Erebo e Emera.
di _laragazzadicarta_

25/03/17, ore 09:30

Ho letto il capitolo durante il pranzo. Ero sola e mi sono fatta compagnia XD peccato che nel leggere del povero Senior stavo per rimettere tutto.
Oddio! Che morte orrenda. Povero Vegeta Senior, non lo meritava. Freezer dovrà marcire all'inferno, e ho fiducia in Vegeta che ce lo spedisca.
Piccolo non mi piace, mi sta sulle bolas e lo trovo uno sporco approfittatore. Confido in Radish. Mi domando che fine abbiano fatto Goku e Chichi. Sono preoccupata per loro. Kiss

24/03/17, ore 07:07

E così con questo capitolo abbiamo finalmente scoperto la verità. Speriamo che si spiccino a togliere le castagne dal fuoco... che situazione terribile! Ho il sospetto che anche Goku presto verrà coinvolto in tutto ciò a causa del fratello. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi, complimenti: la storia ha la giusta carica di suspance!

23/03/17, ore 19:34

Eh eh eh...capitolo bellissimo (occhi a cuoricino)!!! Immaginavo che la soffiata a Frezeer provenisse dall'accordo di Vegeta con Radish (anche se per un attimo ho avuto tra i sospetti Yamcha ). Come previsto Vegeta conservava la sua etica anche sotto il controllo di Freezer, anche se considerato alla stregua di una marionetta (prima inconsapevole e poi consapevole) con cui giocano sia il despota che la polizia. Bulma ha scoperto il passato di quello che ormai è il suo uomo, si è fidata di lui da quando lo aveva visto la prima volta a mendicare per strada, dopotutto l'istinto della turchina sul suo Vegeta non l'ha mai tradita e mi è piaciuto moltissimo il confronto con Piccolo che conferma che è disposta ad amarlo nonostante tutto. Non ci resta che sperare che tutto vada per il meglio!!
Al prossimo aggiornamento,
Baci😘😘😘

22/03/17, ore 20:33

Ciao,Bello,come al solito perfetta! Ma ti prego,pubblica! Il nostro Vegeta,charme e tanta roba...aspetto impaziente

20/03/17, ore 16:38

Chichi ha confessato, purtroppo non sa che non è buon momento per la stabilità della famiglia che presto si allargherà. Goku già era disperato, dopo questa notizia cadrà nel baratro. Spero solo non commetta sciocchezze.
Bulma e Vegeta si stanno innamorando silenziosamente, mi piace molto il loro rapporto.
Chi mai sarà lo stronzo informatore anonimo? Freezer non ha intenzioni buone, purtroppo.
Alla prossima.

20/03/17, ore 16:37

Continuo a pensare che Vegeta sia molto più nei guai di Goku, anche se all'inizio avrei detto il contrario. L'unica cosa, forse questa storia non è più tanto arancione, io metterei il rosso. Al prossimo aggiornamento per gli sviluppi!

20/03/17, ore 10:03

Bulma e Vegeta se la spassano. Peccato che Freezer è arrivato alla turchina, chissà quanto durerà questa pace apparente. Goku ha accettato la paternità, bellissima ed emozionante la descrizione del momento con Chichi. Adesso però deve trovare una soluzione al suo problema.
Freezer non si smentisce mai, ha deciso di fare dei due piccioncini le sue marionette, il che può solo significare, GUAI IN VISTA!!!
Inutile dire che più si va avanti più questa storia diventa coinvolgente...Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Baci❤❤

18/03/17, ore 11:04

Wow! Capitolo intenso e ricco di emozioni dove la perdita mi sembra il tema centrale. Vegeta ha perso la sua libertà da quando Freezer è entrato nel suo ufficio per poi perdere il lavoro e il fratello, mentre la vita gli aveva già tolto la famiglia. Però si è anche preso i soldi di Freezer e l'ultimo pezzo del cuore di Bulma. Speriamo ne faccia buon uso e non metta la turchina nei guai, anche se in genere Bulma è una calamita per catastrofi!!!
Bacii❤❤

18/03/17, ore 09:53

Molto delicato questo capitolo, la tristezza di Vegeta traspare dal racconto così come il suo attaccamento al fratellino. Ora che è chiaro il motivo per cui Freezer lo cerca non sono tanto più sicura che quello messo peggio sia Goku! Al prossimo aggiornamento!

16/03/17, ore 09:55

Bel capitolo, il mistero che avvolge il passato di Vegeta si infittisce e allo stesso tempo offre qualche spunto in più grazie all'arrivo di Radish e al flashback. Vegeta lavorava per Freezer, ma il fatto che lascia andare Radish mi fa pensare che non è come sembra e che forse si è avvicinato al "tiranno" con un secondo fine. Chissà, sono proprio curiosa!!
E poi dove crede di scappare? Il suo cammino lo riporterà sempre dalla sua turchina...
Complimenti, anche questo è un bellissimo capitolo. Al prossimo aggiornamento...
Baci
(Recensione modificata il 16/03/2017 - 09:57 am)

15/03/17, ore 23:56

Caspita, Vegeta lavorava per Freezer, quindi... però non è come quei balordi, e Radish in vita lo dimostra. Ha deciso di andarsene, ma dove? Inutile scappare.
Baci

15/03/17, ore 22:31

Iniziano a dissiparsi le ombre! Ho adorato la parte del flashback in questo capitolo, davvero ben scritta. Aspettando il prossimo aggiornamento ti faccio i miei complimenti!

15/03/17, ore 14:26

Vorrei capire... Vegeta e Goku non si erano mai incontrati prima, o si conoscono? Questo ultimo scambio di battute non mi è chiaro; come lo è, cristallino, il fatto che sia Vegeta sia Goku siano nei guai fino al collo.
Yamcha è un perfido bastardo. Alla fine è stato lui a denunciare l'aggressione. Maledetto! Che possa marcire all'inferno con Freezer e il tipo al quale Goku deve i soldi.
Ci sono vari errori di battitura nel testo. Baci

12/03/17, ore 15:36

Bello anche questo capitolo,complimenti,spero si risolverà tutto per il meglio per i protagonisti

12/03/17, ore 14:45

Il magnetismo tra Bulma e Vegeta non si è fatto attendere...e ne sono felice, anche con tutti gli strascichi che si porta dietro come il passato dell'uomo e il rapporto con Freezer che richiamano l'originale. L'immancabile "Kakaroth" mi ha fatto sorridere. Immagino che le simpatiche zuffe tra i due siano appena iniziate. Grazie per questo capitolo e complimenti come sempre!
(Recensione modificata il 12/03/2017 - 02:47 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2017 - 02:52 pm)