Your Touch is my Memory
di simoasr94

22/04/19, ore 20:21

Una sola domanda: perché non hai completato la storia? Mi hai attirato in questo merthur e poi mi hai abbandonata così 😱
Ti prego riprendila e concludila. Ti prego

13/11/17, ore 22:35

ciao sono davvero rimasto colpito da questa storia e già che sto scrivendo un commento è tanto credici...purtroppo h visto le date degli aggionamenti l'ultimo risale a marzo....lo so che probabilmente hai una vta molto impegnata, ma ci sono rimasto male per non poter continuare a leggere...spero di poter leggere presto altri capitoli. continua così

29/09/17, ore 00:48

Ciao,ho scoperto questa ff ieri sera non sono riuscita fermarmi dal leggerla il prima pssibile, ovviamente ho dovuto staccare per qualche ora di sonno...
Cmq veramente appassionante e dolce,questo destino che finalmente restituisce qualcosa che veramente era mancato ad Arthur e Merlin ma anke a tutti gli altri!!
Complimenti,veramente bella e a tratti commovente!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se con dispiacere ho capito che sarà l'ultimo!ciao e grazie per questa bellissima ff

07/03/17, ore 22:15

Premetto che questa è la mia prima recensione e sono un po' emozionata(?) perché non so esattamente come funziona...comunque ci tenevo a dirti una cosa: ti adoro! Sia il tuo modo di scrivere che questa storia stessa!! Inoltre volevo farti sapere che mi hai rallegrato la giornata postando questo capitolo; aspetterò con ansia la prossima pubblicazione. Un saluto e ancora infiniti complimenti per la storia 😍😍😍