Sweet Disposition
di CinderNella

26/02/17, ore 16:20

SIIIIII, il nuovo capitolo :D
Macciao a tutti, serpi e grifoni (e corvonero e babbani, ovviamente, sennò Luna e Ang. mi si offendono!)
Intanto sono lusingata di aver avuto un certo peso nella tua decisione di pubblicare, mi sento importante è.è
Allora, oltre ad essere felice che tu sia tornata a pubblicare (anche se sono meno felice di stare ignorando il fatto che devo studiare) sono anche molto contenta dell'argomento del capitolo, ovvero tutte le convivenze delle coppie. E' stato molto carino vedere le diverse situazioni in cui si trovano. Adoro già la tradizione dei maglioni di cui parla Draco, e il fatto che intenda comprarli da Primark *.*
Mi è piaciuta tanto la parte di Theo e Luna, punto primo perché loro sono adorabili e punto secondo perché sono una fan sfegatata dell'Incantesimo Estensivo. Intendevo anche io scrivere qualche scena in cui qualcuno crea una stanza, perché quando sono stata al cinema a vedere Animali Fantastici sono rimasta a bocca aperta nel momento in cui Newt fa vedere a Jacob il 'mondo' dentro la valigia. La mia faccia era più o meno quella di Harry nel quarto film quando scopre che la tenda che i Weasley portano alla Coppa di Quiddich, anziché essere piccola come sembra, nasconde un appartamento. Ero tipo "oh, io adoro la magia!"
Tralasciando il momento in cui sono tornata bambina (tipo back to 2001), torniamo alla storia. Più di tutto, mi piace il modo in cui intendono sposarsi Blaise e Ginny (a proposito, il termine Weasleini sono stata a fissarlo ridendo, non so perché: mi piace un sacco); una cerimonia informale, meno di dieci persone (è l'unica tipologia di matrimonio commovente, le cerimonie in grande stile la maggioranza delle volte mi lasciano indifferente).
Se ti conosco un pochino ti sei ispirata al matrimonio di Marshall e Lily di HIMYM, dal momento che anche loro hanno due cerimonie. Una con gli amici intimi, quelli che contano davvero, e l'altra in stile classico.
Daphne, Charlie e Ang. hanno trovato un loro equilibrio, e mi piace il fatto che stiano bene insieme, uniti da Daphne (che sembra acida, ma alla fine è taanto carina). Chi manca è il mio forever alone Potter, dove l'hai messo? Me lo voi accoppià co qualcuno sì o no? (lo vedi, poi me esce la calata romana se non gli trovi una sistemazione).
E niente, sto facendo la scema, ma sono mooolto contenta che tu sia tornata a pubblicare Nella <3
Un bacione :*
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 04:50 pm)

26/02/17, ore 06:15

Ciriciao CinderNella...dove sei stata? * notare la mia voce indemoniata *. Sto scherzando,sto scherzando...ma...
Mi sei mancata tantissimo così come la tua storia. Davvero non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Ordunque... Draco ed Hermione che fanno acquisti insieme sono troppo carini e l'idea dei maglioni natalizi è stupenda... troppo bella per non essere reale.
Theo e Luna sono la perfezione: mi sembrano funzionare sulla stessa lunghezza d'onda. Troppo carini (...aspetta un moment...ah si sono ripetitiva).
Ginny che medita sul futuro e sul lavoro mi è piaciuta...mostra tutte le normali preoccupazioni di una futura mamma.
Il matrimonio è woooow e mi ha ricordato un pochino gli eventi di HIMYM quindi io l'adoro.
Capitolo meraviglioso...bello, bello, bello. Che dirti di più? Ah, bellerrimo!
Un bacione enorme
M. P.