Un ritorno inaspettato
di Jack83

08/12/18, ore 21:56

Rieccomi!! Capitolone di trama e di... Spiegazioni! 😂 Certo che ci hai messo proprio di tutto dentro a questa fanfic... Una spia venuta dal futuro... Dai, questa dove l'hai tirata fuori? Marco non uccide la gente. Mah. Siamo sicuri che non farà fuori nessuno da qui al finale della storia? Io dubito...
Cmq questa cosa dell'organizzazione segreta sovranazionale... Anzi... Sovraplanetaria e sovratemporale, chiamata per gestire un primo vero contatto tra due razze aliene, è parecchio figa. Io boh... Hai davvero tanta fantasia. Te la ammiro moltissimo questa cosa! Gli alieni e le Mew Mew andranno a scuola pressapoco assieme, come nelle più classiche delle commedie shoujo/shonen! 😂 Vediamo che combinano. Intanto c'è un interessantissimo gioco di sguardi e battutine tra Kisshu e Ichigo che non può che farmi piacere! 💖 Complimenti per la trovata sul Tiget. Sono queste sottigliezze che secondo me fanno vedere che una storia è ragionata e curata. Davvero... Betata a modo farebbe la figura che merita!
Per il resto... Mi inserisci quella che per ora pare una bizzarra sottotrama coi pg di Rossana, vessati da un soggetto davvero infame! Oddea... Cosa mi devo aspettare adesso?? Ma che combini?? 😂 Eye e Ringu sempre in botta ormonale. E finalmente si scorgono nell'ombra i futuri veri nemici. Non si prospetta affatto facile la battaglia all'orizzonte con questi schieramenti in campo, per ora!

05/03/17, ore 09:10

Forte la storia dell'agente del futuro,questa storia mi piace sempre di più, continua così.
Ciao ciao ;)
(Recensione modificata il 05/03/2017 - 09:11 am)