Erebo e Emera.
di _laragazzadicarta_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/03/17, ore 14:15

Il primo mistero svelato, Vegeta è braccato da Freezer, ed è per questo probabilmente che si è dato al vagabondaggio. Cosa sarà mai successo per giustificare una simile persecuzione? E il povero Goku troverà I soldi per saldare il suo debito? Capitolo scritto molto bene, complimenti davvero

11/03/17, ore 21:59

⚜ Hola Vit,
Sono una fan sfrenata della coppia Bulma e Vegeta, come al solito stavo cercando qualche storia interessante da leggere ed ecco che mi spunta la tua. ♥^♥

Volevo iniziare col dirti che i capitoli sono tutti meravigliosi, li ho trovati molto piacevoli. Lessico ampio, lettura scorrevole e piacevole, trovo affascinante il carattere di Bulma, cioè non è da tutti accogliere uno sconosciuto per di più un vagabondo in casa propria e invitarlo ad alloggiare in casa la notte no!? Oppure si...!? O_O
Poi c'è Vegeta il mio vagabondo preferito, magari se ne trovassero in giro di vagabondi così... Bello, tenebroso e misterioso, non vedo l'ora di scoprire come ha fatto a ridursi così e in che guaio si possa essere cacciato.
Yamcha no comment, se non fosse che grazie a quello che ha fatto Bulma si stia avvicinando sempre di più a Vegeta lo avrei fatto fuori già da un po'. Maledetto. >_<

Nonostante la difficoltà nella descrizione del capitolo tre, credo che dovresti essere pienamente soddisfatta di te stessa, anche se credo sia una cosa normale volere sempre di più da se stessi, pian piano riuscirai sempre a fare meglio ne sono sicura. U_U

Ho apprezzato molto la scena in cui Vegi ha "letteralmente" strattonato Bulma e le abbia messo in faccia la dolorosa verità.
Complimenti, capitolo favoloso e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!

⚜ A Presto Kiss, Klawden
(Recensione modificata il 11/03/2017 - 10:03 pm)
(Recensione modificata il 11/03/2017 - 10:05 pm)

11/03/17, ore 17:36

Che casino, per tutti.
Goku ha fatto una grande cazzata, e mamma mia quando lo saprà Chichi saranno dolori. Capisco che abbia agito in buona fede, ma così facendo sta per mettere su strada la famiglia, con un nuovo arrivo in più.
Vegeta è sempre più avvolto nel mistero. In che guaio si sarà cacciato? Sono curiosa.
Baci

11/03/17, ore 17:19

sorprendi sempre,bellissimo anche questo capitolo,il passato di vegeta mi incuriosisce,non lasciarmi sulle spine

11/03/17, ore 15:10

I quattro non se la passano proprio bene. Attualmente Goku è quello che naviga in acque peggiori. Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose e di scoprire cosa nasconde il passato del principe 😉

11/03/17, ore 14:51

Ma che bel pasticcio... direi che forse la coppia messa peggio è quella di chichi e goku... gli altri due possono solo migliorare... spero! Un capitolo interlocutorio ma che pone le basi per molti sviluppi

10/03/17, ore 18:29

Il cambiamento di Bulma,interessante,ha tagliato i capelli e creato un'immagine nuova che non c'entrava nulla con Yamcha,complimenti,ma basta ansia..QUANDO ARRIVERÀ IL PROSSIMO CAPITOLO?😁

09/03/17, ore 23:25

Nonostante la difficoltà implicita nella descrizione di un momento così drammatico trovo che la tua stesura sia efficace. Mi ha colpito il momento in cui Bulma decide di tagliarsi i capelli.. è vero, solitamente una donna che desidera rompere con il passato inizia rivoluzionando la propria chioma, non ci avevo mai riflettuto. Secondo me comunque è anche un gesto che racchiude un desiderio di cambiamento, di dare una svolta alla propria vita. Anche se adesso Bulma è distrutta voglio interpretare questo passaggio come uno spiraglio di speranza... vedremo se ho ragione!
(Recensione modificata il 09/03/2017 - 11:26 pm)

09/03/17, ore 00:25

pensandoci bene anche nel manga Bulma si è portata in casa una bomba atomica pronta a esplodere per cui credo che il suo morboso interesse per il vagabondo sia assolutamente IC. Mi piace molto come scrivi e sono molto curiosa di conoscere il seguito della storia!

08/03/17, ore 19:16

Torno dopo tanto tempo su questo fandonm e mi ritrovo la tua strana storia. Mi piace anzi mi stuzzica. Dire che Bulma è completamente fuori è niente.. ma se andiamo a vedere il manga be' ha fatto di peggio....non dimentichiamoci che si è portata in casa un assassino intergalattico. Comunque spero che continui così e non scadere nella banalità.

08/03/17, ore 16:22

Ciao. Ho beccato la tua storia e sono andata a leggere, incuriosita dal titolo. Insomma, Vegeta è un vagabondo, diventato di sua spontanea volontà. Non è che, in quale modo, c'entri il fatto che vada tutti i giorni al cimitero? Non è tanto lui ad incuriosirmi... La sanità mentale di Bulma deve essere altamente disturbata se accoglie in casa un senza tetto, uno sconosciuto.
Addirittura gli chiede di tornare la notte a casa. Sarebbe un pazzo nel non accettare.
Ci sono vari errori nei due capitoli; niente che una buona lettura attenta non possano risolvere. La inserirò tra le seguite. Kiss

07/03/17, ore 22:07

La storia è ben scritta e suscita curiosità. Un prologo decisamente originale, la metto nelle seguite in attesa dell'aggiornamento! Adesso voglio vedere cosa succede!

07/03/17, ore 13:25

Sono stata attirata dalla trama, ma il prologo mi ha rapito. L'inizio richiama alla mitologia greca ed è molto ben scritto, riassume in pieno dei sentimenti che sono certa Bulma e Vegeta provino!
Voglio proprio chi è il pezzo di m**** che ha ridotto così Bulma!
E chi è il misterioso clochard? Direi che ci sono tutte le prerogative per essere una bella storia!

07/03/17, ore 13:20

Cos'è questa storia? COSA! Lo stile è molto scorrevole e non di aver trovato errori grammaticali. Le descrizioni sono molto toccanti, come le metafore! Oddio povera Bulma! Mi viene voglia di spaccare la faccia a quel *AHH*, spero non ritorni più! Molto interessante l'inserimento di un senzatetto, sono curiosa di scoprire come s'intersecheranno le vicende! La parte migliore è certamente l'introduzione! Sono davvero colpita!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]