Inori ~ la preghiera dell'amore
di Echocide

10/06/18, ore 13:52

Incredibile come riesci in capitolo a passare dalla tristezza alla dolcezza XD
Davvero, la prima parte, con questa Sabine ferita e, giustamente, furiosa mi ha messo una tristezza assurda, soprattutto l'arrivo di Clotilde che forse rappresenta un po' noi lettori, che tentiamo di urlare ai personaggi di smetterla con questa faida perché ne rimetteranno solo i due giovani.
E poi Adrien innamorato che, come al solito ci prova, lui è sempre meraviglioso!! Non commento nemmeno Plagg che ci prova con Tikki, sono fantastici XD

14/03/17, ore 15:09

Ciaoooo che dire, ho iniziato da miraculous heroes e poi sono arrivata qui! Mi piacciono un sacco le tue storie, davvero! Quando continuerai questa? Una saluto ed un mega abbraccio

11/03/17, ore 22:56

I love this story!
Io adoro "Romeo e Giulietta" e vederlo formato "Adrien e Marinette" é amore puro!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo...

-fedechan

01/03/17, ore 23:19

E ora ufficialmente ho letto tutte le tue storie... Yeeeeee. Allora... Mi presento mi chiamo SognatriceAocchiAperti. E bhe. Che dire? Da ieri seguo le tue storie. Sono bellissime!! W questa versione romeoxjuliet mi piace molto ( anche se temo di finire le scirte di fazzoletti) Mi piace molto l'accoppiata che hai fatto e sono curiosa di sapere come la svolgerai. Un abbraccio e al prossimo cap.