Il Principe
di IwonLyme

22/03/17, ore 20:53

Hai preso una prospettiva interessante direi... insomma "normalmente" ci troveremmo nei panni del domatore con cui sarebbe anche più facile immedesimarsi... davvero e difficile farlo con Nivek, la cosa mi piace anche se lascia un certo grado di "insoddisfazione" dietro insomma vorrei vedere il protagonista più sicuro ecc ecc si lo so sarebbe completamente innaturale XD ma nn riesco a togliermi questa sensazione... Dopo tutte quelle belle pare trattare in quel modo Nivek mah.. mi ha fatto incavolare u.u si avrà si suoi motivi ma ha cmq perso molto della simpatia che gli riservato come personaggio ahahah cmq essendo un indomabile e considerando che è riuscito a "resistere" per un po all ordine di parlare forse significa che in certi casi può opporsi? Sarebbe molto bello così lo stronzo impara a trattarlo in quel modo :@ ora vado ai prossimi capitoli va (Nn sono critiche alla storia o altro eh ahahah oggettivamente parlando tutto e perfetto XD)

06/03/17, ore 19:45

Capitolo molto interessante!
Innanzitutto, ho apprezzato molto l'approfondimento sulla cultura dei Domatori e dei Draghi, prima con l'incontro nella foresta e poi con tutta la faccenda di Wardell e Ishmael. Mi colpisce sempre di più il rapporto che si va instaurando tra Nivek e Nowell, ma non saprei dire ancora in che senso. So che Nivek gli è grato e vorrebbe un legame più affettuoso ... ma il recente comportamento di Nowell mi fa sospettare che non sappia nemmeno come esprimere dell'affetto. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà tra questi due (e cosa comporterà l'addestramento di Ishmael).
Complimenti, bel capitolo!