Odi et Amo
di effie_

28/10/18, ore 16:49

Allora il capitolo è fantastico, ma forse io quei momenti che hai descritto li avrei esposti in maniera più dettagliata, xké vedere da venti capitoli solamente l'odio di Lily, qui io avrei come aggiunto i loro pensieri durante le loro ronde, quando parlano insieme prima che Trasfigurazione iniziasse, ecc. Non fraintendere è bello che pian piano c'è questo cambiamento radicale, ma forse l'avrei esposto in maniera più dettagliata non credi? Anzi, DOVEVA, essere esposto almeno avremmo un idea di questo cambiamento di Lily nei confronti di James che finalmente si rende conto della persona meravigliosa che è.
Il compleanno da inizio giornata fino al pomeriggio ad Hogsmeade è il momento che ho preferito in assoluto, e quando lei di essere innamorata di lui ho creduto che il bacio sarebbe scattato; poi però, Ramoso ha fatto un enorme cazzata ignorando tutta la sera a suonare la chitarra, quando ha sbagliato lei l'ho detto un miliardo di volte, ma qua lui è cascato dall'asino un'altra volta, cioè dai hai fatto tutto questo casino per averla e poi combini quella cazzata? Ramoso, Ramoso...
Comunque bella l'idea che Lily abbia scoperto la Stanza delle Necessità, infondo la signora Ramoso dovrà pur essere stata una degna moglie di un Malandrino, no? 😉
L'unica cosa che non mi piace è l'essersi aperta con Faccia da Topo, è pur vero che allora poteva essere riputato degno di fiducia, ma non tanto, xké se ricordi la Rowling disse che lui è un Testurbante, ovvero che il cappello parlante era indeciso se assegnarlo a Grifondoro o Serpeverde, infatti appena finisce la scuola non ci pensa due volte a fare la spia per Voldemort da perfetto codardo che è.
E speriamo che le cose tra Sirius e Marlene si siano risolte, ma ho come il presentimento che non lo saranno affatto, visto che mi hai detto quanto ti piace farli penare, sadica che non sei altra, no scherzo, tranquilla... 😉
E wow, questo fatto del dormire insieme a lui è stato inaspettato, non credevo che proprio lei lo cercasse dopo quanto, successo; adesso mi chiedo, ma quando si mettono definitivamente insieme?

11/03/17, ore 12:29

Ciao, allora questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se non è uno dei miei preferiti; ormai James e Lily si stanno avvicinando sempre di più, però è normale andarci con i piedi di piombo, considerando che si sono urlati contro per sei anni. Riguardo alla parte dell'incubo mi ha un po' spaesato, considerando il fatto che così Lily sembra che sia dotata di qualche potere che le consente di prevedere il futuro in sogno, però siamo in un mondo dove la magia comanda tutto, quindi potrebbe andare anche così, chi lo sa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche per sapere come va tra Sirius e Marlene. A presto.

09/03/17, ore 20:02

Ciao...

Un capitolo davvero molto molto carino <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,

a presto,
Valdream