I cavalier, l’arme, l’amore, le cortesie, l’audaci imprese io canto…
di SilviAngel

06/03/17, ore 23:44

Quindi Derek era andato li a posta per lui.Cavolo.Derek e proprio sicuro di se, ma mi sembra che il re non proprio contento di tutto ciò e forse tenterà di mettergli in qualche modo i bastoni tra le ruote

06/03/17, ore 23:38

Wow un gran bel colpo di scena! Povero Stiles tutto intimidito dalla situazione al contrario di Derek che è sempre il solito spavaldo. Sono curiosa di come si evolverà la situazione.
A proposito l aggiornamento di questa storia è come l altra? Cioè una volta a settimana?

06/03/17, ore 23:34

Oddio questa storia è carinissima!! E poi per ora è molto leggera e scorrevole, molto molto carina, mi piace!
Non vedo l'ora di vedere come vadano avanti le cose tra questi due e soprattutto sono curiosa di sapere in quali altri occasioni Derek ha incontrato Stiles, se non fosse così Derek non avrebbe detto che Stiles è la ragione che lo ha spinto a partecipare, quindi voglio proprio vedere l'evolversi della situazione..Con ciò, grazie mille per il capitolo e alla prossima!!

Alison

06/03/17, ore 22:44

ciaooo!^^
bellissima l'idea di una Sterek in questo contesto cavalleresco ;)
che cucciolo Stiles in questa fase,tutto timoroso,al contrario di Derek che a quanto pare sa benissimo ciò che vuole...non vedo l'ora di continuare a leggere di questi due *.*

al prossimo aggiornamento!

06/03/17, ore 22:04

Questa storia comincia a piacermi!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Spero a presto,marycate

06/03/17, ore 20:13

Ciao,
capitolo bellissimo, la storia diventa sempre più interessante... non vedo l'ora di leggere il seguito!
Al prossimo capitolo

01/03/17, ore 18:21

O che bello una nuova storia, qualcosa mi dice che non appena Stiles vedrà il volto di Derek sarà un colpo di fulmine ma solo x lui ...il cavaliere ha partecipato x la mano della principessa e non rinuncerà al trono,soffriremo insieme😢alla prossima ciao ☺

28/02/17, ore 22:56

La storia Strani sogni e tra quelle che leggo più volentieri. Ma anche questa e stupenda.E non avrei mai pensato quei ruoli per quei personaggi.
Sono davvero incuriosita.

28/02/17, ore 00:29

Amo immensamente l altra tua storia e non vedo l'ora che la finisci. Ma anche questa mi sembra abbastanza bella. Quindi ora Derek è il futuro marito di Lidia? Cominciamo bene... 😣

27/02/17, ore 21:17

Perfetto , finisci l'altra e continua questa ,la storia promette bene. Complimenti

27/02/17, ore 20:35

Ciao,
la storia si preannuncia bene, sono curiosa di vedere come prosegue...,
al prossimo capitolo