Odi et Amo
di effie_

28/10/18, ore 17:30

Ok, questa storia che Lily adori il Quidditch, ed è addirittura arrivata in condizioni di giocare al posto di James per sostituirlo, devo dire che è una scelta si innovativa, ma molto bizzarra, xké forse l'idea stona un pochettino, non trovi?
Parlando di loro due, a proposito, sono stra felice di come si stanno evolvendo le cose, sono davvero una gioia da guardare loro due insieme; bellissima la parte quando lei si sdraia insieme a lui lasciandosi coccolare da lui, e capendo finalmente quanto James la desideri, ma il pezzo da novanta è stato sicuramente quando gli ha confessato del sogno premonitore sul loro bacio, e Lily incredibilmente glielo da lei stessa, anche se era un semplice bacio a fior di labbra innocuo, ma CAZZO LO HA BACIATO!!!!
Menomale che durante i festeggiamenti, lei gli è rimasta accanto, specialmente quando ha detto: "In tutti questi anni, Potter, tu sei l'unico che si sia meritato le mie attenzioni. Quindi, dovrai sopportarmi"; io ho detto, ok James, girati e baciarla adesso come se non ci fosse un domani.
E infine il lieto fine, Sirius e Marlene sono tornati insieme, SSSIII!!!! Addirittura gli ha detto pure di amarla sotto lo pioggia, cosa che so quanto alle ragazze piace una situazione simile, specialmente se è un amore come quello tra loro due, quindi un bel pollice in su 👍🏻, e adesso non resta che lo facciano i nostri James e Lily a darsi una mossa.
(Recensione modificata il 28/10/2018 - 05:33 pm)

14/03/17, ore 21:51

Capitolo semplicemente meraviglioso!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come continuerà tra James e Lily

un saluto,
Valdream

14/03/17, ore 18:44

Okay....io sono fatta di questa storia!!!! Continuala al più presto ti scongiuro!!!!