E pensare che era solo una scommessa.
di LallaYeah

09/09/09, ore 12:48

E ti pareva che non la vincesse Daniele -.- Comunque Mattia avrà il mio appoggio sempre, Giovanni è troppo fuori (nella scena della cicca offerta a Chanel è stato un mito xD), Michela mi sta simpatica, mentre Jessica affatto... -.- Mi precipito al prossimo capitolo per vedere che succede:forza Mattiaaa xD

05/06/09, ore 20:26

Ma figurati, tutti meritatissimi ^^ ! Un altro capitolo mooolto.. uhmm... interessante xD. Questa fic continua ad ispirarmi, è davvero grandiosa! **
Continua così, baciiiiii! <3

05/06/09, ore 14:21

Maa che bella che è questa fic! ** Ma chi sarà mai questa persona misteriosa che ti ha aiutata con il titolo? *muove su e giù le sopracciglia
Deve essere un vero genio del male...No va bene, scherzo xD Sul serio, questa fic mi piace una cifra, continua presto **
E per gli esami...ggh ç_________________ç

05/06/09, ore 13:15

Ti ho inserito una seconda recensione ma per sbaglio l'ho messa nella presentazione! Cielo sono un disastro! *Sbatte la testa contro il muro sconfortata!* E quindi questa è la terza che ti inserisco oggi sul capitolo 3! Ma visto che sono un' imbranata la seconda, come già detta l'ho inserita nella presentazione! Ciao

05/06/09, ore 12:56

Non c'è problema se aggiorni prima della settimana, anzi a me fa piacere!!! Non vedevo l'ora di leggere il seguito...! La scena del faro è così romantica *gli occhi le luccicano mentre tanti cuoricini le scoppiano in testa* Daniele poi è molto carino! Non so perché ma quella Jessica non mi va giù U.U, mentre Michela mi è molto simpa =) Poi adoro il carattere di Giovanni, soprattutto quando cerca di sdrammatizzare l'atmosfera...XD mi ha fatto morire dal ridere... tutti in silenzio e lui che le offre una sigaretta...! Non vedo l'ora che aggiorni! BuOnA fOrTuNa con gli esami* e con la ff *vedrai che non sono difficili, basta che credi in stessa e a non farti prendere dal panico. Ciao |°|°|°|

05/06/09, ore 12:43

^.^ Di niente cara...i complimenti io li fo solo alle persone brave e te sei una di quelle xD. Beh che dire? Bellissimo come sempre questo capitolo, che teneri che sono Dani (lo chiamo così perché il mi fratello ha lo stesso nome e lo chiamo sempre Dani xD) e Chanel *çç*...non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, se lo viene a scoprire Mattia dico che non ci pensa due volte a fare a pezzi il suo amico ihih, vabbè ora ti lascio sul serio xD smak smak by ***Ale***