Musa, suona una seconda volta
di Hypnotic Poison

09/07/19, ore 00:45

Oddio papà Ryo è troppo divertente e ce lo vedo quando è arrabbiato lamentarsi in inglese, è divertentissimo ahahahaha

Le tue os mi hanno fatto adorare la Ryouchigo ancora più di prima ❤

18/05/17, ore 14:59

Ti prego TI PREGO dammi Oliver o una sua descrizione perché sto immaginando cose xD DEVO farci uno sketchino, su tutti e due questi gioiellini io me li vedo puccissimi e tanto, taaanto più furbi dei genitori xD che capiscono subito come bisogna fare in amore, altro che menate mentali!
Ryou soffri, ma dici bene è il karma -w- doveva nascerti maschio :P

19/03/17, ore 16:13

Ultimamente mi rotrovo a bazzicare sempre più spesso nella sezione dedicata alle Mew Mew e oggi potrei addirittura dire "E menomale!" perché ho trovato questa splendida raccolta! L'ho divorata letteralmente in un lampo e l'ho amata! Mi ha fatto addirittura considerare,ma cosa più importante gradire coppie che non avevo mai considerato (ovvero le Ryo/Ichigo e le Minto/Kisshu) e non è un'impresa da tutti, quindi sono già d'obbligo i complimenti! Ho adorato in particolare "Cuddles", "Last night", "Fourth of July", "Late" mio dio, non so esprimere a parola quanto io abbia amato "Late" *^* ), "Stars", "Just like him", "Iced tea" e infine quest'ultima "Sneaking"! E' geniale! Si comincia sicuri, credendo che si tratti di Ichigo e invece boom, ti ritrovi la figlia! E il povero Ryo che si ritrova preso in contropiede da moglia e figlia! Stupenda! Ci tenevo davvero a lasciare un commento per questa raccolta, fa davvero piacere tornare qui e trovare opere scritte non solo bene, ma in modo da suscitare anche emozioni e vero e proprio piacere nel leggerle! Che dire, complimenti davvero! Spero  che continuerai ad aggiungere flash-fic, non possono rimanere recluse in una cartella del computer se sono tutte così belle, meritano davvero di vedere la luce del sole! Ti faccio ancora tanti complimenti, spero di leggere presto un nuovo aggiornamento e nel frattempo, continuerò a rilaggere questa fantastica raccolta <3 Tanti baci

Rubis HD

14/03/17, ore 18:36

Che cariiiiiinaaaa!!!! <3 Tu non deludi mai!! *.* E meno male che la raccolta non era ancora finita!! ^^
Subito pensavo fosse Ichigo che, uscita con Ryo e tornata tardi, stesse cercando di non farsi scoprire da suo padre; infatti non capivo quel “Gotcha”. XD Poi però si è evoluta anche meglio!! XD
Uuuuuh, un figlioletto per Minto e Kisshu "quasi morto" Ikisatashi: sono curiosa di conoscerlo meglio!! ;)
Spero ne aggiungerai altre!! ^^
Un bacione <3