GoldSkate88 has logged in
di The Land Of Disagio

22/09/17, ore 22:12

Ciao! Ti ho trovata per caso tra i preferiti di un'altra mia autrice preferita :) Questa fic è davvero bella! Per fortuna che c'è chi come te le traduce! Chissà chi è GoldSkate88! :D Bravissima! Ti seguirò con piacere <3

14/07/17, ore 13:57

Storia davvero carina e leggera!
Mi è piaciuta moltissimo e che dire, sarebbe stato fantastico se si fossero conosciuti così!

28/03/17, ore 10:54

Complimenti all'autrice e grazie a te per aver tradotto, e sopratutto condiviso con tutti noi, questa fan fiction. E' stata una lettura piacevolissima, iniziata forse un po' in sordina, ma pian piano gli eventi hanno preso il sopravvento, tanto che alla fine non riuscivo a smettere di leggere. Mi sento fortunata ad averla scoperta che era già stata pubblicata per intero!
Idea originale e storia ben sviluppata che si inserisce anche abbastanza bene in quella dell'anime. Unica pecca nello sviluppo: la scelta nell'ultimo capito di tirare fuori, di punto in bianco, l'esistenza di un app per mandare messaggi anche quando si è offline. Io ce lo vedevo Yuuri che, dopo un po' a commiserarsi e inveire contro il mondo, ritorna al pc e si ritrova dei messaggi privati da parte di Victor che, rimasto online per tutto il tempo, gli chiede di usare Skype. Sarebbe stata una soluzione un po' meno forzata. Per il resto, trovo ottima la caratterizzazione di entrambi e mi è piaciuto molto come sia stata gestita tutta la conoscenza, dai primi approcci al coinvolgimento sentimentale - e pure fisico - fino al desiderio di sapere chi ci fosse realmente dall'altra parte. La scena in cui si vedono per la prima volta in Skype è stata bellissima, soprattutto ho adorato la reazione di Victor e il senso di colpa che ha ammesso di provare nel sentirsi da una parte legato a Katsu92, dall'altra attratto da Yuuri Katsuki, nonché la sorpresa nello scoprire che, alla fine, erano la stessa persona.
Ancora grazie per questa traduzione e alla prossima! Ciao!

17/03/17, ore 18:50

Be', molto sensuale e molto hot questo capitolo finale... Yuuri alla fine si sfoga, col suo idolo bello e nudo davanti allo schermo.
Divertente la scena finale, che riprende le prime puntate dell'anime... con Yuuri che si ritrova Victor in casa, chissà se è veramente successo quello che ci hai raccontatao? E' divertente pensare di sì, spiegherebbe l'imbarazzo di Yuuri davanti al russo...

Ancora brava, e traduci altro per noi, ti aspettiamo!!!! E ancora grazie per averlo fatto!!;))))

MiciaSissi

17/03/17, ore 03:56

Ciao! Ho letto questo cap nel pomeriggio comd ti avevo detto e ora me la sono riletta tutta!
Che dire fantastica! Grazie x avermela fatta conoscere ma peccato che sia già conclusa 😟
Penso proprio che me la rileggerò molto spesso anzi sicuro 😂 magari non all'alba delle 4:00 di notte 😂
Che altro dire spero di leggerti presto!
By Stilly79

16/03/17, ore 17:56

Stupenda!!! Questa storia è stata davvero fantastica!!! La traduzione è fedele (ho letto anche l'originale) solo che ci sono dei piccoli errori. Ti consiglio di rileggerla. Tornando alla storia...ma quanto sono dolci questi due???? 😍😍😍😍😍😍 Sarebbe stato davvero fantastico se le cose fossero andate davvero così. Peccato che nel finale non ci sia un confronto reale tra i due...sarebbe stato carino.
Posso Immaginare quanto Yuuri sia rimasto sconvolto dallo scoprire che era realmente Victor quello con cui parlava...ma sono stata contenta che la cosa ha sconcertato anche Victor!!! 😍😍😍
Vederlo così vulnerabile lo ha reso più umano ai miei occhi e l'ho trovato davvero dolcissimo.
Complimenti!
A presto
Lucy

16/03/17, ore 15:51

Voglio ringraziarti per aver tradotto questa storia ar dir poco deliziosa, non oso pensare il tempo che hai impiegato per portarla nel fandom italiano. Spero che tradurrai altri lavori! Ino chan

16/03/17, ore 15:18

Oooh ma è stata bellissima! Davvero brava! Spero che farai altre traduzioni! Comunque Yuuri e Vic che 'parlano' su Skype mi hanno fatto morire *____* poi è stato bello come il finale si collega all'inizio dell'anime :)

16/03/17, ore 14:20

Ho letto la risposta alla precedente recensione e mi sono fiondata a pesce!
Grazie di aver condiviso questa perla col resto del mondo. É un peccato che l'autore l'abbia conclusa così perchè ritengo sarebbe stato interessante l'episodio del primo incontro faccia a faccia ma dobbiamo accontentarci purtroppo. Ripeto: l'idea di essersi conosciuti in rete senza saperlo è molto originale e rimanda al concetto di Kubo delle anime gemelle. Abbiamo due persone destinate a trovarsi e stare insieme in un modo o nell'altro. L'autore è stato abile nel rappresentare personaggi caratterialmente e psicologicamente molto vicini a quelli originali e l'idea del sesso in chat prima e in webcam dopo é una piacevole variazione sul tema.
Ti prego: se trovi altro materiale come questo non esitare a renderci partecipi.
Spero di avere modo di recensirti ancora. Alla prossima.
P.S. ci sono un paio di tempi verbali da rivedere se ti interessa. Non sono tecnicamente sbagliati ma si può rendere migliore la qualità della frase.

16/03/17, ore 14:00

La storia è molto ben congeniata, l'autrice ha avuto una bella dose di fantasia ed originalità nel metterla in atto.
Per ciò che riguarda la traduzione, ti conviene rileggere quello che hai scritto, soprattutto in quest'ultimo capitolo, perchè ho riscontrato molti errori di grammatica ed alcune parole mancanti che rendevano la lettura meno scorrevole.

16/03/17, ore 13:35

grazie a te per questo finale davvero molto bello...se tra loro andava cosi mi sa che YOI diventava subito YAOI XD XD
mi è piaciuto molto il tema della chat e come l'ha trattato...poi be loro due insieme sono carinissimi^^
alla prossima storia che spero posterai per noi povere comuni mortali che l'inglese lo sanno ma solo il giusto per uscire dall'italia XD
un abbraccio

16/03/17, ore 01:22

Ciao! Urka! Questo capitolo è molto più ke interessante! 😂😂😂😂😂
Bè come non capire il finale che crede che sia uno scherzo! Chi nn lo penserebbe! Su internet ci sono bizzeffe di persone che usano foto altrui x abbindolare chi stà dall'altra parte del monitor, capisco appieno Yuri essendomici trovata purtroppo.... ma questo nn dovrebbe essere il suo caso... ma cmq lo si può capire benissimo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Alla prossima!
Stilly79

16/03/17, ore 01:00

Ciao! Ho appena scoperto questa ff che stai traducendo! La trovo fantastica! Fila diretta tramle preferite e ora mi leggo il prossimo cap.
By Stilly79

15/03/17, ore 17:56

Bellissimo anche questo capitolo... più audace e hot, che ci fa scoprire qualcosa di più. Uno Yuuri deciso a lasciare il pattinaggio, ormai stanco, ma che si infiamma con questo amico sconosciuto. Carina la trovata di mandare la foto ma non del viso, e che ridere quando Yuuri manda la sua con dietro il poster di Victor... perchè Goldskate88 è Victor, sicuramente. O forse è uno scherzo, come teme Yuuri???

Brave autrice e traduttrice, alla prossima!!
MiciaSissi

14/03/17, ore 23:59

Oddio! Anche questa parte è molto carina, non vedo l'ora di leggere l'ultima parte, sono troppo curiosa *____* Victor ovviamente non poteva fare altro che mandar la sua foto a petto nudo e Yuuri vedo che ha apprezzato ahahahah! Yuuri ubriaco diventa molto audace. Immaginavo di sarebbe arrabbiato quando gli ha mandato la foto del volto ma vabbè confido nella terza parte! Alla prossima