Sognare (Aspettando la mia Principessa)
di Nicoranus83

10/09/12, ore 14:28

Oddio questa è di una dolcezza!!! Che belli!!! Molto bella anche questa, davvero una bella raccolta, godibile, originale, spero davvero che prima o poi la continuerai! ^^

08/06/09, ore 18:57

é un'idea carina, mi piace. sono curioso di leggere come descriverai la nascita di Hotaru (e anche quella di Haruka, chissà che tipi sono i genitori)

08/06/09, ore 17:53

Ciao! ma che bello questo capitolo ... davvero carinissima la storia della nascita di Makoto ^_^ Complimenti, la tua idea dei sogni mi piace sempre più! a presto, baci, maryusa :-)

07/06/09, ore 22:11

Complimentissimi, non mi hai delusa affatto! :-)

07/06/09, ore 17:44

anche questa è molto dolce...tenera...sai che penso?Che in un certo senso la tua storia completi la mia!non so come dirti...ma trovo tutto perfetto..

05/06/09, ore 23:48

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto, è stata carinissima la descrizione di com'è nato il loro amore... e poi troppo dolce! Me li stavo cercando di immaginare sotto gli alberi di ciliegio, e li hai descritti proprio bene^^. Lo so che non commento spesso ma volevo dirti che in questa mini storia ti ho sentita diversa, migliorata rispetto all'inizio, e sinceramente mi fa piacere (spero lo faccia anche a te). Un bacio.

05/06/09, ore 20:49

le ho lette, e apprezzate tutte.scusami anche tu se non si sono salvate le mie recensioni. nn so perchè ma è successo con tutte le recensioni che ho pubblicato di recente. cmq complimenti. adoro questa raccolta di storie. sono veramente bellissime. un abbraccio. chichilina

05/06/09, ore 00:12

Personalmente mi è piaciuta davvero molto. Hai un lessico curato e garbato, e l'apprezzo moltissimo. L'unica pecca è la punteggiatura: talvolta ostacola la lettura. Ma davvero complimenti perché mi hai catturata, hai un modo quasi ipnotico di narrare (o perlomeno io l'ho percepito così). Brava, brava, brava !!! Al prossimo!