Ricordi 2
di simocarre83

27/02/17, ore 12:34

Buongiorno! Lo avevo detto che c'era dietro anche Marco in questa storia.. si vogliono vendicare.
Che tristezza però... ste persone non hanno proprio niente di fare in tutta la loro vita? Comunque fortunatamente Michele è stato reintegrato e si spera che non venga più sospeso e che magari ora sarà anche al sicuro, soprattutto i suoi figli.
Ci sono anche queste tre chiavi e un'altra... Dovranno riflettere molto su cosa possono aprire perché magari venendo a capo di ciò che vogliono veramente Marco e gli altri, capiranno anche il modo in cui incastrarli.
Sono molto felice per Roberto, ha trovato due veri amici e ha condiviso anche i ciondoli. Direi che è stato un finale perfetto per la loro vacanza a Milano.
Attendo il prossimo capitolo, buona giornata!

27/02/17, ore 11:09

Buongiorno.
Eh sì, ora ci sono anche le prove, che incriminano quel pestifero e terribile trio di quel che è accaduto ai due fratelli.
Caspita, che brutta situazione!
Almeno, ora i nostri maturi protagonisti hanno delle certezze, ed avranno modo di muoversi con maggior consapevolezza.
Inoltre, Michele è riuscito ad essere reintegrato nel suo posto di lavoro.
Tra i ragazzini va tutto bene, e a quanto pare Roberto si è davvero affezionato agli altri due figli degli amici del padre.
Non so, ammetto che ho la vaga sensazione che i prepotenti torneranno presto a farsi vivi, nonostante tutto... sono assetati di vendetta...
Un altro capitolo molto bello e scritto bene, complimenti.
Buona giornata e a presto :)