These violent delights have violent ends
di DonnieTZ

15/09/17, ore 22:29

Ciao cara! Va abbastanza bene, spero che anche a te vada bene. Tornando alla storia e di conseguenza al capitolo, di trova un Dean pieno di pensieri, alcuni dei quali non tanto felici. Troviamo un Dean, che tanto per cambiare si fa mille problemi. Capirà prima o poi che tutti sti problemi non se li deve fare?! Capisce alcune cose e perché, anche sui vari comportamenti di suo fratello e dei suoi amici. Di fatti arriva ad una conclusione, la quale spero che sia positiva. C'È un'altra cosa che capisce e di fatti agisce, il suo compagno, Cas, è in pericolo. Ce la farà a trovarlo e a salvarlo? Spero di sì. Ce la farà il nostro amico Cas a trovare una soluzione per svignarsela da Crowley. Spero di sì. Anche perché poi lo scopriremo presto! 😉 Cara mia anche qui con l'angst ci hai dato dentro, e molto!
Un bacione e alla prossima!!

05/09/17, ore 20:55

Ciao.

La storia si complica e si intristisce.... spero sia solo un escamotage per far partire la rivoluzione, il ritorno in grande stile del Team Free Willy, con un finale romantico e smut come meritano perché temo non potrei reggere un finale triste dove loro sono divisi!!!

A presto.

04/09/17, ore 02:08

sempre capitoli più belli!!
son troppo curiosa
e beh menomale che non ti facciamo arrendere perchè scrivi davvero troppo troppo bene!!

02/09/17, ore 14:45

Sono turbata, credevo che le cose si fossero messe per il meglio per i due amorini ma vedo che la testa stra piena di senso di colpa di Dean continua a colpire.
Da una parte vuole aiutare il fratello e l'umanità a riprendersi la libertà dall'altra vorrebbe per una volta essere felice con Castiel.
Ovviamente le due cose non possono coincidere, che brutta situazione quando una volta acceso il braccialetto a Castiel non è scattata la solita passione, ci sono rimasta male per entrambi perché tutti e due soffrivano quel distacco.
Di Crowley non riesco proprio a fidarmi anche se da segni di odiare il sistema continuo a pensare che voglia tenere sotto controllo Cas e chi lo circonda perché può arrivare ai suoi amici implicati nella rivolta. Sono preoccupata.

02/09/17, ore 12:09

Buondì Donnie!! ^__^
Mi immaginavo che in questo capitolo ti saresti data all'angst (anche se mi sembra che negli ultimi capitoli, ti sia divertita parecchio andare a parare nell'angst!! Comunque....).
Se vuoi sapere che cosa penso, che la cosa non mi conivince molto, diciamo che cerco di non essere pessimista, ma credo che sucederà qualcosa di spiacevole e brutto.

02/09/17, ore 07:05

Del fatto che i due finalmente si sono incontrati sono super felicissima, come del fatto del loro rapporto, e che parlano e che si piacciono! Mi sa che dal capitolo prima dovrò vedere tanto angst, mi sa!!! Dopo la morte di Benny, i sensi di colpa di Dean sono riaffiorare, e non si sta dando pace, come se lo avessero spezzato. Ma con Cas, avrà un appiglio su cui aggrapparsi.

01/09/17, ore 21:27

Lo sapevo che stavi andando a parare sull'angst... lo aspettavo da vari capitoli, anche se fino all'ultimo ho incrociato le dita.
Comunque ho apprezzato la direzione in cui sei andata: il rapporto tra Dean e Cas, privato della dimensione mentale, non può esprimersi nella sua completezza, al contrario invece del rapporto tra Benny e Dean che, per quanto solo accennato, sembrava prettamente fisico.
Dean e anche Cas si fanno mille patemi e non so davvero come andrà a finire. Alla prossima!

01/09/17, ore 16:55

Ciao Donnie!! Trovo il tuo modo di scrivere piacevole, rilassato, gradevole. Mi alletta molto questa connessione che si crea fra i due, e il rapporto che pian piano si sta sviluppando fra i questi fatti, senza nemmeno essersi incontrati. C'È da dire che Cas, mi sembra un pochino ingenuo e timido anche se dipingere lo aiuta molto. Al contrario di Dean, che mi sembra più sveglio e non mi dispiace questa versione, approvo il fatto che faccia il musicista. Penso che questi due avranno un bel po' da lavorare sul il loro rapporto. Ali ☺

08/08/17, ore 10:55

Che capitolo dolcissimo con la loro urgenza di iniziare la loro vita insieme, con i piccoli dubbi ma la voglia di amarsi e di possedersi l’un l’altro.
La loro connessione è sempre forte, rende più facile il lavoro a Castiel nel capire Dean, non può mentire e non può nascondere il suo amore e deve per forza accettare di essere contraccambiato.
Sono un po in ansia perché hai scritto che mancano 3 soli capitoli e l’epilogo ma che il fluffoso e finito qui, non mi starai mica preparando un finale tragico, altrimenti sono debole di cuore e mi fermo qui sul serio.
Scherzo non posso resistere a sapere come andrà a finire tra i due.
Alla prossima

03/08/17, ore 21:19

Ciao.

Ho adorato il capitolo e odiato le tue note finali!!!

Sappi che non ho intenzione di tollerare finali di merda nelle fan fic.... ha farmi rodere il fegato bastano e avanzano gli sceneggiatori della serie!!

Comunque non preoccuparti per la scena di sesso, secondo me è stata bellissima e molto toccante... nonostante all'inizio si siano dovuti preoccupare di prendere le pillole... rischiava di smorzare un po l'entusiasmo ed invece è andato tutto bene!

laura

02/08/17, ore 19:59

bel capitolo
debole di cuore no non direi non posso non leggere il seguito anche se sono un po legata a questi due e mi spiace se finisce male lo colgo lo stesso perchè questa storia è bella
percio beh ne vale la pena nel bene e nel male
a presto!!

02/08/17, ore 17:32

Ecco, lo sapevo! Il fluff volge al termine! (ma non ne metterai nemmeno un pochino alla fine? I miei tristi presagi si stanno avverando, ma ormai voglio sapere come va a finire... Ti riterrò responsabile per tutta la cioccolata che dovrò mangiare per compensare!) Questa distopia è sempre più odiosa: uno non solo non può stare con chi vuole, ma nemmeno ha diritto a delle cure: è ancora più evidente il divario tra il progresso scientifico e la regressione morale con l'eliminazione della libertà! Anche se sarebbe estremamente figo se esistesse una pastiglia in grado di proteggere da qualsiasi malattia sessualmente trasmissibile!
Il fatto che condividessero i pensieri era piuttosto intrigante e apriva a molte possibilità di descrizione sensoriale, ma anche io come te non sono troppo versata nel pornporn, quindi capisco la tua scelta e ho adorato le interazioni non esplicitamente descritte, ma evocate bene a livello sentimentale.

26/07/17, ore 18:15

Ciao.

Capitolo bellissimo, sembra che tutto proceda per il verso giusto.

Devo farti i complimenti soprattutto per la loro prima volta insieme, è cosi intensa e ben descritta.

Ora attendiamo il primo incontro dal vero con ansia!!!

laura

Ps: scusa il ritardo con cui ho recensito!
Kisses

23/07/17, ore 22:24

Finalmente ieri notte mi sono messa in pari con la storia e ovviamente non potevo non rimanere soddisfatta di quello che ho letto (PER ADESSO >-<).

Il piano di Charlie sembra aver funzionato alla grande e dopo tanto tempo (e capitoli) a Dean viene assegnato Castiel come compagno per la vita. Una soddisfazione più unica per rara per Dean che dopo Benny troverà un po' di pace e serenità, o almeno si spera...

La scena mindporn è stata molto particolare, non ne avevo mai letta una (a parte in questa storia), ma non ti nascondo - per gusti personali - che preferisco assolutamente la classica scena smut. Perciò se me ne regali una, io ne sarei contenta... molto. Dopotutto, sti due cretini si meritano un po' di sana intimità tra futuri maritini. Penso che dopo un po' queste robe mentali hanno un po' scocciato, nel senso che non basta (anche se alla fine le sensazioni sono quelle, credo).
Bella anche la scena finale di questo undicesimo capitolo: Dean che canta per Cas lo trovo molto romantico <3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi! Però ho sempre i miei brutti presentimenti, perché un titolo del genere, la storia può finire solo in modo tragico, a mio parere. Sappi che non ti perdonerò se me li fai morire, ti porterò rancore u.u

Alla prossima,
Julsss

18/07/17, ore 07:10

I nostri due ragazzi sono felici, come non mai, per ora tutto sembra filare liscio, pare che il sistema stia funzionando e che questi due potranno accasarsi presto.
Sono così appassionati e dolci allo stesso tempo, prima di vedersi si sono parecchio divertiti, poi da Ellen erano proprio due piccioncini dove Dean ha addirittura dedicato al suo Cas l'intero concerto.
che adorabile!