Chissā un giorno...
di bacionero

11/12/21, ore 22:01

La storia è finita con Archie che "purtroppo" anche se non lo meritava è stato perdonato, tanto di sicuro se l'ha tradita prima del matrimonio lo farà anche dopo, senza contare che se Candy dovesse disgraziatamente restare vedova, vuoi scommettere che ci riproverebbe di nuovo "dimenticandosi" di nuovo della sua sposa? E brava Patty che inaspettatamente si è data alla pazza gioia prima del matrimonio, e chi l'avrebbe mai detto? Da lei proprio non me l'aspettavo. Mi sarebbe piaciuto vedere anche un ultimo quadro di Susanna con Albert, ma in compenso c'è stato il matrimonio del secolo, anche se devo dire che si sono inventati o meglio ti sei inventata qualcosa di piuttosto contorto per farla arrivare in teatro, anche se avevo capito che c'era sotto una sorpresa di Terence, mi dicevo ma scusa il braccialetto non glielo possono portare loro, perchè deve andarci lei a prenderlo? Comunque mi è piaciuta la storia tra Susanna e Albert ha decisamente catturato la mia attenzione

01/03/21, ore 15:00

Wow complimenti storia davvero bella, anche se Susanna č cambiata ed ha trovato il grande amore mi spiace che Albert sia capitolato con lei!!ahahah Terence e Candy meraviglioso il loro matrimonio in teatro e peccato per il giallo e non rosso ahahah

24/10/20, ore 16:45

Ciao Bacionero. Eccomi arrivata all'ultimo capitolo. Da sogno l'immagine iniziale, romantica quella finale. Nel mezzo il tuo scritto, dove questa volta i protagonisti sono Candy e Terence ed č giusto che sia cosė. Tutti i personaggi sembra che abbiano trovato la serenitā, compresa Candy nella suggestiva descrizione a teatro. La scrittura č liberatoria e, nonostante abbia vissuto un periodo non positivo, ti č alla fine tornato il desiderio di dedicarti a questa arte ed č bello condividere quel che vogliamo comunicare con gli altri. Come hai ben scritto, l'ispirazione spesso arriva all'improvviso e bisogna seguirla. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 24/10/2020 - 04:46 pm)

06/03/17, ore 20:08

Ciao, Finalmente l'hai finito! Io l'ho aspettato davvero questo finale, ed č bellissimo! A presto!

02/03/17, ore 08:52

Mi dispiace tanto per la tua brutta esperienza, ma se sei tornata da noi significa che hai ricominciato a vivere; allora ti faccio i miei migliori auguri per la tua vita futura e per questo bellissimo capitolo, pieno di sorprese per la nostra Candy: Terence non avrebbe potuto trovare un modo migliore per sposarla!