Avatar: The Legend of the Universe
di Marge

29/04/17, ore 23:31

shui mi da perfino fastidio da quanto è bravo. E' fortunato ad avere accanto una ragazza così paziente perché io lo avrei mollato di colpo. Ma come! Ti trascino in palestra, ti costringo agli allenamenti che con tutta probabilità non avresti preso nemmeno in considerazione se non avessi voluto entrare nelle mie mutande... e tu hai il dono? ma va a §ç°*°§*°§§* hahaha . A farti un bagno... cosa avevate capito?XD

21/03/17, ore 23:18

Oddio il mio amore per Rin scoppietta come un focherello nel camino!
Dimmi che la Maestra dell'acqua con le treccine e la collana a cui Mahi si inchina devotamente è Katara. DEVE essere Katara. Sto delirando. Ma a proposito di questi raffronti, Shui ha un non so che di Sokka. Si, insomma, al momento questi due mi ridanno di Sokka e Katara, hai capito bene. Ma Mahi... sono troppo curiosa di sapere se ha un altro elemento o è solo una non-dominatrice. Lei, per com'è, la vedo molto bene airbender. Sempre così... spiritualmente alta, quest'amore per lo yoga da monaco tibetano, saggezza che sprizza da tutti i pori... sì, sì, scommetto due biscotti su airbender Mahi.
Belle, bellissime le cose che stanno scoprendo sulla cultura terrestre! Stai gestendo tutto con estrema naturalezza e logica, mi sembra quasi di scoprire le cose insieme ai personaggi, tanto che ero emozionata quanto loro quando arrivavano a delle conclusioni che - io da pubblico posso dirlo -  sono praticamente esatte. Fantastica!
Mi fa male il cuore pensare che il prossimo capitolo che leggerò sarà l'ultimo, per ora. Ti prego, pubblica.
Alex

28/02/17, ore 00:58

Lo trovo davvero molto carino, il grupppo prende forma e si rinforza, sono un po' in mensiero per Mahi, ma non tutto e perduto!
Senza calcolare che in avatar i non-dominatori nella realtà dei fatti sono i più tosti (almeno a parer mio X-D) e questa ragazza sembra avere i giusti attributi!