Magic Melody (Mordred’s Lullaby) 2: La Raccolta
di elyxyz

05/03/17, ore 20:49

Dopo Linette, ritrovare anche questa storia aggiornata con un seguito è una notizia meravigliosa!
Anche se il capitolo è triste, sappiamo che la storia finisce bene, perciò hai ragione: Arthur fa pena e soffriamo con lui, ma alla fine il suo Merlin ritornerà con lui e lo perdonerà!
Anche se i sentimenti non sono allegri, si sente quanto forte è l’amore del nostro Arthur per il suo pianista e mi ha fatto tenerezza! Morgana è una buona sorella e lo consola a modo suo, le loro battutine mi hanno fatta sorridere e alleggeriscono l’angst. E poi il pensiero di Merlin per il piccolo Mordred è dolcissimo e mi sembra che, in questo modo, anche se non vuole più parlare con Arthur, lo voglia comunque aiutare, perché col cd può addormentarlo… e sicuramente Morgana non ha davvero bisogno di questo trucchetto. Per come la vedo io, è un regalo indiretto per Arthur, anche se il beneficiario è Mordred. Giusto?
Non vedo l’ora di leggere il prossimo e il disegno allegato è bellissimo!

01/03/17, ore 17:38

Comincio subito col dirti che sono immensamente felice che tu abbia continuato questa storia. Io adoro tutte le tue storie, ma questa è la mia preferita, e se dovessi dirti il perché non saprei risponderti, è come se mi attirasse. Inutile dirti che sei bravissima a scrivere e a caratterizzare i personaggi, te lo avranno detto tante volte, ma voglio ripetertelo ancora una volta, e che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e che aspettare adesso sarà dura. Un bacio
Mary.
(Recensione modificata il 01/03/2017 - 07:51 pm)

27/02/17, ore 20:57

ciao grazie x l'avviso via mp d qst sequel!il1°cap è ovviamente triste ma x fortuna nn troppo(e s è visto un pò il lato dolce d morgana)!a proposito d morgana ma è d nuovo incinta(kiedo x via della battuta sugli ormoni)?

27/02/17, ore 18:29

Il povero Arthur mi fa una pena terribile in questo primo capitolo, e per fortuna noi sappiamo che le sue disgrazie sono relegate solo qui; è ridotto davvero ad uno straccio e lo sai che questa è una delle pochissime volte in cui parteggio per lui e prenderei a sberle Merlin per essere scappato in quel modo, senza chiedere spiegazioni alla fonte, facendo del male a sé stesso e ad Arthur.

Mettici anche che neppure Morgana è totalmente comprensiva nei confronti del fratello e siamo all’apoteosi del “dagli addosso ad Arthur” porello
Se non altro alla fine capisce che deve fare qualcosa per rimediare alla situazione ed è di conforto sapere che riuscirà a farsi perdonare e a riconquistare Merlin.

E saranno più affiatati che mai!

27/02/17, ore 16:23

Ciao!! Che cosa carina, sono la prima recensione. Mi sento onorata. Alloooora, vediamo di fare un discorso almeno leggibile. Mi ero completamente dimenticata di questa storia, più che altro perché non sto molto nel fandom di Merlin ultimamente. Mi sono subito ricordata però dell'affetto e dell' empatia verso questi bellissimi personaggi. Personalmente, penso di avere una profonda stima verso Morgana. È stata capace di risollevare il morale al nostro povero pincipe (che qui non è proprio un principe ma shh). Finalmente scopriamo quello che è accaduto negli 8 mesi (correggimi se sbaglio) che hanno tenuto separati i nostri due amori. Sono contenta che tu sia tornata a scrivere di lordo, mi mancavano tanto. Spero aggiornerai presto questa storia, o almeno con regolarità. Saluta il tuo nipotino, sempre presente in ogni capitolo. Digli che ha una zia molto all'altezza. Sperando in un capitolo prossimo (diciamo tipo tra 5 minuti??Rido) Baci, Chiara Ps. Ma mica segui anche il fandom di percy Jackson?? E avresti tipo da consigliarmi qualche ff solangelo lunga e malinconica e angst che io non abbia ancora letto?? (Sembro la disperazione, abbi pazienza)