Io ci sono...
di effy_14

08/03/17, ore 20:56

Ho letto la storia tutta d'un fiato! Dopo il primo capitolo ho aspettato per avere tutta la vicenda completa e devo dire che è davvero incantevole! E devo aggiungere che l'idea di una grande storia divisa in diverse fic nelle quali viene svelato qualcosa in più mi piace tantissimo!Leggo subito la tua ultima fic e ti faccio tanti complimenti..scrivi benissimo, mi catapulti in un fantastico mondo con le tue parole! grazie mille :)

03/03/17, ore 20:21

Oooh ok comincio a capirci moooolto di più :-)
Praticamente due anni prima tra Zoro e Nami deve essere scoccato qualcosa che ha messo in seria difficoltà lo spadaccino perché convinto di dover solo ed esclusivamente dover tenere fede al suo credo, ed invece Nami lo stava iniziando a 'prendere' un po troppo.. ok.. poi lui, sempre convinto di non volersi coinvolgere più di così, deve averla tipo 'respinta'.. ma lei contro le sue previsioni non si è arrabbiata anzi ha capito! E lo ha perdonato accettando solo i deboli spiragli di affetto che lui occasionalmente non riusciva a non darle.. perché nonostante Zoro faccia di tutto per non farsi coinvolgere ormai è bello che coinvolto da anni e sta male soprattutto perché lei non gli porta rancore.. dio se è contorto e incredibilmente realistico!! Se tralasciamo il fattore che siano spadaccino e navigatore di una ciurma e quindi personaggi non reali, quelli che stai descrivendo sono sentimenti a tutto tondo incredibilmente veritieri! O.O
No davvero sei stata bravissima a adattarli a loro due! Forse non sono chiarissima ma non so proprio come farti i complimenti per la descrizione emotiva che hai saputo trasmettere ai tuoi personaggi! Si vede che c'è un gran lavoro di riflessione e cura della storia e non è da tutti! Quindi brava brava brava!!
Al prossimo capitolo!!
Un bacione
Momo

03/03/17, ore 13:30

Posso tirare un pugno a Zoro?
Posso?
Daiii, solo uno... o due... dieci conto tondo?
Ma non può essere così profondo e stupido nello stesso momento dai!
Non può coesistere uno Zoro riflessivo e pragmatico con uno deficiente a tal punto da martorizzarsi per aver sostenuto un Nakama!
Zio che Baka!
Quindi tre anni prima lui ha detto qualcosa a Nami, una richiesta perentoria che ha reso triste la rossa, ha segnato anche il ciondolo, ma che lei ha accettato e questo fa star male anche Zoro.
...
Lo vedi che è scemo? che si fa male con le sue mani sto cretino!
ok sto già in defibrillazione per la prossima storia, quinid su su, va a scrivere che necessiot di informazioni!
Bravissima come sempre

zomi