Just Like Us
di Gin24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/02/19, ore 19:48

Ed eccomi di nuovo quà :)
Calcola che mi è iniziata la cavalcata delle valchirie appena ho cliccato recensisci ahahaha Mi sento molto l'eroina che fa la sua entrata e va a salvare la situazione (ok, mo penserai.. questa sta fuori come un balcone xD Sono sana come Luna Lovegood :P)
Ok, bando alle ciancie iniziamo a commentare questo stupendo capitolo:
(Ah, ultima cosa poi la smetto seriamente.. ho trovato molto lineare e pulita la scelta di dividere il cap in due.. così possiamo esplorare meglio e leggeramente tutte le vicende.. cioè non appesantendo la lettura del primo, che sennò veniva chilometrico come hai detto tu :P )

1) Ma quanto è tenera Padmaja ? So che è una bambina ma veramente è impossibile resisterle!
2) Merlino! Ma ti pare ? Poveri pazienti di Freya!! Certa gente non sa davvero quando farsi da parte.. mi ricorda la serie tv The Resident.. lì pure certi dottori erano assurdi! L'infermiera mi sta simpatica comunque :)
3) Nat che pazza che sei ahhahaha da brava hai assimilato l'abc di questa esperienza con i piani malefici delle tue amiche.. o forse hai solo passato troppo tempo con Callie aahahh brava siamo fieri di te ! Stalkera !!

1) Sinceramente non ricordavo che Tom e Pad si fossero precedentemente incontrati.. ma forse è perché come hai detto tu la piccola dormiva quindi non era proprio la stessa cosa.
Comunque ci sta la paura di perdere tutto.. è una cosa istintiva.. proprio perché li ama entrambi soffrirebbe troppo nel perderli.
Dolcissimi comunque <3
3) Nat (*scar scuote la testa ridendo*) ti sei fatta beccare ! L'abc va ripassato qua..

Merda! Mi sono scavata la fossa da sola!
Già, lo penso anch'io.. ti sei tradita stupidamente.. però devo riconoscere che l'hai fatto per 'difendere' l'onore delle tue amiche (quindi sei scusata xD)
Però dai carino lui, ti ha persino invitato per un thè (tiettelo stretto! Chi cacchio lo farebbe mai!)
Si, dai mi piacciono anche loro insieme ^_^
2) Ommioddiooo la dolcezzaaaaaa !!!
Pure iooo lo voglioooo
Datemi un Cassian!
Ora!
No, dai scherzi a parte è stato adorabile!
Un gesto d'altri tempi (o da ricchi xD)
E la lettera poi.. mi si è sciolto tutto quà *.* <3
Bene, era ora che anche loro si trovassero!

Stupendissimo capitolo (como siempre), continua così!
Voilà les jeux sont fait
A presto allora

20/02/19, ore 19:20

Gin!!
Come ho potuto non vedere questo aggiornamento O.o' sono una pessima persona, davvero!
Allora, prima di andare a leggere e comentare (ovviamente) il prossimo capitolo, ti lascerò un commentuccio anche qui :)
(oggi sono di recensioni! Il modo migliore per tirarsi sù xD)

1) Te l'ho già detto quanto shippi Uriel e Mal ? No ? Beh te lo dico now
Lui è così virile eppure anche così dolce a preoccuparsi per lei, siamo ai limiti dello stalking qui xD Dai è entrato in casa sua.. è effrazione al 100%
Però lo scusiamo perché è troppo un pelusciotto <3.<3
Lei è un po' tonna per non arrivarci subito, però devo anche ammettere che probabilmente lei pensava di essere solo l'amica della sorella o una collega per lui.. quando invece... ^ ^

2) Calliope.. devo ammettere di trattenere a stento gli urletti da fangirl quando vedo il suo nome, perché sappiamo che dove c'è lei c'è Maven <3
Questa frase: “Voglio sapere come mai sei qui. Poi potrai bere il tuo cicchetto, altrimenti se non me lo dirai, o mi mentirai, me lo berrò io” è esattamente da lui! Perfect! Ovviamente è solo un pretesto per farla parlare, a mali estremi ci vogliono estremi rimedi ^ ^
"Potrei abituarmici, sai ?" le disse lui, raccogliendo quella goccia con le labbra per poi passare a baciarle teneramente tutto il viso.
"A cosa? A vedermi piangere?"
"A coccolare la vera te"
Un sorriso spontaneo nacque sul volto della ragazza che immediatamente gli rispose afferrandogli il volto e baciandolo appassionatamente.

(Decisamente adorabili *.*)

3) Aurora
Il flashback ci voleva, anche perché eravamo rimaste con "l'oh mio Dio e mo come se ne uscirà con la family ? Accetteranno il padre disperso da tempo ?"
E poi, beh.. le litigate tra Markus e Roe ormai sono leggenda <3
Non poteva mancare un'ultima litigata.. e poi lui mi sembra molto una prima donna.. se lei è partita senza dirgli nulla era scontata una reazione del genere da parte sua.
E dal tirarsi schiaffi arriviamo ai baci focosi.. che coppia Doc !
Li adoro!

E adoro come tu li interpreti, so che c'è un gran lavoro dietro e non ti ringrazierò mai abbastanza per il tempo che dedichi a noi lettrici e ai nostri personaggi :)

20/02/19, ore 14:21

Ma salve cara! ^^
Che piacere vedere un tuo nuovo aggiornamento e leggere un altro capitolo di questa magnifica storia!
Ammetto di non aver mai pensato, neanche per un secondo, che tu la abbandonassi. Ti conosco troppo bene e so che la vita reale può essere assai limitante per la scrittura, specie se ti risucchia tutte le energie vitali. Fidati: ti capisco benissimo.
In ogni caso, non appena visto il tuo aggiornamento, mi sono fiondata a leggere subito questo capitolo PAZZESCO!
Sul serio Gin, ti faccio i miei complimenti per aver sfornato un così bel capitolo.
L'ho trovato molto ben delineato, scorrevole e scritto molto bene (come tutti i tuoi capitoli, del resto xD). Anche se, devo essere sicnera, ci sono delle scene che ho preferito di più rispetto ad altre. Soprattutto quelle dedicate a Nelle e a Freya.
La prima mi ha fatta sganasciare dalle risate quando ho letto che praticamente stava pedinando il suo ex da chissà quanto tempo xD e quando lui l'ha sgamata nel giro di due secondi, affermando che l'avesse già notata in precedenza, sono morta dalle risate.
Nelle... mia cara Nelle... ma che mi combini?! XD almeno potevi spiarlo a giorni alterni! Tipo un giorno sì ed un giorno no. Giusto per cercare di depistarlo xD
Comunque sono rimasta piacevolmente sorpresa quando lui l'ha invitata ad entrare e lei ha accettato. Anche se non ricordo il motivo per cui si erano lasciati (mea culpa, mea grandissima culpa T^T), mi hanno trasmesso tanta tenerezza e spero che possano risolvere le loro divergenze al meglio.
Per quanto riguarda Freya, invece, beh... c'è poco da dire. IO AMO QUEL CASSIAN! *-* lo amo alla follia! *-*
Avanti Gin, parliamone. Le rose, il biglietto, la scia di petali color arcobaleno... andiamo QUALE DONNA NON RIMARREBBE SENZA PAROLE?!?!?!
Freya, mia cara, dì di sì. Dì di sì e sposati con questo baldo giovane che sa ancora come corteggiare una donna! (dote più unica che rara di questi tempi, fidati amica mia! non lasciarti scappare un bocconcino così succulento!).

Brava davvero per essere riuscita a sfornare un così bel capitolo.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi e, a tal proposito, hai idea di quanti ne mancano? Te lo chiedo per mera curiosità, visto che hai detto che stiamo alla fine.

Baci,
Vic ^^

P.S.
Io ho visto che hai aggiornato, donna. Li ho visti quei DUE CAPITOLI de "Io e te: come il sole e la luna". Li ho visti e li recensirò appena possibile. Non temere, non scapperai dalla mia morsa! MUAHAHAHA

20/02/19, ore 00:17

oohh, ciao come ho detto appena ieri a Vic mi stavo chiedendo dove fossi finita sopprattuto ieri dopo aver letto la sua, ora ne manca una e chiedi ti sarà dato.
Beh, sto medico vecchietto e proprio rincretinito povero bimbo, ma almeno per fortuna non è successo nulla di male. E i fiori oohh ma che romanticone cose che io però non capisco 😂😂😂 cioè mi spiego non sono affatto romantica, anzi piace solo l'horror, gialli e questi generi, non a caso Tom scrive gialli. La piccola pad e cosi carina e pucciosa anche se in parte con capivo il dubbio di Ed se si fida di lui non avrebbe dovuto dubitare ma vabbhe capita avere insicurezze per fortuna però è andato tutto bene. Non molto però per Natanaele che sto Fred e cosi stronzo mi sta antipatico, e ha ragione come può dire una cosa così alle sue amiche però che sono meglio dei suoi e stata davvero bella.
ora devo andare e un po terriccio ma volevo farlo se no poi mi scordano.
al prossimo ciao FireStar.
ps:Iniziato la recensione alle mezzanotte e 5 finita quasi dieci minuti dopo.

27/07/18, ore 23:05

allura, mi scuso per questo madornale ritardo ma ho letto subito ma avendo visto che era il tuo compleanno ho deciso di recensire il giorno del mio, 8 maggio ma mi sono scordata. poi è. su esso un casino con internet e ho dovuto rimanere per più di due settimane senza aspettando il nuovo modem. ma Solo ora mi sono ricordata. bel capitolo come sempre hai mostrato bene le emozioni sopprattuto mi è piaciuto la parte di Callie, e povera non ha bevuto ma anzi meglio non per cattiveria ma perché io detesto le persone bevono solo e si ubriacano. ora sono curiosa di leggere il prossimo dove guarda caso ci stanno entrambi i miei. ammetto che speravo non aggiornarsi tanto presto non avendo recensito questo.dicendo questo spero di non aver detto qualcosa di male se no mi scuso.
mi scuso ancora per questo ritardo tu aggiorni ad aprile e io recensisce dopo 4 mesi.
auguri anche se in ritardo molto in ritardo e anche per la schifosa recensione
al prossimo
ciao FireStar

15/05/18, ore 22:21

Ciao Gin! Perdona il ritardo, come al solito, e ti prego perdonami per la mini recensione che sto per lasciarti ma vado proprio di fretta... COMUNQUE sappi che ho apprezzato moltissimo questo capitolo incentrato molto sui sentimenti delle ragazze! Ovviamente ti ringrazio di cuore per aver dato spazio anche a Callie e colgo l'occasione per dirti che l'hai descritta al meglio! Le sue debolezze stanno venendo fuori e non vedo l'ora di vedere come la gestirà quel "santo" (che santo non é xD) di Maven. Brava davvero. Xoxo Blue ❤

26/04/18, ore 10:58

Ehi con un capitolo del genere una come fa ad arrabbiarsi?????
È splendido, meraviglioso, ho avuto i lucciconi e il batticuore per tutto il tempo; sei riuscita a rendere le emozioni di ognuna in modo davvero grandioso...poi so che sono di parte ma la scena della famiglia di Roe l’hp adorata, soprattutto Junior...assolutamente splendida.
Anche il fatto che Maven è riuscito a vedere la vera Callie è stato bello...quei due faranno scintille lo so...
Markus è sempre un tesoro comunque in ogni senso...innamorato perso...mi è anche venuta in mente una scena mentre leggevo ma magari te la dirò più tardi....
A presto

04/04/18, ore 22:16

E con questa ultima recensione posso considerare conclusa la mia missione "recupare recensioni nelle storie interattive". Almeno, per quanto riguarda questa storia.
Passando a noi devo dire che ho apprezzato moltissimo questo capitolo. Come i precedenti, è carico di emozioni e di ricordi passati che ci aiutano parecchio a capire le situazioni delle ragazze.
Mi è dispiaciuto tantissimo per la dolce Freya, un po' perché la sento molto di famiglia - essendo la creatrice di Callie - ed un po' perché... mamma mia... che cosa brutta trovarti davanti il cadavere della tua migliore amica con sopra ancora il malato che l'ha ammazzata... davvero da far venire i brividi... solo non ho ben chiara una cosa: ma quindi il suo assassino era un vampiro e per "simbolo sul suo petto" intendevi il segno dei canini, oppure era solo uno psicopatico comune? E perché ha ucciso la famiglia Fuler? Che gli avevano fatto? uuuuufffffff, troppe domande mi ronzano nel cervello... e già che ci sono: ma perché il padre di Roe non è tornato a casa e se ne stava bello bello a Tiquana a prendere il sole e l'afa estiva?
Ora mi hai incuriosita come non mai e non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia meravigliosa. Sul serio, si sta rivelando carica di significato e piena di emozioni e per questo ti faccio i migliori complimenti.
Spero che aggiornerai presto e, da quel che ho capito, ci troviamo verso la fine no? Insomma, il matrimonio è stato sabotato; i flashback sono finiti e le ragazze hanno affrontato il loro passato e ne sono uscite da vere combattenti. Ora mi manca da leggere solo di Edmund e stiamo in pari giusto?!
Bene, direi che è tutto.
Non vedo l'ora di leggere il continuo e - di nuovo - mi scuso per il mio enorme ritardo nel recensirti.

04/04/18, ore 17:12

ODDIO, ODDIO GIN STO PER COLLASSARE.
ROE HA RITROVATO SUO PADRE, ODDIO NON CI CREDO. E' UN MIRACOLO! UN VERO MIRACOLO! *-*
Sono così felice che potrei urlare dalla gioia. Giuro, ho avuto i brividi nella parte finale del capitolo per quasi tutto il tempo dopo che ho letto che lui l'aveva raggiunta.
Non ti dico la delusione iniziale quando, all'inizio, Barbarossa gli ha detto che si chiamava in un'altra maniera... ma poi è stata bellamente soppiantata dall'emozione perché... ROE HA RITROVATO SUO PADRE! *-*
Che bel capitolo. Sì, proprio bello vero.
Anche se, dall'inizio, non immaginavo che avesse avuto questo risvolto.
Certo che, povera Mal, che brutta esperienza che ha vissuto! quando si dice: oltre al danno anche la beffa. Cioè non solo rimane incinta di un uomo di cui neanche si ricorda il viso, ma la bambina si "forma" nel suo grembo pure senza cervello?! O.O Se posso permettermi, Gin, che atrocità! Avrei preferito leggere di un eventuale aborto.... o che la bambina fosse nata morta... o che ne so, qualsiasi cosa ma non questa!
Ma, se da un lato non posso che esserci rimasta male, dall'altro non posso fare a meno di farti i miei complimenti per aver reso la scena: davvero toccante. L'hai descritta egregiamente ed in una maniera impeccabile. Mi sembrava di vedere davanti ai miei occhi la scena e per questo non posso fare a meno che dirtelo. Davvero brava.
E per ultima, la mia Callie  che almeno ha dato una nota "leggera" al capitolo xD
Insomma, la scena con lei, sua cugina ed Edmund mi ha fatto morire dalle risate xD me la immagino proprio che fa una sex talk con il belloccio di turno, Maven, mentre si raccontano le loro fantasie erotiche più spinte. E devo dire che la proposta del ragazzo non era niente male, ahah xD
Ancora: brava, ti faccio i migliori complimenti.
Ora vado a finire di leggere anche l'ultimo capitolo postato, così dovrei stare in pari.
Xoxo

04/04/18, ore 16:48

Ehm... ciao Gin... lo so che è una vita che non ci sentiamo (e mi vergogno enormemente per questo) ma proprio in questi giorni stavo dando un'occhiata a tutte le storie che sto leggendo e mi sono resa conto - solo ora, purtroppo - che mi mancavano parecchi capitoli sia di questa storia sia dei Cavalieri con Vic... quindi sono passata subito per rimediare.
Non so se leggerai mai la recensione ma ci tenevo comunque a scriverla.
Allora, che dire, innanzi tutto questo è stato un capitolo BOMBA. Sul serio, non mi aspettavo un simile risvolto e, se non ho capito male, quindi Mal è rimasta incinta in questo viaggio a Tiquana, giusto? Che poi... ma perché Tiquana? Non so neanche dove sta, ahah xD Momento penoso a parte, devo dire anche che non mi aspettavo neanche che il padre di Roe vivesse lontano da lei (e che non la vedesse neanche normalmente, da quel che ho capito) e che Nelle avesse fatto "cogliere il suo fiore" ad un altro pur di dimenticare Fred.
Certo... WOW. Ne sono successe di cose... ed ora sono sempre più curiosa di leggere come si sono svolti i fatti. Motivo per cui vedo di mettermi in paro e leggere anche gli altri due capitoli.
A dopo.
Xoxo
Blue <3

P.S. Ti ringrazio per non aver fatto fuori Callie, per ora, e mi congratulo con te per come la stai rendendo, esattamente come me l'ero immaginata :)

19/03/18, ore 11:23

Ciao Gin!
Scusa la sparizione ma ho avuto poco tempo libero in queste settimane, ma ora sono qui a recensirti!
Allora premetto che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se è estremamente triste quello che succede alla povera Nina, però mi è piaciuto vedere sviluppato meglio il passato di Freya.
Non ne so molto dell'ambientazione di Ilvermorny però è sempre bello vedere con la mente una scuola di magia.
Come al solito Callie fa la sua scenata da buffona, forse è un po' cattivo da parte mia dirlo ma mi fa scompisciare dalle risate, anche nei momenti tristi fa qualcosa che mi fa ridere!
Il che è sorprendente se si pensa che è una purosangue.
Comunque volevo dirti che avrei qualche suggerimento da darti, anzi più che altro sarebbe una richiesta : mi piacerebbe che inserissi i ragazzi nel prossimo capitolo e che magari qualcuno di loro facesse una sorpresa di bentornata ad una delle ragazze.
A presto, spero!

21/01/18, ore 13:16

Ed eccomi qui...visto che ho un po’ di tempo meglio commentare prima che mi dimentico😁
Dunque vediamo...meno male che il padre di Roe è tornato a casa, anche se adesso sono curiosa di vedere la reazione del resto della famiglia Hamilton e di un certo coreografo a cui non è stata data nessuna spiegazione e si è visto sparire la ragazza...anche se pensò che Roe non sarà l’unica ad avere di questi problemi...
La storia di Freya è molto triste anche perché lei era solo una ragazzina e deve essere stato a dir poco traumatico per lei trovare la sua amica morta e con ancora l’assassino davanti.
Per il resto che posso dire: come al solito mi lasci con la curiosità di sapere che cosa succederà e quindi non posso far altro che aspettare il prossimo succoso capitolo😁

20/01/18, ore 22:01

Ciao sono io Sky ho cambiato nome mi ero stufata. Uhh sono la prima, ma tanto so che qualcuno mi anticipa. Tranquilla Se ci hai messo tanto a pubblicare capito e nel mentre io son riuscita a tornare dopo il problema del cell Bell capitolo come sempre davvero sei riuscita vermante a descrivere bene quello Che provava la mia Frey. Sei riuscita a farmi emozionare davvero e la prima volta nessuno vi riesce a farmi piangere Ma tu si complimenti Ma come fai io non riesco mi daresti un consiglio?
Per suggerimenti no saprei proprio che darti. Sorry
Al prossimo
Ciao FireStar

18/11/17, ore 22:34

Ciao Gin,
scusa il ritardo ma ultimamente sono incasinatissima..
il capitolo mi è piaciuto come al solito, anche se è stato un po' deprimente..
ammetto che mi hai causato un po' più di una lacrimuccia :D
Quella povera creatura, morta così.. piangooo
Ok, mi ero ripromessa di scriverti una recensione decente, oltre ai miei piagnistei, perciò eccomi qui (mi sto contenendo) ehm ehm..
La parte di Calliope e le ragazze come al solito mi ha fatto morire dalle risate.. e così tu e il mio Maven vi mandate messaggini zozzi ehh..
Brava Freya impicciati! Pure noi vogliamo sapere cosa combinano quei due ^^
La parte di Roe è stata super emozionante -molto più di quella del capitolo precedente, devo ammetterlo-, per non parlare poi del ricordo..
Era troppo tenere come bambina <3.<3
Sono felice che si siano ritrovati, tutti meritano di essere completi.
E sono sicura che questo ritrovamento porterà Roe e Markus sulla buona strada per una relazione molto più duratura..
Adesso vado, ci vediamo alla prossima!

10/11/17, ore 20:44

Ciao, allora questa recensione ti e fatta in modo particolare, da obbligo, verità salvataggio ideato sul gruppo il giardino di efp su facebok scegliend. Obbligo e e e mi e stato detto di recensire una storia che gia avevo letto ma non riuscità a recensire, quindi eccom, ma serei arrivata ugualmente ahahah.
Immaginavo che qualcosa dal capotolo, scorso ma non pensavo che finisse cosi, ma con lei c'era Nelle ma allo stesso tempo hanno nascosto un segreti bello grosso. Come faranno ora?
pee Callie e sempre uno sballo lei con i suoi messaggi un come dire .... e La mia Freya e un vero genio leggere i mesaggi sul cellulare, e che messaggi poi non smettevo piu di ridere, ma Callie riesce sempre a vincere in qualsiasi modo mi stupisco che il cel non sia sia rotto dopo che Freya lo ha lanciato.
Evivaaa ha trovato suo padre Roe al meno un lieto fine c'e.
Sono curiosa di leggere il flash back della mia Freya.
Al prossimo
ciao Sky