Otto in condotta
di ___Page

10/03/17, ore 14:50

Ho letto il capitolo sul telefono, e quindi ho avuto difficoltà a recensire subito.
Eppure eccomi qui a romperti le scarole!
Allora... Capitolo im.pec.ca.bi.le.
Scritto da dio, sembra un libro stampato, i personaggi sono IC, soprattutto Rufy!
E ho adorato il modo in cui hai fatto entrare in scena Bibi! Fighissimo!
E poi c'è la frase finale, che chiude perfettamente il capitolo!
Continua così, hai a dir poco molto talento!

10/03/17, ore 08:47

... è apparsa una Bibi selvatica!
E Sabo non se la lascia scappare!
E così mentre Koala si rode l'anima e non riesce a immergersi nel suo lato politico-storico (scoprendo tra l'altro che Law parla, parla! una scoperta apri al poinagriffe con scritto il finale di OP) e qualcuno là fuori gioca a lacrosse (se c'è Satch ci sarà anche lui no? e se c'è lui perchè non l'altro?!?) Sabo se ne va a zonzo per la scuola sbeffeggiando i corsi, ma a quello dle dibattito quais qussi un penserino loa vrebbe fatto, evitando bidelli megalomani e fratelli con vene piratesche e incontrando macchinette di merendine che offrono bon bon motlo deliziosi formato principessa.
Ottimo,d avvero ottimo: posso tornare anch'io al liceo? a questo per dire?
capitolo incentrato su Sabo, e poi su Koala ma dettagli, che ho apprezzato per come hai mostrato questo personaggio e la sua non voglia di fare qualcosa
bellissimo davvero XD

zomi

09/03/17, ore 18:45

Ciao bella mia!
Aspettavo con ansia l'arrivo di questo capitolo e leggerlo è stato fantastico! Non ti smentisci mai, riesci a stupirmi ogni volta e lasciarmi trasognata.
Per quanto Sabo non rientri nel mio elenco da: infarto cardiopatico ogni volta che ti vedo, qui l'hai descritto così bene che la sua interazione con Bibi mi ha fatto fare le capriole allo stomaco. La principessa è bellissima ( poi io adoro il personaggio di Bibi e quindi vederla nella tua storia mi ha davvero reso felice) così regale ma per nulla spocchiosa, capisco perché Sabo ne è rimasto così affascinato fin da subito! E poi che furbacchione! ah ah ce è riuscito a cogliere la palla al balzo in un nano secondo! E bravo Sabo che, anche se non avrà i sorrisi killer di Ace, penso abbia già tramortito abbastanza la nostra bella Bibi...
Da non tralasciare il mini pezzetto Rufy/Hannibal, ah ah ma quante risate mi fai fare?
La seconda parte incentrata su Koala mi è piaciuta molto, adoro la caratterizzazione che stai dando a questa ragazza, così forte e grintosa ma sopratutto intelligente, un mix micidiale insomma! Capo redattore del giornalino, esperta karateka, difenditrice dei più deboli e poi è riuscita a fratturare il naso ad un prof.. dai merita una laurea in honorem!
Bellissima la scena finale in cui sorpresa scopre che Law non è muto! Lasciandomi in preda alla curiosità aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Non vedo l'ora di vedere Sabo alle prese con Bibi, Koala interagire con Law e sopratutto ritrovare Ace e Perona che qui mi sono mancati un po' ma il capitolo è stato comunque strepitoso!
Un bacione Grande grande!!