Odi et Amo
di effie_

27/10/18, ore 23:19

Povera Marlene, ecco il motivo spiegato del xké non voleva ricominciare una storia seria, che grandissimo bastardo pezzo di merda che si è rivelato Lestrange insieme al fratello; beh, dai, adesso hai Sirius con te, e spero che la loro pattuita/relazione si risolva x il meglio.
Quanto a Lily, così impari a comportarti da testarda, te l'avevano detto in tutti i modi le tue amiche e James, menomale che Ramoso ha salvato la situazione, ma se fossi in lui non un pugno solo, ma lo avrei fracassato di tante di quelle mazzate e lo avrei lasciato andare solo quando mi sarei stancato e col fiatone addosso, lurido verme bastardo, quando una donna dice di no è no e basta!!!!
Allora il bacio, il patronus, voler sapere di più riguardo a James, sono stati inaspettati, ho sentito stranamente la felicità esplodermi dentro, ma poi ho pensato: "aspetta, è Lily stralunitica bisbetica stronza confusa Evans, non credo che possa andare a buon fine questo momento, ormai ho imparato a capire come ragiona questa pazza", e se devo essere sincero, ho proprio un brutto presentimento, secondo me James ha sbagliato ad aprirsi così con lei, e anche a baciarla; no fraintendere sono strafelice, ma la cosa mi puzza.

27/02/17, ore 21:07

Questo capitolo è semplicemente Wow!!!! Soprattutto la parte Jily, continua così. Al prossimo capitolo, Anna