Shadowhunters: The last dragon slayer and the fox thief
di dragun95

08/05/17, ore 18:32

già, quando la vita sentimentale si incrocia con quella lavorativa è un abrutta bestia, specie per chi non ha dedicato la sua vita ad altro per il lavoro :-) come ti dissi qualche capitolo fa, mi sembra igusto ogni tanto mettere degli specchi di normalità nella vita di persone che di normale non hanno niente di niente ( ma guarda caso sono molto più umani dei suddetti "normali umani " di tutti i giorni). Io però sono davvero tanto tanto indietro con la mia, sono incasinattissima: devo pensare al mio ultimo esame e a stillare la tesi di laurea, e nel contempo a sforzrmi di pensare al novo capitolo, ma non ci riesco, e non perchè non sia pronto, ma perchè è venuta fuori una satira, e io non voglio una satira. PEr questo sto cercando di cambiarlo in tutti i modi e rendrlo un capitolo leggebile e piacevole, non le 95 tesi di Lutero :-( . Quanto al bacio... io non ci vedo niente di male, ok, ma so che altri non saranno dello stesso avviso. Spero che finisca tutto bene.
(Recensione modificata il 08/05/2017 - 06:39 pm)
(Recensione modificata il 08/05/2017 - 06:44 pm)
(Recensione modificata il 08/05/2017 - 06:45 pm)

08/05/17, ore 18:23

eeeeh povero Riven. Mitsu non ha un minimo di classe, stile o senso della moda.
Riven invece è stato a dir poco fantastico, ma infilare quella stronza nel primo cassonetto?
eh va bhe, dai te la sei cavata bene, ma solo io shippo Gaho e Reiko? anche se ammetto che al inizio shippavo Gaho con Mitsu non fare domande u.u

04/05/17, ore 20:27

sangue in polvere con latte e miele? Bleah XD. Mitsu è proprio una volpe curiosa, in un certo senso credo abbia ragione Riven a definirla ancora una bambina. Ed è entrato in scena un altro stregone, anche se ho pensato subtio ad una fata. Ma davvero Riccardo è così sdolcinato da cercare di ricreare il sapore del sangue della sua amata con del miele? SArò anti romantica, ma questa è davvero un'idea assurda XD meno però di quella di Riven di avere un appuntamento con Mitsu, ne vedremo delle belle ;-)

04/05/17, ore 18:50

ahahah povero Riven, dovrebbe procurarsi una certa cosa, detto dl cugino è ottima per le ferite.
Saria: il mio Riccardo!!!!! amore ti salvo io >.<
molto figo che Riven, che dovrebbe starsene a nanna si metta a girare in giro ( se vedi la serie, leggi i libri o guardi il film, quando un cacciatore subisce danni simili, come minimo lo sbattono in infermeria per due settimane, come nel caso di Alec)
comunque bello il capitolo ^^ ma Mitsu asocrate che mi sta troppo sulle palle
finta ingenua e perversa sotto sotto, almeno Riven lo ammette a modo suo.
curiosità: anche a Mireha piace la granita al limone ahah

30/04/17, ore 13:18

"Devo recuperare una cosa"
e quì sono scoppiata a ridere, grande Ume. Gaho è interessante, un tipo che ci vedo da matti con Ume
ed ecco lo scontro più magistrale che ti sei inventato, Riven, nonostante tutto è sempre un figo
che belle le parti dove facevi sentire la voce del padre, che spiegava al figlio. davvero una trovata stupenda!
ed ecco lo stronzone...ma prima abbiamo un pezzo con la Regina demente e psicopatica.
certo che uccidere un suo sottoposto, lo rende intrigante.
ed ecco che vengono chiamati i rinforzi, in un certo senso il tuo cattivo mi ricordava molto Cadenza di Uragiri.
spietato e bastardo, ma con un certo fascino.
davvero un capitolo fantastico, di certo una cosa è sicura.
Rven non andrà più in crociera dopo questa avventura XD

30/04/17, ore 10:50

mamma mia, hai una fantasia straordinaria nel creare demoni, io vado in paranoia e riesco solo a pensare a demoni banali come ammassi di carne viscida e tentacolari. Un pò mi dispiace per quella fata, però. I gemelli oro e argento...è il terzo paio di gemelli con questi attributi che trovo in un'opera id fantasia :-).

25/04/17, ore 13:49

niente male! solo ti darei un piccolo consiglio
magari separa i pensieri del padre di Riven dalla sua descrizione e io lo metterei al centro, intendo la parte di quel pensiero, potrebbe risaltare di più centrale.
Sariaaaaaa, amo quando Riccardo la nomina ahah e poi sai che li amo, anche se lei diventerà un po inutile nella mia storia, in un certo senso che Riccardo la nomini, rende più realistico il fatto che le manchi, in quanto lei vive a Londra.
mi piace come si sono conosciuti Riccardo e Riven, un bravo Diurno ama l'alba e se vuoi saperlo, ci starebbe bene o un capitolo speciale o una shottina, intendo sul loro primo incontro.
ed ecco che finiamo con i nuovi nemici, al cosa si fa davvero interessante ^^

25/04/17, ore 10:06

No, non è strano : stiamo parlando di una fata, loro usano le illusioni, no? E questa storia si fa sempre più avvincente 😊

20/04/17, ore 12:02

Rivenino è sempre fantastico e sprecato per Mitsu io quasi lo vedo bene con Reiko ahah
bellissima sia la scena di quando si allena, sia quella con lui e il vampiretto caliente. mi mancava il tesorino bello.
Riven ha un indole particolarmente interessante, io più che come lo ha definito la volpe userei un aggettivo perfetto
" imprevedibile" e aggiungerei con un certo carisma anche
davanti ad una figura così la tua streghetta non brilla affatto.
ottimo come hai studiato i personaggi demoniaci molto bravo

20/04/17, ore 11:42

Non é stata una buona idea caricarsela in spalle in qiel modo secondo me, o almeno, non molto pratico 😊. Pensavo che reiko avrebbe reagito diversamente alla vista di riven, ma direi che é meglio così 😊.

14/04/17, ore 10:35

Raiza: ottimo! già non sopporto le volpi ma questa è pure stupida!
Saria: zitto cagnaccio! auwwww Dragun il mio Riccardo è la dolcezza e ottima la scelta del fiore
Raiza: parliamo di questo Riven...è un idiota. le volpi e lo so per esperienza, non portano a niente di buono.
Saria: certo che la yakuza sembra un po patetica.
in effetti...gare di cani clandestine? cioè per quanto sia crudele potevi puntare su qualcosa di molto più cruento e basta vedere il tg per trovare l'ispirazione.
comunque se ti piace così.
continuerò a dirtelo per ogni singolo capitolo...Mitsu come strega non ci sta. è completamente snaturata...avesse almeno gusto in fatto di moda, ma nemmeno quella si salva.
Magnus: non si può essere tutti eleganti come il sottoscritto
ciao Bane
ecco va bhe...bel capitolo comunque

14/04/17, ore 08:43

Mitica mitsu, ottima trovata l'illusione di Cerbero. Buona anche l'idea di introdurre un cane infernale 😉 se continua così, però, l'amica di mitsu prenderà in mano la situazione prima di quanto ci si aspetti e finirà il lavoro al posto di mitsu

06/04/17, ore 18:03

povero Riven.
lui è così bellino, si merita qualcuno che non lo tratta così male, cucciolino bello che si impegna tanto tanto.
questo capitolo è scritto veramente bene ^^ ed ecco che ce l'incipit sul cattivone la cosa si fa interessante

06/04/17, ore 15:34

è una cosa che non si dovrebbe mai fare, permettere al tuo avversario di vedere il tuo lato più debole ( o almeno, diciamo in vesti più... vulnerabili, semplici... talvolta anche ridicole). Mitsu per me diventerà per lui come Alec per Magnus ( ne ho presi due a caso, ma cmq quello che intendo è che lei per lui sarà come una novità, una sorpresa inaspettata capace di sconvolgerlo, se capisci che intendo). Mi piace troppo quando delle persone normali provano a vedersela contro degli "speciali" ( capito,no?), totalmente ignari di chi hanno a che fare, ancor più , certe volte, vedere questi speciali muoversi nel mondo dei normali e ridersela di nascosto ( ok, qui non ci sono state risate a parte il sorriso di Mitsu)ale reazioni stupefatte degli altri normali che vedono uno speciale in azione. Più che un crociato io penserei a Riven come ad un cavaliere di San Giorgio ( hai mai letto Talon?). Non sei stato volgare, dai , non esagerare, andava benissimo :-)

31/03/17, ore 15:36

seguendo lo scontro ammetto di aver sovrapposto RIven e Mitsu a Cloud e Sephirot, e in seguito a Dart Vader XD. Il rispetto tra avversari è bellissimo, la SIndrome di Stoccolma include anche casi come questo? Riccardo e Dorothy sono inutili, cmq sia. Quanto alle intenzioni di Riven... credo voglia sondare il terreno, giocare al gatto col topo con Mitsu, conoscerla un pò di più per capire i suoi punti deboli... cose così, insomma. Il capitolo è carino e lo scontro fantastico, ho notato qualche errore di ortografia, ma niente di grave.