Piccoli bacetti innocui
di Tokorode Hana

01/07/17, ore 21:03

Toko-Chan! I'm back! ... Ti prego, dimmi che ti ricordi di me... Sono la tizia dei precedenti tre capitoli che faceva le recensioni senza senso, ecco.
Comunque ti chiedo scusa (?) di non essere riuscita a recensire gli ultimi capitoli che hai pubblicato, ma ho avuto parecchi impegni con scuola e altro, quindi non ho praticamente toccato Efp.
In ogni caso direi di passare a questa coppia, che sinceramente non mi ha mai attirata più di tanto, ma che comunque sei riusciuta a farmi apprezzare... E poi Birch che trova Ruby e Sapph-Chan (?) insieme sul divano è qualcosa di incredibilmente epico, mi immagino il povero professore che li fissa sconcertati, con un tic all'occhio, magari.
In ogni caso ti faccio come sempre i complimenti per questo capitolo, è sempre ben scritto e privo di errori, brava.
Ora scappo alla velocità della luce per recuperare gli altri capitoli, aspettati un'altra insensata recensione.
Bye Bye~
_Chiara

16/03/17, ore 17:57

Ciao Tokorode!
​Non ricordo di averti già incontrata, perciò mi presento: il mio nick è _happy_04, ma preferisco -Happy-. Felice di fare la tua conoscenza!
​Non so perché ho visto questa raccolta solo ora, ma vabbe'.
​Detto questo... Ho letto tutto d'un fiato queste prime quattro flash, e devo dire che mi piacciono molto tutte e quattro!
​Per la cronaca, in fondo non credo che Gold stia così male con gli occhiali :3
​Le ho trovate tutte molto simpatiche, tenere e scritte davvero bene! Non è facile scrivere qualcosa di davvero bello e coinvolgente in 5-10 righe, eppure tu ci sei riuscita a perfezione! E poi, l'idea degli oggetti a random da associare a ciascuna ship mi sembra davvero carina!
​In sintesi, ti faccio davvero i complimenti (e un po' anche alla tua amica che sceglie gli oggetti così bene xD), e aspetto il prossimo capitolo sulla WishfulShipping!
​Bacioni,
​-Happy-