Lust Goddess
di Lady_Firiel

03/07/09, ore 21:15

Capitolo stupendo con il suo solito tocco di comicità. Anche se non lo vuole ammettere è stra-innamorato di Mel! Scommetto che la nostra dea fantasticava su Trunks, vero? Bè chi non fantasticherebbe su di lui xD. Un bacio, aggiorna presto!

03/07/09, ore 18:22

Co co co co come non ci sarà?! O.o...ah....sigh...va beh...sigh...niente musical...sigh....ok....sigh...
Capitlo: stupendoooo!! Ma dai Trunks, infondo ha ragione...però ha ragione anche Goten...mmmh....difficile, molto difficile...mmmh...e ma adesso voglio sapere come andrà a finire!! Un bacio, aggiorna presto!!
_S_

29/06/09, ore 23:42

Ciao! Bellissimo questo capitolo, sempre divertente come gli altri XD Certo che Trunks si dovrebbe dare una smossa, non credi? O con Mel o con i suoi amici! Che vorrà fare? Credo che preferisca la biondina XD Aspetto il prossimo! Kiss kiss!

29/06/09, ore 13:04

Ciao! Che bel capitolo, Vegeta e Goku insieme sono un vero spasso! Adesso devono mettersi pure a giocare a carte finquando Vegeta non si calma XD! Si vede che Trunks è cotto di Mel... Non vedo l'ora che quei due si mettano assieme *_*, vebbè aggiorna presto! Un bacio.

29/06/09, ore 10:53

hahaha certo che mi sono divertita ^_^ devo ripeterlo tutte le sate volte che Goku si mette sempre nei guai?? per me lo fa apposta...poi dopo i figi devo proteggerlo facendogli scudo...però una bella partitiva potrebbe funzionare! però se vince Goku?!?! hahaha la fine del mondo si avvicina XD!! chissà cosa sarebbe uscito se Vegeta e Trunks si univano?!?!? un super figo *çç* alla prossima baci!!

29/06/09, ore 08:51

I ih povero Veggy efettivamente ankeio lo amo x la su figosità (cosaaaaa?? Anke tu? T.T nd Veggy) (scusaaaa d me) Kmq poveraccio lo martelli sempre! X fortuna ke c'è il bacio tra Mel e Trunks (NOOOO nd Veggy SIIII nd me) ^^

28/06/09, ore 22:06

No Goku che saltella e strilla Wiiii è stato troppo comico!!
Gogeta entra in azione?! Wow....ma....Trunks? O dio, chissà cosa farà alla fine...a parte sposarsi con Mel...(spo...sposarsi? o.O NdTrunks) (lasciami fare i miei filmini mentali!! è.é NdMe) comunque, come al colito, cap fantastico. Mi ha fatto troppo ridere...ma Mel sta bene, nè? Certo certo, stiamo parlando di una dea, mica di una qualsiasi!! xD! Va beh, a presto....un bacioo!
_S_

26/06/09, ore 10:56

Ed eccomi a recensire, d'ora in poi avrai una gran rompiscatole alle calcagna XD! La storia è con una trama ben costruita ed è anche divertentissima! Non puoi minimamente immaginare le risate che mi sono fatta! In questo capitolo ho adorato soprattutto il litigio tra Vegeta e Mel (a proposito, mi sta molto simpatica e sono contenta che ci sarà prossimamente una MelxTrunks!), e mi è piaciuto anche quando Goten ha detto a Trunks se gli dava il numero di telefono della ragazza e lui gli ha detto di no! Geloso XD. Ho notato che non la stai aggiornando più, è un peccato se la lasciassi, è molto bella come storia^^. Ora ti lascio, un bacio!

18/06/09, ore 12:47

Ok, sei l'ennesima persona a cui chiedo scusa... SCUSAMIIII!!! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma in questi giorni non ho nemmeno un attimo libero!! =__= Sorryyyyy! Bene, passando al capitolo... Sono morta dalle risate! xDDD Bellissima la discussione iniziale fra Vegeta e Mel!! XDDDDDD Ora vado, ciao carissima! Un bacio, Clara.

18/06/09, ore 11:24

bellissimo mi sono letta le litigate tra Mel e Vegeta almeno 3 volte e potrei continuare hahahaha buone le fragole...la pianta l'ho messa io lo ammetto XDXDXD le fragole triscianti e i vermi che fanno venire i puntini...può succedere XDXD vediamo come se la cava il mio eroe *ççç* alla prossima baci!!

18/06/09, ore 00:24

Wow non so ki tra mel e Veggy sia + aulto in sto cappy... kmq runks nn aiuterà il padre a fare del male a Mel ^^ Voglio un bacioooo dai Mel e Trunks in love! Un kiss anke a tradimento k fa skazzare il papy!

17/06/09, ore 22:56

Ma come fai ad aggiornare così velocemente? Nel lasso di tempo in cui io scrivo un capitolo, tu arrivi a conclusione della storia, ne sono certa XD Troppo bello il litigio fra Mel e Vegeta! Sembravano davvero due bambini XD La coppia Trunks/Mel mi piace sempre di più! Non voglio immaginare la reazione di Vegeta se si mettono veramente insieme XD Aspetto il prossimo, sperando di recensirlo in tempo ^_^ Un bacione e alla prossima!

17/06/09, ore 21:33

Sarà contenta tua mamma di vedere che lo scrivo, ma fare le pulizie ti fa bene invece a quanto pare! L'idea mi piace...così mi incuriosisci ancora di più!!
Passando al cap....bellissimo, troppo divertente...ad un certo punto mi sono fermata e ho pensato: ma cosa scriscia e cosa fa venire i puntini?!! ti giuro, mi ha confso bene quel pezzetto lì...e Vegeta e Mel che litigano, troppo carini....!!
Adesso però mi sorge spontanea una domanda: Trunks, all'ora della fine, togliendo il fatto che avrà un futuro con Mel, (però lui ancora non lo sa....) con chi sta? cioè, in questo omento...dalla parte di chi? Povero angioletto, lo stanno tirando come chissà che..povero, mi spiace! Orati saluto xk vedo di fretta, però ti rinnovo i miei complimenti.....: stu-pen-da!! Un bacione cara!!

17/06/09, ore 12:11

ecco la sua paura..allora vado a trovarlo con una enorme cesta di fragole :) hahaha..ma perchè Goku deve sempre far arrabbiare Vegeta??? è nel suo copione?? XDXD divertente il capitolo al prossimo baci!!

17/06/09, ore 00:41

Si si mi piace proprio questa storia! Certo che GRRRR Veggy e co proprio in quel momento importante dovevano entrare? UF proprio mentre la scena si faceva intrigante. Mel e Trunks sn così dolci insieme... mi sa xò ke avranno un po' di problemi kn il papy... non accetterà tanto facilmente la loro storia purtroppo sigh sigh.