Le Cronache di una Gemma:La sovrana del multiverso
di Cronos22

Ciao Cronos22. Senti, volevo chiederti scusa se l'ultima volta non ho recensito il capitolo, ma ero impegnato tra studio, scuola e tutto il resto. Comunque, in questo nuovo universo l'unica cosa veramente buona che io abbia visto è Skinny, e anche Perla, che sono felice di vedere ancora viva qui, nonostante la triste vita che le è toccata. Non ci posso credere che lì Quarzo rosa, Garnet, Bismuto e tutte le altre Crystal gems originali siano state mandate in frantumi da Lance durante la ribellione per la terra e che adesso lui le usi come i suoi burattini quando gli pare. E che anche Diamante blu, Diamante giallo e Diamante bianco siano state uccise da lui. Ora capisco di cosa parlava Diamante rosa quando ha definito Diamante nero come una persona crudele. E parzialmente sono d'accordo, nonostante un po' mi dispiaccia per lui. Qui è triste, solo, infelice e corroso dal suo stesso odio, senza l'amore di Perla e di Sapher. E lì, poi, Lapis è stata sua sorella sotto la guida e la protezione di Diamante blu? E Peridot e Sky? Sono state sue amiche e protettrici? E Sapphire e Rodocrosite? Erano suoi commilitoni come nell'universo dell'altro Lance? E Amber, Obsidian e Topaz? Erano sue amiche? Qui sono ancora vive? Che fine hanno fatto tutte loro? E adesso poi? Che cosa faranno per combattere contro Naya? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry fine.