I Can't Help Falling In Love With You
di aphrodite_

03/05/18, ore 21:04

Sherlock che ingenuo che sei. Povero John sto offrendo per lui.

03/03/17, ore 13:11

Come promesso continuo a leggere quello che traduci, anche se confesso non appena ho fatto i primi due dei miei tre esami questa settimana, ho continuato a leggere il continuo dal sito dell'autrice. Io capisco abbastanza quello che scrive ma preferisco comunque come traduci tu, in maniera nettamente più chiara di quanto non faccia io.
PS FARÒ DI TUTTO PER NON SPOILERARE NULLA
Per il resto... odio Irene
È un opportunista, non sta pensando a john o a Sherlock sta pensando a se stessa e alla sua popolarità ecc ecc
Non dico che non si debba pensare a se stessi è un personaggio ben strutturato. Però mi fa una rabbia... più che altro perché Sher non se ne accorge e lui non fa che ascoltare il suo sproloquiare.
Fortuna prima o poi rinsavirà...
ma davvero sembra un ragazzo bipolare con un eccesso di personalità multipla, invece che un genio iperattivo e bla bla
Si anche Sherlock ha i suoi problemi
Famigliari
Morali
Personali
Amorose
Di droga ecc ecc ecc ma dannazione hai un buon cervello usalo !!!!!!
(Recensione modificata il 03/03/2017 - 01:16 pm)
(Recensione modificata il 03/03/2017 - 01:52 pm)

28/02/17, ore 03:46

Alloraaa...ho iniziato a leggere la tua traduzione della storia dai primi capitoli, poi presa dalla curiosità sono andata a vedere il sito dell'autrice e...niente sono finita a leggere i restanti capitoli (che erano più di 40) in circa 2 giorni! Tutto questo per dire quanto questa storia mi piaccia e quanto mi abbia preso. Ciò nonostante non smetto di leggere la tua traduzione perché leggerla in italiano è tutta un'altra cosa e poi tu traduci veramente bene! Ammetto che sarei entrata nel panico al dover tradurre la parola greaser! In questa parte di storia Sherlock meriterebbe una ripassata di quelle che solo il buon John Watson della serie sa dargli, perdinci Sherlock non puoi essere così volubile! Prima vuole far ingelosire il buon Watson, poi lo vuole allontanare, capisce che lo sta facendo soffrire e vuole essergli amico, ma poi si fa intortare da una Irene Adler qualunque...il tutto mentre ha cambiato idea altre due o tre volte! No, no, no! Non ci siamo proprio! Lo scuso solo perché so cosa ha passato e cosa c'è dietro a questo comportamento...e perché anche il caro John ci darà una bella dose di arrabbiature.
Resto fedele ai tuoi capitoli, magari saltellando qui e lì quando le cose si faranno molto dolorose, perché ammetto di aver pensato a volte di lasciare la lettura della storia, ma sono contenta di non averlo fatto perché merita davvero! E anche le tue traduzioni meritano, ogni volta che leggo un tuo capitolo è come se aggiungesse un qualcosa a ciò che ho già letto.
In tutto questo spero che non si considerino spoiler quelli che ho fatto e spero non sia un problema se ho parlato anche della storia in generale oltre che del capitolo (sono nuova).
Continua il tuo fantastico lavoro!

27/02/17, ore 22:36

Questo commento sarà più breve degli altri perché
1) È sera tardi
2) sarò coincisa
3) Sono arrabbiata
4) NON PUOI LASCIARMI COSÌ
AGGIORNA PRESTO PLS T^T

Inizio con il dire COSA CAZZO FAI IRENE?!?!?!?!?!
MA QUANTO PUOI ESSERE STRO**A?!?!?!?!?!
SHERLOCK PERCHÉ LE CREDI GESÙ?!?!?!?!?!?!?!?!
JOHN NON DEPRIMERTI SHERLOCK È UN CRETINO MA PRESTO SARÀ IL TUO MARITO CRETINO.
NON DI IRENE.
NON DI QUELLA BRUTTA TR**A.

Bene(dict) fine sclero.
Sto già meglio.
Ma ho una domandina:
Quanti capitoli ci vogliono prima che Irene e Sherlock si "lasciano" (tra virgolette perché non sono mai stati insieme ma spero hai capito cosa intendo)???

27/02/17, ore 15:28

Ciao, cara! *W*

So io perché Sherlock si fa abbindolare da Irene! T_T Ho tante teorie ma ne elencherò soltanto due o tre altrimenti diventano troppe e la recensione diventerebbe noiosa come la sottoscritta u,u. Allora.. numero uno: Sherlock è un idiota, un banano e anche stupido perché non gli mancherebbe poco per dire chiaro e tondo al "suo" John, si perché questi due prima della fine devono, anzi, dovranno chiarirsi altrimenti li minaccio io stessa, e secondo perché Irene è una strega, manipolatrice psicopatica e sociopatica e potrebbe benissimo evaporare, andarsene e smetterla di rovinare la vita e l'esistenza anche a John! T__T Antipatica..come può far soffrire così John! John è un cucciolo da difendere e proteggere, come si fa a trattarlo male!? Spero solo che Sherlock apra gli occhi e che si decida di riprenderselo.. altro che addii... sono stata male, e sto ancora male per questo capitolo! Come si fa?? Adesso anche suo padre che lo picchia! Povero John... ç_ç. *sigh* sto soffrendo per lui. Non può davvero essere finita così. Adesso smetteranno persino di fare il progetto! ç_ç Il biglietto che John ha trovato è stata una pugnalata al cuore.... Sherlock deve smetterla e far ritornare tutto come prima. E magari tirare qualche pugno anche a Moriarty visto che ci siamo....u.u.. Ad ogni modo finisco di sclerare e aspetto, con ansia, il prossimo capitolo. Questo è bellissimo ma che magone, i fazzoletti finiranno e mi sa che dovrò farne scorta ancora per un po'...ç__ç. Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3

Mutant_
:*******

27/02/17, ore 10:07

Enno però! Cosa fate?!?!?!?!?!?!
Smettetela di separarvi e mettetevi insieme!!!!!!
What in the fuckin' fuck's name is going on here????
Che dolore, che dolore. Perchè sono così ottusi?
Santo cielo. Ci mancava Irene di mezzo poi! Quella vipera.

27/02/17, ore 00:53

John deve tirare fuori le palle! Sherlock si sta facendo manipolare da quella vipera di Irene, mi sta deludendo troppo!! Vorrei che anche Watson si facesse vedere in giro con qualcuno, così il moro capirebbe quello che prova il suo ex amico...
Al prossimo capitolo! 😊

26/02/17, ore 23:33

L'ho odiata nella serie e la odio anche qui. È incredibile quanto possa essere fastidiosa. Povero John. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e grazie per la traduzione❤😁
Anyway, ho Twitter🌸