Rinascita dalle ceneri
di piumetta8

24/02/17, ore 16:47

Eccomi qui a questo capitolo.
Inizio col dire che non vedo l'ora che aggiorni perchéquesta storia è semplicemente meravigliosa e fantastica!
E' molto bello che Il Dr. Brown si si reso disponibile ad ospitare Emmalin a casa sua, è stato entilissimo. Inoltre hai descritto bene la diagnosi di Claudia, usando i termini medici corretti, penso che tu ti sia documentata per scriver uesto capitolo quindi complimenti davvero perché mi pare molto preciso e ralistico dal punto di vista medico; e a me piace quando qualcosa viene descritto bene, in modo realistico e amalgamato perfettamente con il resto della storia, come inquesto caso.
Comunque, la part più bella del capitolo è quella di Claudia che vive l'esperienza pre-morte e incontra Amanda che è davvero felice. E' bellissimo il momento in cui si stringono la mano e Claudia prova una felicità che non sentiva da tanto tempo, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi quando l'ho letto. Inoltre, ciò che la figlia ice alla mamma è una coa meravigliosa. Le ha dato coraggi, le ha trasmesso la forza necessaria per svegliarsi.
Sei veramente bravissima, descrivi le emozioni dei personaggi perfettamente e hai la capacità di far provare altrettante emozioni forti ai lettori, o almeno, per me è così.
Spero che aggiornerai presto!
Giulia

22/02/17, ore 16:25

Ciao carissima amica...davvero un bellissimo capitolo, dove hai inserito con molta disinvoltura i termini tecnici medici...molto bello il fatto che tu abbia chiamato zia Denise...mi è piaciuto inoltre il modo in cui hai descritto l'esperienza pre-morte, diciamo così, di Amanda che dice a sua madre che ancora non è arrivato il momento...la parte finale è davvero bella...complimenti... Al prossimo cara amica...