Cuando Llueven Estrellas - Quando Piovono le Stelle
di BlueOneechan

27/08/17, ore 18:24

non vedo l'ora di leggere il continuo sopratutto quando haru incontrerà rin e quando rin scoprirà che il bambino con cui sta parlando è suo figlio(a meno che non se ne sia già accorto) comunque la storia è molto bella e mi sta piacendo molto

18/07/17, ore 12:31

Kyaaa che storia bellissima! Molto commuovente devo dire...fin dall'inizio mi sentivo gli occhi lucidi soprattutto quando c'erano i flashback sul passato di Rin e Haru! T.T bellisimo anche il piccolo Sakura che ama l'acqua proprio come Haru! °vv° Comunque c'é da dire che la curiositá di saperd perchè Rin se ne sia andato non é affato poca...cosí come la voglia di sapere se i due si rincontrano dopo 8 anni e le conseguenze che ne scaturiscono!! ^_^ Dall'ultima pubblicazione di capitolo ho notato che é passato tanto tempo...e come ho detto prima, spero in un seguito, nel caricamento di un altro capitolo; perchè senno é un peccato lasciare la storia così com'è ora!! ;)

03/03/17, ore 09:21

Aaah, sono arrivata a recensire! Giusto qualche piccolo appunto:
-manca lo spazio tra "domandòsquadrando" quando Rin va al porto
-quando Rin incontra Sakura con il gattino... non si capisce cosa tu voglia dire con "Ti sorprende sa apparso qui, vero?"
-hasi scritto "forse la mamma l'ho abbandonato" invece di l'hA
Peril resto non ho riscontrato problemi ^^

Ora... VOGLIO SPUPAZZARE QUEL PICCINO DI SAKURA AWWWW >W<

Un bacione e al prossi chappy,
Sasha