These violent delights have violent ends
di DonnieTZ

14/07/17, ore 10:07

Dopo questo gustosissimo capitolo di, come l'hai giustamente definito, flufforn, dovrei sentirmi serena e fiduciosa nei confronti del futuro dei nostri piccioncini: stanno per andare a vivere insieme, per affiancare alla loro unione spirituale anche quella fisica. Eppure il regime che tutto controlla (sono concesse solo tre birre al mese, ma stiamo scherzando?!), mi inquieta. Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà la lotta! Alla prossima!

13/07/17, ore 23:57

allora ne mancano solo 4..
sono molto curiosa
perciò beh aspetto il prossimo aggiornamento!!
un bacio!!

13/07/17, ore 22:52

I CAN'T BELIEVE YOU INVENTED MINDPORN.

Non sono brava a recensire le cose che mi piacciono (cose Destiel in particolare) perché sono troppo presa a FANGIRLARE ED EMETTERE SUONI DA BALENA ARENATA.
In tutto ciò, GOD they're beautiful. Amazing. Breathtaking. DID I SAY MINDPORN?!?!?!?!??!?!
Vabbè. Salvami padre perché ho peccato. Voglio stamparmi in testa la loro scena nel letto e morire lentamente di fame per il troppo fissarla.
Come colonna sonora del mio deperimento scelgo Crazy Love con i GIUSTI PRONOMI.
Clizia out.

04/07/17, ore 20:35

Buonasera!!

Charlie è un mito... io la adoro e continuo ad incazzarmi ogni volta che penso a come l'hanno eliminata nella serie!!! Per fortuna trova spazio ed onore nelle fanfic... come qui dove abilmente e con un sorriso sbarazzino compie la sua magia... e casualmente Cas è il compagno di Dean!!!

Chissà se Cas accetterà?!?!?!?! :D :D

Spero che il prossimo capitolo preveda l'incontro e soprattutto tanto smut!!!! ;)

A presto.

Laura

04/07/17, ore 07:21

Sono felice che il piano di Charlie abbia funzionato così bene, ora i nostri ragazzi sono ufficialmente compagni, che bello yuppiiiiiieeeeee.
Il capitolo è piccolino, mi ha reso molto felice e sono curiosa di saperne molto di più sulla loro storia.
alla prossima

03/07/17, ore 01:03

ma che bellini
avevi ragione a dire del fluff
ah e ho messo mi piace alla pagina u.u
a presto spero
baciotti

02/07/17, ore 17:57

Proprio oggi sono stata in un ufficio pubblico di informazioni e ho trovato del personale disinteressato (e pure poco informato) come la donna che si occupa della pratica di Dean! Un contrasto incredibile tra quella che per lei è noiosa routine e per lui un momento fondamentale della vita. Nella serie Charlie inizialmente, la prima volta che deve fare qualcosa di illegale che coinvolga esseri umani e non solo computer, è impacciata, ma poi diventa sempre più disinvolta: è così che me la immagino, come un novello Cupido virtuale! È bello sentire i pensieri di Dean, che non possono essere nascosti alla mente di Cas è che alla fine si fondono nella stessa gioia. Sono ansiosa di vederli interagire di persona! Alla prossima

02/07/17, ore 12:42

Ciao nel capitolo Dean è un po' tonto! C'È da dire che Dean è sempre tonto, ma che si aspettava facesse Charlie?! Capisco che doveva essere in uno stato di ansia a mille! Cas felice che fantastica di una vita insieme è molto dolce.

19/06/17, ore 12:09

Ciao cara!

Capitolo bellissimo, mi pare di vederlo Dean che vaga per la stanza facendo lo gnorri mentre tenta di chiarire i suoi sentimenti per Cas e di decidere cosa fare, mentre Sam lo guarda preoccupato certo che suo fratello ormai e pazzo vero!
Ora ha tutto in mano Charlie e di lei io mi fido ciecamente di lei... credo sia una delle più convinte sostenitrici della Destiel per cui non mollare Charlie!!
Una domandina spoliler... Bobby potrebbe essere stata l'anima gemella di Crowley?? non shippo crobby ma sarebbe interessante nell'economia della storia!!

Ora attendo il prossimo capitolo!
un bacio.
laura

17/06/17, ore 18:32

Adoro la missione Cupido! La trovo fantastica!
È bello che in questa tua storia le pippe mentali di Dean siamo tenute a bada da Castiel perché per lui non ha segreti può sentire qualsiasi sensazione di colpa si autoinfligga e intervenire.
Questo particolare la differenzia davvero molto da tutte le altre, per una volta i nemici sono solo esterni e non demoni interni, anche se lui ci prova, questa volta Cas lo può aiutare perfettamente.
Bellissimo capitolo.

16/06/17, ore 12:20

Trovo molto azzeccato che Dean confessi di essere spaventato da tutto quello che sta succedendo, dai propri sentimenti, che fatica a esprimere, dal legame che sta instaurando con Cas. Il personaggio risulta così molto IC. Dopo questo capitolo e Charlie in "missione Cupido" riesco a vedere una tenue speranza; i personaggi spesso portano il racconto dove vogliono e, anche se un autore ha pensato cose diverse, deve fare i conti con il loro evolversi. Anche a me sfugge del tutto l'importanza del dettaglio che è stato Crowley a parlare del chip malfunzionante, ma spero che Bobby ci spiegherà. Non vedo l'ora di scoprire se i due piccioncini riusciranno a comunicare e potranno incontrarsi! Alla prossima

15/06/17, ore 20:04

R
I
V
I

YOU SHOULD BE WRITING, LIKE, RIGHT NOW!!!!!!!!!!!!

Penso di avere espresso sufficientemente il concetto. In caso non si fosse capito, il mio velato suggerimento è - tra le righe - di continuare a scrivere questa meravigliosa storia, per darci al più presto il continuo a questa affascinante trama.
Cordiali saluti.

15/06/17, ore 15:46

Ohwww amorini piccinissimi
Alla prossima
Son curiosa per la missione cupido!
Un baciio

03/06/17, ore 13:12

Oh, voglio proprio vedere come Dean spiegherà ai suoi amici la presenza di Cas nella sua testa! Rimuovendo il chip non lo sentirà più con il pensiero, ma questo non significa che non possa udire la sua voce dal vivo, magari potrebbe diventare un incentivo a portare la loro relazione a un livello più fisico, il che non significherebbe per forza perdere intimità visti i sentimenti che provano. Ho apprezzato molto che tu abbia raccontato le azioni dei ribelli, dà una nota avventurosa al testo. Charlie con la sua furbizia, le sue capacità e il suo esserci come amica salva Dean da una brutta situazione, spingendolo a non arrendersi. Purtroppo però non mi abbandona la brutta sensazione che questa fanfiction non avrà il lieto fine... Alla prossima!

03/06/17, ore 00:17

SONO TORNATA.

Ti capisco benissimo. La Jib ha rovinato anche me, infatti per due mesi mi sono bloccata e non riuscivo a scrivere ahahah per cui benvenuta nel club di post-depressione jib.

Passando alla storia, non credevo possibile che prendesse una piega del genere. Sono stupita, davvero, ma non dovrei visto che stiamo parlando di te xD
Comunque sia quei tre sembrano organizzati e tutto ma ho veramente paura che il piano fallisca miseramente e che ci vadano tutti per mezzo. Ho la negatività nel sangue e penso che un pò tutte le autrici siano abbastanza sadiche da far finire una propria storia nel peggiore dei modi. Tu non ti salvi, ho un brutto presentimento dall'inizio perciò spero solo che lo fai nel modo più giustificato possibile, grz.

Il capitolo come sempre ha risposto alle mie aspettative. Ci eravamo lasciati con Dean che voleva farsi affibbiare una compagna e ci ero rimasta di merda ovviamente. Ma era giusto, in un certo senso. Non potevano rischiare così tanto.
Alla fine Dean era pronto a compiere quel passo, ma con l'intervento di Charlie l'ha proprio scampata.
Cas è un cucciolo. È così innamorato di Dean, dio santo. Non ce la faccio.
Mi è piaciuto molto il cambiamento repentino di Dean: prima accetta il piano, ma come Cas gli dice che non potranno più sentirsi, cambia subito idea.

MA QUANTO È ADORABILE??? QUANTO È INNAMORATO ANCHE LUI???
BOH, I CANT.

Okay, adesso la cosa interessante è vedere come lo dirà ai suoi amici!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

See you then,
Julsss