Promiseshipping
di Tayr Seirei

09/02/18, ore 23:17

Ooh, bentornata!
Sono felice che tu abbia trovato tempo\modo di finire questa raccolta - Ib è uno di quei fandom a cui di tanto in tanto torno sempre anche senza volerlo e sono felice di poter concludere una lettura iniziata così tanto tempo fa!
L'ultimo capitolo è molto carino, non vedo l'ora di leggere gli altri!

22/05/17, ore 23:45

Buona giornata, io in teoria sarei un tuo vecchio lettore. Non ho mai recensito perché ero su EFP da poco e non avevo le capacità di articolare una recensione decente sulla tua storia. Infatti, ora che sono tornato dopo due anni di inattività, mi vien quasi voglia di cambiare account per la vergogna di ciò che ho sopra.

La tua raccolta di flashfic mi piacque quando la lessi la prima volta e mi è piaciuta molto di più ora che l'ho riletta perché l'ho rivista qui fra le storie aggiornate di Ib. Hai uno stile che è molto semplice ma veramente gradevole da leggere, la narrazione è ben gestita e la lettura risulta scorrevole. Tra i problemi che mi hanno fatto abbandonare EFP, vi erano anche delle questioni sentimentali e leggere queste flashfic mi aiuta a sentirmi meglio, quindi ti ringrazio anche a livello personale.

Detto questo, ho concluso
Cordiali saluti da Lord Kleveland