Blur Déjà-vu
di Miss BloodyFangs

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/03/17, ore 21:00

ciao! devo ammettere che ero in trepidante attesa per questo capitolo perché, come ti avevo accennato la volta scorsa, la tua storia sembrava molto interessante. E lo è. Si vede che ti sei documentata, avendo letto io stessa sull'argomento non ho potuto fare a meno di ripensare ad alcuni libri che mi sono passati sotto mano nel corso dell'ultimo anno. Questa cosa è molto bella! e complimenti per il realismo che trasmetti non solo riportando situazioni reali, ma anche tramite il tuo modo di scrivere che mi piace molto. A proposito: "E nel momento in cui la sua carne si fosse sciolta sotto il sole unendosi alla terra e le sue ossa si fossero polverizzate, portate via dal vento, sarebbe morto per sempre; senza più neanche il ricordo di una pietra miliare per chiunque si fosse addentrato lungo il nostro stesso percorso." questa frase mi è piaciuta tantissimo!
E' stato nominato anche Kibum <3, lo vedremo presto?!
Aspetto i prossimi sviluppi.
p. s. complimenti per l'immagine di profilo <3

12/03/17, ore 18:10

Date un Nobel a questa donna! 👏👏👏👏

Waaaaaa, tu lo sai che ti adoro. Mi sembra anche superficiale commentare qualcosa, ma so che devo, per farti vedere che tutto il tuo lavoro dietro questa storia, che tutto quello che scrivi è speso e fatto bene.

Dico, in tutte queste righe sei riuscita a dare voce a tante emozioni ed è una cosa bellissima. È come se potessimo davvero immedesimarci nel racconto, nel personaggio e la sua storia.

Complimenti, davvero

06/03/17, ore 19:53

E niente, mi inchino di nuovo di fronte a cotanta... perfezione? Dai, diciamo perfezione.

Come ti dicevo, pur non conoscendo la storia dell'Asia, sono rimasta colpita da questa ff perché, secondo me, è molto credibile.

Premesso che io difficilmente leggo ff "storiche" (altrimenti mi rendo conto della mia ignoranza in materia e il mio orgoglio me lo impedisce - stavo anche per scrivere "impide", sono messa bene...), devo ammettere che quando mi hai confessato di star pensando di scriverne una, per di più ambientata in un'epoca e luogo a me sconosciuti alla fine, mi ha intrigato. Per fortuna che l'hai scritta e per fortuna che amo come scrivi ;)

Comunque, tornando alla storia... AVEVO UNA MALEDETTA PAURA CHE MI FACESSI MORIRE MAMMA E FIGLIA! Con te mi devo aspettare di tutto, lo so... Anyway, continuerò a leggere l'intera ff.

Jonghyun... Insieme ad una bimba... Che guada un fiume 3.3 3.3 Perché me lo sono immaginata che nuoterebbe stile cagnolino?!? Ahahahahaha Non farti domanda; NON SONO NORMALE!

Cos'altro posso dire, se non che aspetto con ansia domenica?

06/03/17, ore 17:17

Umh... si prospetta una storia tosta... ^^'
solitamente vado un po' cauta con questo genere di racconti perchè per rendere bene devono anche essere ben scritti...
Fortunatamente mi sembra il tuo caso quindi per ora non ho granchè da dire ma penso darò una sbirciata anche in futuro, dato che sembra interessante e partita bene :-)

05/03/17, ore 23:20

Ciao! Ti avevo lasciato in recensione prima di cena, ma la mia wi fi non è delle più affidabili, infatti non l'ha inviato. Quindi rieccomi qui!
La tua introduzione mi ha attirata subito, così mi sono fiondata a leggere. Mi piace molto l'ambientazione che hai scelto, oltre ad essere un fan delle ambientazioni storiche, recentemente ho letto alcune biografie di persone fuggite dalla corea del nord. Questa prima parte mi è piaciuta, è ho trovato molto bella la descrizione dell'atmosfera. Essendo all'inzio non ho altro da aggiungere, aspetto di vedere i prossimi sviluppi perché sono molto curiosa. A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]