Just Like Us
di Gin24

21/05/17, ore 11:14

Ciao! Scusa se non ho recensito il capitolo scorso, ma ho davvero troppe cose da fare e sto impazzendo.
Ora che finalmente ho un po' di tempo libero iniziamo da Cass. Adoro come hai caratterizzato il mio bambino! E' proprio come lo avevo descritto e lui e Freya sono troppo agsdhfdhajhj a questo punto aspetto con ansia di vedere come si svilupperanno le cose tra loro due!
Mi piace anche come hai inserito Allen nella storia, e il mio Cassian che gli fa da guardia è una cosa che ho adorato!
Degli altri personaggi mi piace tantissimo Callie, ti giuro che amo quella ragazza ahahahah
Anche gli altri sono molto belli e vedo tante belle ship nell'aria (ma quanto è adorabile Markus? ahahahaha).
Per quanto riguarda la storia non vedo l'ora che questi bricconcelli liberino tutta la loro fantasia malefica per rovinare questo stupido matrimonio, sono proprio curiosa di vedere che diavoleria si inventeranno.
Ci sentiamo al prossimo capitolo,

Angel

20/05/17, ore 17:17

Capitolo molto interessante...anche se ora ne voglio sapere di più sull'auror e la medimaga!
Mark e Roe sono splendidi e voglio vedere come andrà avanti la cosa, Mark che vuole entrare nelle grazie di Aurora sarà una cosa memorabile e soprattutto quando lo capirà la cara miss Hamilton!!!!
Mal e Uriel sono molto dolci, soprattutto perché lui conosce ogni suo punto debole e ho idea che quando vorrà conquistarla non ci metterà molto ma sarà fantastico...
Callie che estorce informazioni a Ed mi ha fatto morire, adoro quella ragazza sempre di più, ci vediamo al prossimo capotolo! 😘😘

19/05/17, ore 23:46

Uh, sono la prima evviva Allora oddiooo sto diventando scema questa e la terza che leggo e recensico,
Capitolo bello Callie e sempre piu uno spasso che cugina ha la mia Freya, è stracotta di Cassian e lui secondo pure, anche Ed e stracotta del mio Tom almeno io lo presa cosi Sylvia si e licenziata??? Ma poi si pente e torna con un papiro oddioooo, pensavo facesse una vera sfuriata.
Siiii voglio i guai sarebbe davvero uno spasso
Per altra domanda devo pensarci ora non mi viene in mente nulla, spero di ricordarmi se no ricordamelo poi tu con un MP se non ti arriva.
Sta notte mentre dormo magari mi viene in mente, come si dice la notte porta consiglio.
ciao sky.

09/05/17, ore 21:44

NO, GIN! NON MI SONO DIMENTICATA DI RECENSIRE IL CAPITOLO!

Ok, forse è successo... ma sono qui ora!
Comunque capitolo davvero emozionante! La mia Callie l'hai resa esattamente come l'avevo immaginata! una dolce donzella affamata del sesso opposto! ahahahaha
Brava davvero Gin! ho riso come una cretina per tutto il tempo.
E vedo che anche Freya, alla fine, non è passata inosservata eeeeeeh?!!!
Perdonami ma Ed Marie e Thomas sono 'smielosi' è dire poco... ho rischiato quasi il diabete... ti chiedo immensamente perdono ma... insomma, ho creato un personaggio come Callie!
E comunque Markus e Roe sono diventati i miei preferiti! lui ha molto del 'bello e dannato' e non vedo l'ora di leggere cosa succederà fra loro due.
Ma soprattutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bava ancora.
Xoxo
Blue <3

09/05/17, ore 11:09

Hai presente quella canzone che urla "oh my God!" in quel modo assurdo ? Bene in questo momento lo sta urlando nella mia testa dopo aver letto questo fantastico capitolo!
Sul serio, non so come fai ma questa storia mi piace sempre di più !
Allora partiamo dall'inizio..
Primo fra tutti.. il Mio Maven fa la sua comparsa in tutta la sua estrema bellezza!!
Callie mi ha fatto morire dalle risate, ed anche Freya che tentava di riportarla indietro o la frenava con frasi tipo "non puoi andare in giro a starnazzare" e "frena l'ormone quelli non guardano nessuno" ahahahah sono letteralmente morta dalle risate!!
Pad è davvero adorabile! E diciamola tutta, se non fosse stato per lei quei due non si sarebbero scostati dalla zona imbarazzante della conversazione!
Per quanto riguarda Markus e Roe.. devo ammetterlo: sembrano proprio bloccati in una tenzione sessuale incredibile !! :) non vedo l'ora di vederli combinare guai insieme.. Markus si è scongelato e promette decisamente bene...^.^
La storia passata di Mal e lo stronzo mi ha lasciata proprio con l'amaro in bocca come si suol dire.. perché uno stronzo del genere merita solo di finire male.. e ci credo che lei adesso vuole vendetta! La vorrei anch'io.. anzi la voglio per lei!
Nella parte finale viene presentato anche il caro Dereck.. che come sappiamo io e te avrà un ruolo mooolto marginale all'inizio.. ma mooolto importante dopo ^.^
Bene bene non vedo l'ora di vedere l'altra Nelle in azione e Markus alle prese col trio apocalittico!

See ya soon!
xoxo
_Scar_

07/05/17, ore 21:09

Here we go again!!!!! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e... cavolo Giiiiiin! Non puoi mollarmi così!!!! Voglio sapere di nelle e dell'altra lei! Cosa le succederà? Ti prego dimmi che è tipo Nox2 la vendetta 😍 ehm... ok... meglio partire dal principio... Devo ammettere che questo capitolo è pieno di intrighi e frasi che ti lasciano col fiato sospeso... il pezzo di Callie è stato esilarante! Ahahahah 😂😂😂😂 sono MORTA dalle risate già da quando ho letto 'ma che pezzi di manzo!'. Stecchita. Per terra. Ahahahah e poi la situazione è degenerata sempre più!!! Tutti doppi sensi ahahahah povera Freya che si ritrova una cugina del genere! E comunque la dottoressa aveva già fatto colpo eh?!?! Eheh... devo saperne di più, di più! Sbrigati ad aggiornare Gin non posso attendere altre due settimane! Ed e Thomas sono davvero pucciosi. Lui è un santo. Davvero ma dove si trova un esemplare simile in giro?!?!?! Ok, mi sento molto Callie in questo momento... e vogliamo parlare di Markus??? Che rivelazione 😰 non lo facevo così... così... wow. Sono senza parole. Ha guadagnato 1000 punti in un sol capitolo. E Gin... qui ti devo riprendere... Frederick... ma fra tanti nomi proprio Frederick dovevi scegliere?! L'abbiamo già messo nei cavalieri! E vogliamo parlare di Jace? Eheh... ogni riferimento è puramente casuale immagino. Comunque sto Kyle è uno stronzo patentato, motivo per cui ti rispondo subito alla domanda: voglio vedere Uriel che lo picchia per bene per difendere l'onore della sua amica d'infanzia! 💪 vai amore di mamma! Colpisci, colpisci! Bene, ora non vedo l'ora di leggere il seguito. Brava come al solito! Alla prossima. Baci Vic Ps --》 Ho il telefono nuovo ed ho scoperto l'ebrezza delle faccine... AAAAAAAAH! preparati perché le recensioni saranno tappezzare da smile! Muahahah

07/05/17, ore 20:21

Hola!!! ...... Si lo so Gin... sono PESSIMA! dovevo recensirti tipo... un secolo fa?! 😅 ma purtroppo ho avuto vari impegni... comunque sono qui per farmi perdonare! Recensiró questo capitolo ed anche il prossimo prima della fine della giornata parola mia! 💪 che dire... iniziamo con un nonno molto affettuoso, benevolo, simpatico... praticamente l'uomo dei sogni! Si, certo... ti piacerebbe eh?! Brutto megero con il cervello di un opossum!!!! Ed Uriel! Mal ha ragione! Ci mancava davvero che lo chiamassi 'Padrone'! Che poi scusa eh Gin... ma Mal dovrebbe essere la diretta 'erede' di Mr. Simpatia ... perché Uriel le deve dare ordini? Non che la particolare simpatia di mr. Starmounth verso il mio bel figliuolo mi dispiaccia ma... Mal stendili tutti quando puoi! Altra ragazza per cui tifo (e che spero gliene canti quattro) è Aurora! Sto Markus mi sta molto sulle... e se c'è una cosa che proprio non sopporto è la gente che tu umilia davanti agli altri! Uccidi sorella, uccidi! Ehm... dicevamo... coff-coff... si, spero riescano a risolvere le proprie divergenze. Che Ed Marie avesse una figlia chi se lo sarebbe mai aspettato?! 😲 naaaaaaaa! Sono letteralmente caduta dal pero! Comunque quando ho letto che possedeva una cartella sul telefono con 500 foto della sua piccolina mi sono intenerita... e poi messa a ridere come una cretina... perché Gin, non so per quale arcano motivo, ma il mio cervello ha pensato: awwww dolce lei che ha 500 foto di Pad ~ ora che ci penso pure io ho una cartella con più di 500 foto ~ ora che ci penso MEGLIO quella cartella ha come soggetti i miei gatti... e niente sono scoppiata a ridere da sola 😂 Comunque sto Thomas mi piace 😊 ma la favola che stava leggendo era la bella addormentata? Perché se così fosse io pure avrei fatto finire la storia come la bambina! Callie... Sei geniale! Povera Freya che ti ha come cugina 😂 già me la immagino mentre, in un impeto d'ira, lancia l'oggetto del suo odio e poi, quando questo inizia a prendere fuoco, se ne esce con un 'oh, cazzo!'. Ahahahaha sono morta. Ora vado a leggerti l'altro capitolo. A fra pocoooo Baci Vic

04/05/17, ore 16:07

È una capitolo Fantastico!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Fenicebook

04/05/17, ore 14:31

Ho letto questo ieri mezzanotte e appena stavo iniziando la recensione mi hanno beccata ancora sveglia e mi hanno cacciata.
Ma che pensa Callie, che dice? Ahahahah ma allo stesso tempo e spassosa, per fortuna c'e la mia Freya che la tiene un po buona, ma non ha funzionato lo stesso.
Ahahah non cambia mai e incorreggibile, mi sarebbe piaciuto vedere Freya rossa come un peperone.
Il mio Tom e Ed sono molto carini insieme, li vedo una bella coppia, l'idea di dividerla mi piace lo sapevo che avesse accettato, ma chi la sente Sylivia ora?
Pad è davvero una bambina pucciosa e simpatica
La situazione di Mal mi è piaciuta e lui e uno s******o l'idea della spia e fantastica,
Cosa vogliamo che succeda be Nelle lo deve affrontare, perchè.... lo dico io.
Sono curiosa di cosa fará e come andra la situazione tra lui e Nelle o meglio come o cosa fará lei
ciao sky.

04/05/17, ore 00:58

Wow....semplicemente wow...
Adoro la scenetta (visto di chi si tratta il termine è adeguato) di Callie...è fantastica quella ragazza! E poi devo assolutamente sapere che cos'è già successo tra Cassian e Freya! Cioè non puoi lasciarci così...
Thomas ed Ed Marie sono adorabili e con Pad fanno davvero un bel quadretto....ancora prima di leggere mi ero già immaginata che lui volesse dividere la libreria...chissà come andrà e cosa dirà l'agente di Ed, rido al solo pensiero.
Altra cosa: ma questo Fred da dove esce adesso e che cosa è successo con Nelle???? Altra cosa assolutamente da scoprire!
Per quanto riguarda ora la bomba atomica (Roe e Markus) sono esattamente come me li ero immaginata e sono splendidamente esplosivi insieme...Mark è adorabile in fondo è ho come il presentimento che il suo piano di dimenticare Roe finirà molto male e molto in fretta 😁 Mentre scrivo la recensione mi è venuta un'idea che ti scriverò dopo

24/04/17, ore 11:16

Ciaoo!!
Scusa il ritardo, ma sono stata impegnatissima in questi giorni e non sono potuta entrare sul sito!
Comunque il capitolo mi è piaciuto da matti ! Sul serio, stavo lì ad esultare come una decelebrata tutto il tempo xD
Callie è stata fantastica!
L'hai fatta agire esattamente come avrei fatto io.. dai il fatto che passi davanti a tutti fingendo di star bene per poi farsi curare dalla cugina.. è stata formidabile! Proprio da lei ahahahah
Poi devo dire che suo fratello è venuto fuori proprio bene.. sono curiosa di vedere che storia si è inventata victoria su di lui.
Le coppiette:
1) Thomas e Ed Marie:
premessa: ho adorato il piano dell'agente..spiare il nemico per poi tampinarlo per fargli cambiare il posto ? Geniale !
SONO TROPPO CUCCIOLOSI INSIEMEEEEE-
NON VEDO L'ORA DI VEDERLI ALL'APPUNTAMENTO!!!
Non posso credere di dover aspettare un altra settimanaaaa!! (Avendolo letto una settimana dopo sono avvantaggiata rispetto alle altre, però soffro lo stessooo)
2) Markus e Roe :
Li ho amati già dal primo capitolo quei due e ora, con la resa dei conti scopriremo qualcosa di più su tutta la loro storia passata, già inizio a prepararmi psicologicamente.
E comunque non ci crede nessuno che non si tratta di un appuntamento, e che Roe non ci andrebbe mai se la invitasse..
Sese fingete pure miei cari, ma io vi ho scoperto!

XOXO
Blue <3
p.s. Ma la figlia di Ed. è Zola di Grey's Anatomy ? è troppo carinaaaa!
p.p.s. Il nonno di Mal lo odio, dimmi che fa una brutta fine, ti pregooo!!
(Recensione modificata il 24/04/2017 - 11:18 am)

22/04/17, ore 17:44

Holaa!
Oh mio Dioo, già vedendo entrambi i banner stavo saltellando per la stanza 😍😍😍
Alloraa... un po di contegno su!
Inizio dicendo che:
A) amo quel figone di Uriel
B) odio quel vecchiaccio bisbetico, come osa trattare così male la piccola Mal ??
Comunque Mal e Uriel sono troppo belli insieme, non vedo l'ora di leggere ancora su di loro e come passeranno dall'amicizia a qualcosa di più.
Non so te, ma io mi ritrovo troppo in Ed Marie, sono buona e cara ma sulle cose che ritengo fondamentali mi incazzo veramente tanto se qualcuno me le tocca o le insulta.
Detto questo sappi che anch'io mi sarei divertita come lei e Sylvie a spiare il nemico.. che poi c'ha rimediato un invito a pranzo..vabbé dettagli!
Callie e Freya sono delle cugine adorabili, pure lì ho notato quanto fossero dei caratteri reali e non delle mary sue che spesso si trovano come protagoniste su questo sito.
Non vedo l'ora di scoprire cosa fanno i due figoni dietro la porta!
Roe è sempre adorabile, determinata e testarda e il suo voler chiarire le cose con Marcus me la fa apprezzare ancora di più!
Ora vado, anche se avrei altre mille cose da dire, ma devo scappare letteralmente fuori di casa.
Bravissima come sempre!
Aspetterò con ansia il seguito, nella speranza di vedere il mio Maven in azione ahahaha

Xoxo
_Scar_

21/04/17, ore 19:21

Ehy ciao!!!!
Capitolo fantastico e lo amo 😍 😻.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, intanto rispondo alle domande per Ed.
Fenicebook

18/04/17, ore 23:25

Beh che cosa posso dire...splendido capitolo! Ammetto che adoro il NONNO (Mr Sam chiedo venia) di Mal, quando ha convocato lei e Uriel (gran bella visione tra l'altro) ho immaginato una cosa del genere...ci sarà da ridere con quei due!
Non avrei immaginato che Ed avesse una figlia, però in effetti la vedo molto materna e Pad è un amore, davvero...Thomas poi è un cucciolo adorabile, già me lo vedo che si emoziona ad incontrare Pad...sono curiosa di vedere come andrà il loro "incontro di lavoro".
Callie è sempre più furba, mi piace un sacco e povera Freya, le avrà fatto venire un colpo, deduco che le voci che hanno sentito siano di Cassian e Maven, chissà che succederà.
Ora veniamo al punto cruciale: e brava Roe! È ora di mettere in chiaro le cose con il caro signor so tutto io e no Markus (immagina la mia faccia sarcastica) non è un appuntamento (se ci credono loro due ok va bene), so già che sarà un disastro di proporzioni atomiche...
A presto....

18/04/17, ore 22:50

Uh, sono la prima evviva
Non mi aspettavo di giá, o forse ho perso la cognizione del tempo io, e poi adoro gia la storia. Povera Mal, nemmeno un attimo di pace, puo avere ed il nonno mhhh non gia non mi piace lo vedo un po antipatico, perchè non vuole essere chiamata Lolly a me piace, avevo un gatto con quel nome.

Ma quale genere pensava, che poi ha detto che non c'era nulla di cui preocuparsi?
Oddio spero non lo voglia Menare il Mio Tom. E si povera Pad detta cosi sembra un pacco d'avvero.

Che fortuna ha avuto, ci ha creduto e Callie e stata brava ma a rischiato, povera la mia Freya rischia un infarto a causa sua ahahah, e pure fortunata ad avere una cugina medimaga, e poi e davvero inpazzita fare quello che ha fatto le cose avrebbero pure andare peggio.

Oddio adoro come hai reso bene il mio Tom proprio come lo immagino, e ho capito che a lei piace, e lui il ragazzo di Ed sempre se lo puoi dire. Sono curiosa di quale e spero, prendano una decisione giusta.
Per le domande io dovrei rispondere solo per Freya, o anche per Tom? Fammi sapere cosi, penso che rispondere, perchè descrivere appuntamenti non e il mio forte,
e appena ricevo la risposta invio l'MP.
Ciao sky