Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Firiel    03/07/2009    6 recensioni
Perchè Vegeta è così affascinante? Da dove arriva il suo magnetismo? Be', io una spiegazione l'ho trovata, se vi interessa... Leggete e commentate, anche in negativo!
Cosa accadrebbe se un giorno arrivasse alla C.C. un personaggio misterioso e affascinante, che richiedesse al principe l'estinzione di un debito?
E se poi, questo strano personaggio, diventasse una parte essenziale nella vita del giovane Brief?
Dedicata a tutte le fan di Vegeta, tra le quali la mia mitica mamma!!!
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12.Fusion 12.Fusion

La rabbia di Vegeta, miracolosamente, sbollì più velocemente del previsto.
-Kakaroth, datti una mossa! Se dobbiamo fare quella maledettissima fusion… Be’, alza il… *sguardo omicida dell’autrice*… il sedere da terra e datti da fare!-
Goku obbedì diligentemente, pur ignorando il significato della parola, e s’alzò in piedi, nello stesso istante in cui la stessa Mel si alzava.
-Ti venisse un accidenti, Vegeta! Mi hai rovinato la divisa!- strillò. Lui e Goku la fissarono perplessi, mentre Goten e Trunks fissavano lo strappo che s’era creato proprio sopra il seno, lasciando scoperto un piccolo tratto di pelle chiara, con occhi fuori dalle orbite a la bava alla bocca.
-Però…- commentò Goten e, per tutta risposta, Trunks gli mollò uno scappellotto dietro il collo.
-Maniaco!- gli strillò, rosso in viso.
-Ok, ok… mica la tocco la tua ragazza…-
-NON È LA MIA RAGAZZA, BRUTTO TESTONE!- ribadì, sempre più rosso.
-Trunks, smettila di dire sciocchezze!- lo rimbrottò suo padre.
-Ma io…- Non disse altro, tanto nessuno l’avrebbe ascoltato.
-Insomma, Kakaroth! Ti vuoi dare una mossa?!?!- sbraitò il principe. Goku scattò e lo raggiunse.
-Ti ricordi ancora come si fa, Vegeta?-
Lui arrossì.
-Ma certo che… no-
Svenimento collettivo.
-Papà!!- sbraitò Trunks, appena si riprese.
-Che vuoi, la mia mente superiore ha rimosso quelle pose orrende!-
Goku sospirò.
-E va bene, te le rispiego velocemente, ok? Fa’ attenzione, non c’è molto tempo…-
-E lo so, non ricordarmelo!- sbraitò.
Così, Goku prese a spiegare le mosse della danza metamoru (cioè il balletto della fusion) a Vegeta, mentre Mel batteva impaziente un piede in terra.
-Ebbene? Vi muovete? Sono stufa d’aspettare!- protestò.
-Un momento, abbiamo quasi finito!- contrattò Goku.
-Allora, hai capito?-
-Sì, sì, ho capito… Ma ricordati una cosa: MAI PIÙ IN VITA MIA!-
-Ok, ok…- acconsentì il saiyan. Così, si misero in posa.
-FU…-
-SION!-
Una grande luce avvolse i corpi dei due saiyan. Quando essa si dissolse, al loro posto era apparso un gran bel fi… Ehm, Gogeta, trasformato in ssj.
-Ma che bella visione…- commentò Mel, sarcastica, mentre un pensierino poco casto (ma tanto lei è la Dea della Lussuria, può permetterselo Nd me) su una certa persona con indosso quegli stessi abiti le attraversò la mente come un fulmine a ciel sereno.
Però, starebbe proprio bene! Cavolo quei pantaloni gli farebbero un… Ma che sto pensando! Si riscosse, prima che quei pensieri prendessero una gran brutta piega.
-Dunque, ehm ehm…- Gogeta, con la voce di entrambi i guerrieri, si schiarì la voce.
-Com’era la frase? Ah sì: Non sono né un genio né un idiota, sono solo colui che sa le tabelline fino al 12!-
Sconcerto generale.
-Guarda che non era così! Era “Non sono né Goku né Vegeta, sono solo colui che ti distruggerà”!- lo corresse Goten
Gogeta arrossì.
-Io lo sapevo, eh? Ehm ehm, dunque… Allora, io non sono né Goku né Vegeta, sono solo colui che ti distruggerà!-
-Ecco, ora è giusta…-
-Iniziamo, signorini?-
-Anche subito, se vuoi- disse Gogeta, scrocchiandosi le nocche. –Preparati a implorare pietà!- le si scagliò contro e i due iniziarono a scambiarsi colpi a gran velocità. Mel era molto abile, parava e schivava con grande agilità, riuscendo al contempo a sferrare colpi mirati e precisi che Gogeta schivava per frazioni di secondo.
Trunks li guardava affascinato, le movenze agili e precise di lei lo incantavano. Goten osservava l’amico e sorrideva: certo, Mel era una gran bella ragazza (Ehi, Goten! Giù le zampe, Mel è di Trunks! Nd me) e per quanto lui potesse sentirsene ovviamene e giustamente attratto, era chiaro che Trunks era proprio innamorato di lei.
-Ehi, Trunks. Non pensi che dovresti fare qualcosa?-
L’amico lo guardò, sorpreso.
-Cioè?-
-Se non li fermi, di lei non rimarrà nulla…-
-Co… Goten, lo so, ma… Che posso fare? Non posso mettermi contro mio padre…-
-Ma ca…volo, tu la ami, Trunks! Non posso credere che tu preferisca rinunciare a lei piuttosto che scontrarti con Vegeta! Sei uno stupido, lo sai?-
-Goten…-
-Non dire “Goten...”, Trunks, mi hai deluso. Se me l’avessi chiesto, avrei fatto di tutto, persino combattere al tuo fianco contro il tuo stesso padre, se solo tu me l’avessi chiesto! E sai perché? Perché sei il mio migliore amico e ciò che più vorrei per te è la felicità. Con lei saresti stato felice, e lo sai… Perché non vuoi essere felice?-
Trunks lo fissò, sconvolto, poi chinò la testa.
-Non posso mettermi contro mio padre, capisci? Ho passato tutta la vita a cercare la sua approvazione, non posso distruggerla ora che ho iniziato ad ottenerla… Non posso, Goten… Non posso proprio…-
Il saiyan moro avrebbe voluto urlargli di mandare al diavolo Vegeta e, per una volta, essere egoista, pensare a essere se stesso e non come voleva che fosse suo padre. Ma si rese conto di capire, in fondo, crescere senza la presenza nella propria vita di un padre, quella figura stabile e confortante che tutti i bambini sognano di avere. Sì, anche i bambini saiyan. E, in fondo, capiva la decisione di Trunks. Capiva perfettamente.
-Capisco… Ora capisco…- disse solo.
-Grazie, Goten… sei un amico…-
Il giovane Son alzò lo sguardo e fissò il suo migliore amico negli occhi azzurri, poi sorrise.
-Di nulla, Trunks… Di nulla…-
E Trunks sorrise, riconoscente.



Ed ecco il 12° capitolo! Bene, signori e signore e signorine e signorini (non facevi prima a dire "lettori"? Nd tutti) (... non c'ho pensato... Nd me) (fessa... Nd tutti) (che simpatici... è_é Nd me), devo darvi una notizia: Lust Goddess II... non ci sarà mai! Ehi, no, fermi con quei pmodori, non ho finito! Fermi!! Ehm... ecco, non ci sarà, perchè ho deciso di fare una fic unica, divisa in 3 parti. Quindi il seguito ci sarà, ma sarà nella stessa fic, capito? Bene, rimettete pure via quelle... Mazze chiodate? Oh cavolo... No, prometto che lo farò, giuro!!! Oh, grazie, meglio... mi facevano paura le vosre scuri e fiaccole... Fiu!
Detto ciò, passo a cose più serie: allora, quiesto cap è un po' più corto degli altri, ma il dialogo doveva finire a parev cattivo lasciarvi nel vivo dello scontro tra Mel e Gogeta, no? Bene, lo rimando al prossimo episodio!  Eheh... ora passo ai ringraziamenti...

_S_t_a_r_: ma certo, non si è fatta nulla... ci avviciniamo alla fine della prima parte, come finirà? E chi lo sa... sposarsi? E non solo... ma lui non lo sa... (cosa non so? Nd Trunks) (Ehm... Ehi, ma Goten non ti sta cercando? Guarda, vuole parlare con te! Vai, gioia bella, vai... Nd me) (... Nd Trunks). Ehm ehm, dicevo? Ah sì: spero ti sia piaciuto anche questo, bacioni!!

Lady Lexy: sì, quando ha letto il copione del finale, Vegeta è svenuto. Abbiamo dovuto fargli un'iniezione, ma allora è svenuto Goku... E Vegeta l'ha fatto rivenire a suon di schiaffi. Era così felice... A parte questo, povero Vegeta, è vero che lo martello sempre, ma lui lo sa che gli voglio bene! (ah, davvero? Nd Vegeta) (Shh, che figure mi fai fare! Nd me) (... Nd te). Comunque, spero ti sia piaciuto anche questo capitolo, ciao, alla prossima!!

ka93: naturale che due così potesse generare solo una fusion così! XD E certo, Goku si diverte così tanto a fare arrabbiare Vegeta! Ihih... sapesse come mi diverto io a trascrivere le loro litigate! Muahahahahah!!!! Ehm ehm, sì... spero ti sia piaciuto anche questo cap, baci!!

giusiemo291: ci vorrà un po', ma accadrà, accadrà... naturale che accardà, due così DEVONO stare insieme, sono fatti lìuno per l'altra!!  XD spero ti sia piaciuto il ca, alla prossima, baci!!

Luna_07: ecco la risposta alla tua domanda... povero Trunks, però mi sa che non aveva alternative... Ma non c'è da preoccuparsi, Mel è la Dea della Lussuria, e il suo destino è stare con Trunks! E così sarà! Ecco! (Tu non sei normale... Nd Mel) (Ma non dovresti combattere con Goggy? Nd me) (Goggy?!?! Il io nome è GOGETA, ficcatelo bene in testa! Nd Gogeta) (Ok, ok... Nd me). Be, spero ti piaccia anche questo cap, baci, a presto!!

Signori... prendo congedo, e rimando al prossimo capitolo, la scontro finale tra Gogeta e Mel, nonchè penultimo episodio della prima parte. A presto!

Vostra, Lady_Firiel
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Firiel