Una famiglia...
di icydarcystormy26

09/03/17, ore 21:41

Ciao Icy, sono contenta di vedere un aggiornamento e buon primo anniversario a questa storia! :-D. Stormy e Darcy avevano originariamente pensato di fingere? Beh, devo ammettere che psicologicamente parlando la storia è più credibile adesso, ma spero che nel frattempo Darcy e Stormy si siano realmente affezionate a Celeste, perché di sofferenze ne ha già passate abbastanza. Icy potrebbe tornare in vita? Normalmente non sarei farevole a queste cose, ma dato che nella saga è già stato concesso a Miss Perfezione di resuscitare la sorella (ed ogni riferimento a Bloom ed alla resurrezione di Daphne è puramente casuale XD), non vedo perché le Trix dovrebbero essere le solite a cui invece non è mai concesso nulla e a Celeste qualcosa di realmente bello sarebbe proprio ora che accadesse. Sono contenta però che il legame tra Celeste ed Abigail sia ancora intatto. Intanto... Oh, mamma: Menlok e Derek imparentati?? Non me lo sarei mai aspettata! Per fortuna però Derek è forse riuscito a scappare da Menlok. Oh, non dirlo a me: anch'io dovrò decidermi a correggere qualche capitolo della mia storia prima o poi -_-. Ottimo lavoro! Alla prossima ;-) Tressa ;-)

09/03/17, ore 19:29

Tu pensavi che io fossi stata rapita da un gruppo di Turchi ubriachi che ballano la cucaracha, vero? E invece eccomi qua, più in forma (ahahah bella battuta) che mai!
Okay, la mia reazione a questo capitolo é stata «Ma. Che. Cazzo?!!!» (in realtà sono partita con una serie di epiteti che non posso ripetere, seppur con un sorriso che va da qui a lì perché io le AMOOO quando fanno così le bastarde, solo che non me l'aspettavo per niente), comunque... giuro, non ci avevo minimamente pensato che Darcy e Stormy avessero potuto pensare ad una cosa così meschina e sono rimasta sconvolta. Ovviamente Celeste non poteva che reagire così e mi dispiace un sacco per lei, poverina.
Certo che se riuscisse nel suo intento di riportare in vita Icy (oh ti prego, faglielo fare) mi sa che sarebbe lei ad ammazzare le sue sorelline 😁.
A proposito: Darcy, tesoro, stai bene? Non potrei sopportare la morte di un'altra Trix, sappi che verrei a cercarti con torce e forconi.
Almeno questa malattia ha permesso a lei e Aby di riavvicinarsi, ci voleva proprio.
E adesso... ho capito male io o Derek e Menlok sono fratelli?!!! L'albero genealogico di questa famiglia é sempre più intricato.
Ho bisogno di risposte!!!!
Sempre complimenti e alla prossima!
_LestrangeMills_