Shadowhunters: The last dragon slayer and the fox thief
di dragun95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/17, ore 15:27

ahahahaha sto ancora ridendo per la reazione di Riccardo alla domanda di Riven
spiacente, per me Mitsu non è una Kitsune una strega forse ma visto l'atteggiamento non può essere altro. però il duello mi è piaciuto moltissimo!
ti prego ti imploro umilia un po la streghetta tipo stile shojo ahahah
Riven crociato???? questa cosa mi ricorda molte altre XD

28/03/17, ore 19:42

Io adoro i draghi, li ho sempre amati, da che ne ricordo, e ne ho visti in tutte le salse, sia buoni e saggi che cattivi e spietati; quello che ha ucciso il padre a Riven e segnato la sua esistenza rientra nella seconda categoria, vero? Lui è diventato un Dragon Slayer perchè vuole vendicarsi del drago che uccise suo padre. Non è così strano pensarlo, in fondo; a questo punto ( non mi ricordo se lo avevi già menzionato o se si vedrà più avanti) sarebbe interessante conoscere anche le circostanze dietro la decisione di Mitsu. Di lei però ho stima :-) al di là dell'uso che ne fa, trovo fondamentale sapersela cavare senza magia ( altro punto in comune con la mia Yumi, anzi, è un discorso che le farò ribadire parecchie volte ;-) ). Io più che a Dorothy ho pensato a Beautifly di Pokemon o ai Doxy di HArry Potter, non so se li conosci :-).

28/03/17, ore 18:29

fifiuu, se tutti gli stregoni fossero così toghi, le cose sarebbe estremamente più difficili per molta gente e non avrebbero certi pregiudizi :-) la parte del combattimento è qualcosa di epico, complimenti

28/03/17, ore 15:53

ecco che io, Saria che sbava per Riccardo e un ospite speciale, recensiremo anche questo capitolo.
Saria: si comincia con il botto! ecco che il mio bellissimo, stupendo, audace, incantevole, divino, meraviglioso...insomma Riccardo che fa da guida a Riven. certo che poteva non allontanarsi, la prossima volta ci vuole un guinzaglio.
Io: poi Ume che Saria odia. è solo gelosa la fatina ahah. però la capisco, Ume è molto combattiva e audace, il suo contrario coff,coff..
James: finalmente! si stava stretti nello sgabuzzino. comunque...ecco lo scontro, davvero ben congeniato, ma so che Star ti ha dato una mano ;) almeno qualche consiglio u.u
comunque davvero interessante questa Mitsu, anche se una Kitsune dovrebbe essere prettamente cattiva, visto che cosa fa agli umani
Saria: e nel finale ecco ricomparire Riven! bella entrata in scena
Io: siamo sodisfatti e veramente curiosi di vedere, come andrà il prossimo capitolo, bravissimo Dragun

da Star, Saria the Fary e James the Hunter è tutto ^^

18/03/17, ore 19:30

Saria: luce dei miei occhi!!!! ho preso il pc di Staryna in ostaggio.
allora la prima parte del sogno era inquietante davvero molto e mi ha fatto pena povero Riven River o Riven ah lo avevo già detto ^^
Mitsu continua a non piacermi mentre Reiko con gli artigli da rapace mi attira e poi sono belli i suoi occhi viola.
la fata Gaho sembra molto simpatico?? e Ime ( che non erro è un nome che ha a che fare con l'acqua) mi ispira molto
e poi ecco il mio bellissimo Riccardo!
quanto amo il mio amore, bello e simpatico, cucciolo di vampiro sexy.
ah giusto ^^'''
avevo dimenticato di parlare del casino che penso, si svilupperà meglio nei prossimi capitoli
Yakuza, mafia Giapponese, scontatina come cosa ma d'altronde era la sola idea alla quale si pensa se si parla di Giappone
Star cara ciao ^^
...
mi sono ripresa il pc -.- comunque approvo la recensione fatta da Saria e aggiungo che la parte del sogno mi ha fatto pensare male.
adesso basta devi dirmi di più su Riven! che cacchio.
ho notato che anche Riven, come un certo stregone-pesce ascolta la musica ahah ;)

10/03/17, ore 07:21

Davvero interessante, pensavo di essere stata l'unica a inventare una strega guerriera e per di più giapponese, é stata una bella sorpresa. Per di più una kitsune, davvero ottima scelta, la mia é una nekomata, e anche se ha un caratteraccio non è una ladra, lei é più una paladina dei nascosti che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, nemmeno dagli Shadowhunters, anzi, riesce a fargli abbassare la cresta come nessun'altro. La tua storia mi ha proprio incuriosito, continua così, mi raccomando 😊

09/03/17, ore 22:51

RICCARDO *-*
scusa ma è irresistibile, calientoso figoso. mi piace anche la strega. magari lavorare come cameriera...ti ricordo che streghe e stregoni sono bravi ad ingannare e sopratutto possono avere tutto quello che vogliono
però i piace la parte con la yakuza molto bello questo capitolo
voglio il mio crociato!!!!

06/03/17, ore 10:51

sarò crudele....si lo sarò...
CAPOLAVORO!
scena del combattimento, fantastica piena di azione e anche davvero divertente. ma con il giusto stile. u.u
personaggi
io shippo a bestia Riccardo e Reverant *-*
scusa è più forte di me ^^''''
però adesso analizziamoli entrambi u.u
Rev è uno stronzo ( ma con stile) gioca facilmente con le donne, anche se non mi sembra tipo che ci proverebbe con una brava ragazza.
un Crociato tutto dun pezzo freddo ma in un qualche sistema dolce, sopratutto nella scena finale, quella della rosa
ed ecco che arriviamo a Riccardo
da quello che sembra, pare un tipo allegro e simpatico, un vacchio amico dell' protagonista che chiede il suo aiuto
e ora la prossima missione
GIAPPONE!
una tizia sta facendo casini
chi sarà mai? credo lo scoprirò ahah
bello questo capitolo la seguirò volentieri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]