Non mi basti mai!
di bulma83

26/08/10, ore 20:56

Bellissima! Molro dolce, e la conzone ci casca proprio a pennello!! Inutile dirre che la metto subito tra le preferite e che dopo aver finito di scrivere corro a leggere altre tue storie, visto che questa è la prima che leggo!
Ora corro a leggere, ciao ciao, kikka97.

18/06/10, ore 14:18

davvero molto bella!!!

21/02/10, ore 22:15

Da quando ho letto la storia ho apprezzato ancora di più questa canzone. Bravissima. Ciao.

07/06/09, ore 17:06

questa ff è stupenda... *.*Ooohhh... L'amour... Così piena di sentimenti..!!! ADORO TUTTO QUELLO KE SCRIVI!!!!!!!!!!!! Bravissima!!! un bacione:* vegeta4e

04/06/09, ore 23:27

Quoto Phantasia... anke a me piace questa song fic ma.. se la paragono ad altre tue... è ultima in classifica... la mia preferita in assoluto è sincerità. Kmq nn ho detto ke questa è brutta... anzi... solo ke.... c'è qlk k nn quadra... tutto qui. TVB stupiscimi kn la prossima bacione!

04/06/09, ore 21:11

Come tutte le tue song-fic, anche questa è molto graziosa!
La mia preferita in assoluto - per essere proprio schietta e sincera - è quella sulle note di Jovanotti! Sarà che è una canzone dolcissima, sarà che a parlare è il mio amato Principesso...insomma, è davvero quella che mi piace più di tutte!
Non che questa sia brutta, anzi! Se lo fosse non mi starei nemmeno sprecando in una recensione! Le poche volte che ho tentato di muovere qualche critica mi sono solo sentita ancora più cretina di quanto non lo sia realmente, quindi...I gave up!
Non ho molto presente la canzone, però è molto adatta a Bulma! La Bulma originale in primis è veramente come un girasole: bella, solare, ma anche molto molto legata al suo Sole, nonché Principe!
E Vegeta è proprio come il Sole: se ne sta sul suo piedistallo, fingendo disinteresse, facendo il superiore, lo snob, ma comunque non riesce a non scaldarti, a proteggerti, a prendersi cura della vita di chi ama!
Molto molto molto carina, sei stata brava come sempre!
Forse a volte sei stata un po' ripetitiva, probabilmente anche nell'"ansia" di attenerti alla traccia della canzone, che è già abbatsanza ripetitiva di suo! Ma questa è solo una pignoleria di una che predica bene e razzola malissimo!
Io una song-fic ho scritto...e mi è bastata ed avanzata! Quindi lascio "illa" a chi sa davvero scriverle, evitando di atteggiarmi a brava scrittrice di song-fic...sento che presto mi darò all'ippica, possibilmente montando un pony, essendo alta un metro ed un micropene...

04/06/09, ore 15:41

Waaa che bella! Io adoro la coppia Bulma/Vegeta e tu li hai resi benissimo! Complimenti! Un bacio, Clara.

04/06/09, ore 14:12

Ma che bella song-fic! Mi ha fatto emozionare tantissimo! E' proprio vero che Bulma e Vegeta sono una coppia perfetta *-*! Bravissima, texxoro! Mi raccomando, continua a scrivere ^_-! Un mega bacione! Tvtb!

04/06/09, ore 12:11

ciao amore mio!!!!!!! innanzi tt grz delle parole meravigliose ke mi hai scritto all'inizio, prima di iniziare la storia!!! 6 una xsona dolcissima! grz grz grz! questa fan fic mi è piaciuta tantissimo!!!!!!! tra tt quelle ke hai scritto è in assoluto la mia preferita!!!!!!! x ora visto ke tu nn smetti mai di stupirmi!!!! le parole ke bulma dedica a vegeta sn semplicemente unike e meravigliose!! ed hai centrato praticamente il mio pensiero!!! è propio vero ke bulma nn è mai stanka di vegeta!! ma mettendo da parte la questione fisica del rapporto, nn riece a farne a meno xkè lo ama! lo ama sopra ogni cosa!!! e qual è il modo migliore x dimostrare l'amore se nn fondersi in un unico essere?? vegeta la stringe a se così forte ke le fa mankare il respiro!! la fa sentire donna! la fa sentire amata! la fa sentire semplicemente unica, con un gesto tnto semplice cm puo esserlo un sorriso!!! il sorriso x lui è un gesto rarissimo, e regalandolo a bulma le dimostra ancora una volta quanto la ami e quanto x lui lei sia speciale! x lei ovviamente la cosa è reciproca!! gli ha dato praticamente tt!! e nn parlo sl di un tetto sulla testa, cibo, una gravity room, un lavoro, crediti e quant altro. questa è sl una minima parte di ciò ke bulma gli ha dato! gli ha dato sopratutto se stessa, il suo cuore la sua anima!! ma sopratutto 2 figli meravigliosi!!! vegeta è la luce degli okki di bulma e viceversa! si amano incodizionatamente, in barba a ki dice ke nn puo esistere un matrimonio senza tradimenti!! bulma nn si farebbe mai sfiorare da qualcuno ke nn fosse vegeta!! e vegeta anke se in passato ha avuto uno stuolo di donne, una diversa x ogni sera, ora lo ripugna qualsiasi femmina terrestre ke nn fosse bulma!!! credo ke canzone migliore di GIRASOLE, x descrivere l'affatiazione e l'amore di questa coppia nn esiste!!! giorgia kon questa canzone fa capire quanto una coppia possa essere unita, e kissà ke nn l'abbia scritta leggendo una fan fic ben centrata su bulma e vegeta!! hihihihi! sopratutto credo ke sia xfetta x ogni innamorato! quasi quasi appena torna la dedico anke al mio raga!!! tesoro grz x questa storia meravigliosa! è un vero onore a bulma e vegeta!!! a presto tesoro!! 6 veramente la migliore! nn smettere mai di farci sognare!!!!!! tadb tesoro mio!!!! a prestissimo!! tanti baci!! p.s ovviamente la metto tra i preferiti lo sai si? kiss kiss

04/06/09, ore 00:23

Che carina!! Davvero, mi piace! E' così tenera Bulma..e poi è vero, Vegeta la ama...potà fare il bel teneroso finche gli pare, ma nella saga di Majin Bu pensa a lei prima che a se stesso!! E poi, sul pianeta dei Kaioshin, dice a Goku di starle alla larga! (quel pestifero voleva dare una foto di Bulma a Kaioshin il sommo...)...
Carinissimi, sono fantastici!!
Un bacio, _S_

04/06/09, ore 00:20

Noooooooooooo è bellissima!!! Vitozza mia, quando cominci a scrivere fai pauraaaa XDXD 6 una grande.. e anche se alcune scene intendevano bene i loro scopi nn erano affatto volgari o altro, anzi...*-**-* FANTASTICOOOOO 6 GRANDE...ma tanto già lo sai xkè te lo dico in continuazione ^^!!! Tadb amò..Ciao, tua ChichinaSSJ ^^ kisses