Replica
di Sakkaku

29/07/17, ore 12:11

Ok, finito di leggere il capitolo e sono rimasta piena di domande xD Quindi, dato che voglio saperne assolutamente di più, chiederò direttamente a te, così potrò avere alcune risposte - sempre che non richiedano spoiler, in tal caso non te ne preoccupare e dimmi pure di aver pazienza e di aspettare, lo farò.

1. Questo è un flashback ambientato sei anni prima dell'arrivo di Elisabeth nel villaggio.
2. Zack in realtà è Dirk... che è anche Falco Nero o il Master. Quindi, stiamo parlando della stessa persona.
3. Se Zack è Dirk, è consapevole di esserlo, oppure quando usa l'altro nome non ricorda niente della sua prima identità?
4. Puoi darmi qualche informazione in più sull'essere il Figlio dell'Echidna? Cosa comporta, cosa significa esattamente?
5. Lynn: in realtà non è morta e si vuole assolutamente vendicare, in particolare uccidendo Dirk/Zack/Falco Nero/Il Master. Giusto?
6. Gina e Benji hanno salvato la vita a Dirk quando stava galleggiando sul fiume. Brutta storia, quindi!

Ho capito tutto? Scusami, la storia si fa avvincente ma al contempo così piena di intrighi e voltafaccia che davvero, ho bisogno di capirne sempre di più per evitare di incartarmi!

Un abbraccio!
_morgengabe

26/02/17, ore 22:04

Eccomi :)

Ebbene, il mistero si infittisce sempre di più. Cercherò di mettere giù le mie impressioni, sperando di aver compreso il necessario (e ti chiedo scusa se dovessi dire cose stupide XD).
Allora. Prima cosa: Dirk/Zack/Falco Nero è davvero il figlio dell'Echidna... il "primogenito della sua stirpe", a quanto pare.
Seconda cosa: Questa Lynn, per qualche ragione, mi è in qualche modo familiare. Ma non so perché. Forse perché sembra avere un problema "simile" a quello di Zack/Dirk/Falco Nero. Aiuto XD
Insomma diceva di avere "poco tempo a disposizione", e mi è sembrato che potesse dipendere da una cosa del genere.
Inoltre sembra che debba uccidere Zack, ma la questione è controversa. Hanno una sorta di scontro in atto, che sembra essere andato "in sospeso" per via dello scambio Zack/Dirk... ma quindi, Zack è tipo la personalità alternata di Dirk?
E come mai Dirk ha perso la memoria, dopo che Gina gli ha tracciato quei simboli in faccia?

Tra l'altro, Lynn ha detto che "quando tornerà, loro si sarebbero dimenticati di lei". Deve esserci qualcosa sotto, che sembra aleggiare in questa storia, che fa perdere i ricordi alla gente.
Insomma, Dirk/Falco Nero li ha persi più di una volta, e anche Benjamin e Gina, a quanto sembra. Inoltre sono stati loro a recuperarlo dal fiume, il che è pazzesco... non me l'aspettavo proprio. Ci credo che Dirk li considerava degli amici, quei due figli di nhbysbdcsguf *calma*

Molto carino il fatto che Dirk è in qualche modo "abituato" alle sue stesse stranezze, tant'è che chiede a Gina di dirgli il suo nome, come conferma di conoscenza. Poveretto, mi fa una tenerezza... e ha una bella forza d'animo perché al suo posto, un'altra persona avrebbe perso completamente la testa mentre lui fa di tutto per rimanere se stesso (per quanto gli è concesso).

Dunque, ho trovato qualche risposta ma ovviamente ho mille altre domande. Come dicevo il mistero si infittisce, e spero che a un certo punto Falco Nero riesca a far luce e a recuperare il bandolo della matassa. Magari parlando con Midolf, chissà, che potrebbe sapere qualcosa.
E in tutto questo, che cosa c'entra Elisabeth? Insomma, non può essere capitata lì per caso. E se avesse una connessione con questa Lynn, in qualche modo?
Ricordo che Elisabeth ha i capelli castani/ramati, mentre Lynn li ha rossi. Che voglia dire qualcosa? o mi sto flashando XD ?
Ovviamente so che non mi risponderai, non preoccuparti. E mi scuso per le probabili castronerie che ho scritto XD

Questa storia diventa sempre più appassionante, man mano che va avanti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

~Sky