Il passato torna a bussare.
di SabineeShirai

30/07/21, ore 15:19

Ciao siamo NaruGaaXSasuSaku insieme ad Eco89 la ragazza che ti ha contatto ieri non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà?

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Scusa il ritardo.

Sì bhè, avrei dovuto recensire prima, ma io e il mio tempo libero non andiamo molto d'accordo (non ci vediamo mai per la verità...sto divagando...^^) Quindi ti...uh, recensisco e faccio i complimenti adesso. Ho notato (come potevo non notarlo?) che Sasuke ha un *piccolo piccolo* Bastardo di prima catgoria infondo perchè deve fare sempre così? Lo sclero circa alla fine della fanfic, quando, insomma, Sasuke che idee hai capito che è solo lei a scaldare il cuore e l'alta ( solo il letto? )...No, non prendermi male! e Sasuke si è cotto il cervello sotto il sole di Suna?

Questa i che è una dimostrazione che Sasuke Uchiha pensano con le chiappe e non con il cervello che stronzetto O.O uffi lei ha corso per lungo e largo per amor tuo e tu manco il naso fuori dal villaggio ti possano venire i capelli gialli peggio di Naruto. Cioè Incontra questa è???? dopo un anno vanno a ..... e poi incontrò Sakura e litiga con lei e scopre che il suo cuore batte solo per Sakura sai che scoperta U.U

E la sto continuando davvero molto bene e meglio per noi ho notato qualche cambiamento in meglio ci sono cose che vorrei che mi spiegassi ma in privato ;) alla prossima e continua così.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89eNaruGaaXSasuSaku

26/02/17, ore 02:18

Questa i che è una dimostrazione che alcuni Uchiha pensano con le chiappe e non con il cervello che stronzetto O.O uffi lei ha corso per lungo e largo per amor tuo e tu manco il naso fuori dal villaggio ti possano venire i capelli bianchi socio patico. Incontra questa è???? dopo un anno vanno a ..... e poi incontrò Sakura e litiga con lei e scopre che il suo cuore batte solo per Sakura sai che scoperta U.U

Un in bocca a lupo per tutto quanto un kiss alla prossima e spero presto :) SasuSaku 4 ever <3