Il tempo degli animali maledetti
di kamy

05/03/17, ore 13:56

No ok, eccomi qui per l'ultimo episodio, quel che mi piace di più oserei dire, visto il mio amore incondizionato (?) verso Shigure X'D.
Ho letto tutti gli episodi, tutti mi sono piaciuti, alcuni più di altri, questo se vogliamo è stato davvero un momento ottimo per concludere. Saggia la scelta di chiudere una raccolta di scritti con lo scrittore di Fruits.
Vorrei essere un po' come lui, devo dire. Anche io dovrei cominciare ad usare pseudonimi per i miei fallimenti. Ma credo che il nostro personaggio sia una sorta di guida per tutti noi. Leggo questa tua drabble in particolare, come una sorta di incitazione a scrivere, scrivere a prescindere dal contenuto e dal valore dello scritto, perché scrivere è una sorta di malattia da cui non vorresti mai curarti.
Apprezzato anche è stato l'inserimento di Arisa e di Hana-chan, due personaggi che mi hanno molto incuriosito sin da subito.

Che dire, questa raccolta è stata più che soddisfacente ed è da elogiare la fatica da te impiegata per realizzarla.
La ricorderò di certo, alla prossima Kamy!
-Teony