Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    25/02/2017    2 recensioni
''Non voglio più uscire dal tuo corpo.'' le disse mentre si spingeva in lei amandola.
''Non...Non farlo allora, Sasuke resta dentro di me per sempre e amami.''gli disse lei tenendolo stretto.
''Ti amerò per sempre Lila, per sempre.'' le disse lui venen do dentro di lei.
Un funerale la fa tornare a casa, a Konoha.
(Questa storia è una prova.)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PdV di Sasuke

-Sasuke era tornato  a Konoha, aveva affrontato due anni di viaggio per espiare le sue colpe. Adesso era a casa era da lei. Ma varcata la soglia del villaggio c'era solo Naruto.
''Ehi Sas'ke!'' lo salutò l'amico.
''Dove?'' domandò.
''Chi?'' fece finta di nulla.
''Come chi?'' sbuffò Sasuke.
''Va bene. Sakura è partita, le hanno offerto un lavoro e lei se ne andata, doveva essere solo per un paio di mesi, ma a quanto mi ha scritto rimane lì.'' rispose.
''Da quanto se ne andata?'' domandò.
''Sei mesi. Tu sei mancato per due anni.'' disse.
''Non accusarmi lo sapeva che questo viaggio era importante per noi.'' ribattè.
''Lo sa. Spetta a te cercarla.''gli disse Naruto.
''Non ci penso proprio. Lei è andata via e lei deve tornare.'' disse andando via.
Si recò a villa Uchiha messa a nuovo per il loro futuro, ma adesso quel futuro lo vedeva nero.
----
Gli anni passavano e al quarto anno di distanza dopo vari flirt decise che era ora di dare un taglio con il passato e fare ciò che voleva.
Fu per caso che incontrò una ragazza bionda dai lunghi capelli e occhioni di un viola brillante.   
''Scusami.'' disse la ragazza.
Sasuke rimase abbagliato dai suoi occhi, era bellissima.
''Non ti ho vista, ecco scusami tu.'' le disse guardandola.
''Lila.'' si prensetò.
''Sasuke.'' rispose.
''Sasuke, come Sasuke Uchiha l'eroe della guerra?'' domandò.
''Sì, spero che per te non sia un problema. Sai sono passati anni ormai e tutti cambiano.'' rispose.
''Già. Scusami adesso devo andare.'' disse la ragazze.
''Ti va una cena stasera, all'Ichikaru. Ci vediamo direttamente lì.'' le propose.
''Va bene.'' disse lei arrossendo.
Dopo di che si allontanò dalla ragazza, era arrivato il momento di dire addio al passato. Sakura se ne era andata senza una spiegazione e lui doveva darsi da fare per ripopolare il clan.
---- 
Un'altro anno era passato, dopo l'invito a cena Sasuke e Lila uscivano sempre insieme. L'aveva presentata agli amici come amica e successivamente come fidanzata tanto che erano andati a convivere insieme.
A tutti piaceva Lila anche a Ino che anche se Sakura era la sua migliore amica, la nuova ragazza le piaceva.
Lili era normale non era una ninja.
E poi una sera dopo essere tornati dal compleanno di Ino, Sasuke e Lila finirono a letto, era la prima volta di lei. Anche se convivevano non avevano fatto nulla.
''Non voglio più uscire dal tuo corpo.'' le disse mentre si spingeva in lei amandola.
''Non...Non  farlo allora, Sasuke resta dentro di me per sempre e amami.''gli disse lei tenendolo stretto.
''Ti amerò per sempre Lila, per sempre.'' le disse lui venendo dentro di lei.
Dopo la notte insieme, altri giorni passarono e fu lì che sentì che lei era tornata.
Una mattina uscì da solo e fu lì che la incontrò.
''Sakura?'' dopo che l'ebbe davanti.
''Sasuke!!'' disse lei.
''Sei tornata?'' domandò.
''No. Mia nonna è morta ma domani riparto.'' rispose.
''Va bene.'' disse allontanandosi.
''Non ti importa proprio niente di me?'' domandò lei.
''Te ne sei andata per cinque anni.'' le rispose.
''Anche tu hai intrapreso il viaggio di redenzione. E a me  e capitata quest'offerta.'' ribadì.
''Certo, quando sono tornato e tu non c'eri mi sono sentito...''ma non finì  la frase.
''Come no. Se così forse non ti saresti fidanzato, mi avresti cercato.'' disse lei.
''Smettila tu non la conosci.'' disse lui.
''Sai non me ne importa. Ti auguro tanti figli così ripopoli il tuo clan. Adesso me ne devo andare. Addio.'' disse lei andando via.
''Addio.'' le rispose.
Fu così che lui sentì il suo cuore battere dopo cinque anni. Nemmeno con Lila era così, era bastato uno scontro verbale per riaprire vecchie ferite.
Sapeva cosa doveva fare.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai