I cavalier, l’arme, l’amore, le cortesie, l’audaci imprese io canto…
di SilviAngel

25/07/17, ore 19:02

Ecco di ritorno il lupo, l'avevo dimenticato.... ahahaha coccolone. Comunque stanno facendo grandi progressi... al prossimo capitolo baci baci Lark

25/07/17, ore 18:40

Oh, finalmente è venuto fuori l'argomento "lupo coccolone". «“Non abbiamo lupi al castello” scandì imperioso e senza possibilità di replica Derek, rimettendosi immediatamente a mangiare “Se fosse altrimenti, avrebbe viaggiato con noi, non ti pare?”
La conversazione si interruppe bruscamente, senza più riprendere tono e, non appena fu cortese, il cavaliere si congedò, lasciando la sala.» questa cosa sembra proprio gridare a chiare lettere: Derek Hale è quel lupo.
L'ho detto quando è spuntato fuori quel lupo, lo ripeto ora: il lupo e Derek Hale sono la stessa cosa. Non so come la cosa sia possibile, dato che, a quanto pare, sono tutti umani, ma è così.
Piano piano Stiles e Derek si stanno avvicinando… speriamo bene.

25/07/17, ore 11:59

Ciao facciamo sempre 1 passo avanti e 2 indietro: povero sourwolf la gelosia è una brutta cosa,non deve essere stato facile trovare il promesso sposo e la sorella che parlano allegramente in biblioteca quelle attenzioni le vorrebbe lui e sperava di mostrare lui stesso la biblioteca a Stiles sapendo quanto gli piacciono i libri;un po + di confidenza c'è visto che prende sottobraccio il suo promesso e addirittura concordano di passare inverno a beacon x evitare il troppo freddo. MS veniamo al lupo coccolone anke gli altri possono diventare lupi o lo può fare solo Derek? È anke qui licantropo oppure diventa solo un tenero enorme lupo nero che si mostra solo a Stiles? Alla prossima settimana ☺

25/07/17, ore 01:25

Ciao.
Derek e geloso.
E Stiles inconsapevolmente sta lasciando entrate il cavaliere nella sua vita.
Che Stiles sospetti qualcosa sul lupo

12/07/17, ore 23:21

Ciao.
Stiles ha iniziato a scendere a lievi compromessi.
Chi sa, magari anche in lui qualcosa inizia a mutare .
Laura e stupenda.

12/07/17, ore 00:45

Quattro settimane… praticamente manca solo, e per alcuni sarà un lasso di tempo ancora troppo lungo, un mese. Un mese e saranno sposati. Speriamo sul serio che, nel tempo che rimane loro prima del matrimonio, comincino a conoscersi veramente, e ad avvicinarsi. Non sarebbe bello cominciare un matrimonio sapendo di essere sposati con qualcuno che non ci piace. Già è difficile sposarsi per "dovere" e non per "volere"… beh, almeno non è il caso di Derek, dato che è stato lui a pretendere e a volere questo matrimonio.

11/07/17, ore 01:15

Le misure per gli abiti, manca poco al giorno delle nozze che bello! Speriamo che in queste quattro settimane i due si avvicinino ancora di più. Al prossimo aggiornamento Lark

27/06/17, ore 01:58

"- Lunedì 3 luglio: non potrò aggiornare, sarò all’estero
- Lunedì 17 luglio: non potrò aggiornare causa convention" già che ci sono lo dico anche qua: queste sono le frasi che un lettore non vorrebbe mai sentirsi dire… 😔
«“Come osservavi rapito i cavalieri invece di prestare attenzione alle damigelle che ti sedevano attorno. Non ti piaccio, e sia. Ciò non toglie che, quando sarà il momento, ti comporterai da marito per il tempo che parrà consono e dopo potrei anche concederti di avere un amante che ti piacerà maggiormente, ma da ora in avanti mi dovrai rispetto e almeno una parvenza di affezione. Non sono il mostro che immagini, infatti ho deciso che potrai allenarti con il capitano Parrish, quando non avrà altre incombenze, o con mio zio, che si è gentilmente offerto” capitolò infine.» non sta dicendo sul serio, vero? Ti prego, dimmi che sta solo prendendo tempo perché spera che, con il tempo, Stiles si innamori di lui e non cerchi conforto tra le braccia di un amante…
«“Non prendermi in giro. Il nostro non è altro che un matrimonio combinato come ce ne sono sempre stati. Se avessi davvero scelto tua sorella imponendomi a lei, mi avresti odiato ugualmente? E poi, non tentare di prendermi per un ingenuo, ti ho visto durante il torneo”» non so come interpretare questa frase. Tecnicamente non è stato un matrimonio combinato… non per lui almeno, dato che è stata proprio sua la scelta di sposare Stiles e non Lydia. Se fosse realmente un matrimonio combinato, avrebbe seguito le direttive di Peter e avrebbe sposato Lydia, non l'avrebbe di certo rifiutata in favore del fratello - mi fa ancora strano pensare a loro come a due fratelli -.
L'idea del bacio giornaliero mi piace, e anche tanto!

27/06/17, ore 01:06

Derek è sempre il solito per un passo avanti che fa ne fa altresì tre indietro. Però forse non tutto è perduto per lui visto che ogni tanto quel passo avanti che fa colpisce al cuore di Stiles. Ho buone speranze per loro...
Al prossimo capitolo Lark

26/06/17, ore 23:33

Il principino e in realtà anche il cavaliere iniziano a sbirciare nelle rispettive anime.
Sorprendente re Peter non lo facevo così deciso.

21/06/17, ore 00:22

Chi sa magari il cavaliere ha compiuto il gesto giusto per attirare l' attenzione del principe
A quei tempi gli animali venivano sacrificati per una giusta causa e non sempre solo per superficialità.

20/06/17, ore 10:49

A me le pellicce non dispiacciono… ma solo se sono sintetiche, altrimenti mi incazzo veramente con chi le indossa, le vende e le compra. Però sì, vista l'epoca in cui si svolge la storia, è giusto che esistano le pellicce di animale… ci vorrà ancora molto per quelle sintetiche.
Derek ha avuto una splendida idea. Piano piano sta diventando umano. Speriamo che continui in questo modo.

19/06/17, ore 23:17

Ma come è dolce e premuroso il mostro principe, Stiles forse sta già rivedendo la sua posizione.... Cora e Stiles sono bellissimi da vedere insieme e credo che la loro amicizia crescerà sempre di più. Stiles nel prossimo riuscirà a ringraziare come si deve Derek?
Per quanto riguarda le pellicce sono d'accordo con te, ma ai tempi credo che non si usassero come bellezza ma per ripararsi dal freddo quindi è accettabile la cosa.
Al prossimo lunedì baci Lark

19/06/17, ore 21:28

Povero il ns . principe il commerciante lo voleva proprio spennare!x fortuna Isaac l'ha riferito al Cavaliere che prontamente ha accontentato il desiderio del promesso sposo,un vero peccato che non l'abbia ringraziato ma spero lo faccia nel prossimo aggiornamento.la piccola Cora come immaginavo diventerà grande amica di Stiles.il nostro principe è un po confuso dopo le osservazioni della piccola di casa ma già il fatto che voglia trovare qualcosa da fare x non ingrassare come un maiale è un buon inizio. Alla prossima 😊

15/06/17, ore 14:08

Uhhh… l'incontro tra Stiles e Cora non è andato molto bene… comunque, grazie alla lettura, potrebbero avvicinarsi molto fino a dimenticare il loro disastroso incontro.
A quanto sembra Derek ha ascoltato il consiglio di Laura, altrimenti, durante la discussione avuta con Stiles, avrebbe ribattuto alle parole del ragazzo. Mi sa che, in ogni caso, deve impegnarsi ancora, visto che non ha accettato la decisione di Stiles di non essere accompagnato da lui.