Something beautiful will come your way
di dolcecarmensita

24/08/17, ore 16:36

Il protagonista maschile sembra molto interessante, anche se l'incontro non è stato proprio piacevole per Serena. Il titolo del capitolo era già tutto un programma! Nonostante la situazione la nostra Serena non rimane indifferenze al fascino del bel dottore, ma questo non lo salva dalla sua rabbia. Direi, anzi, che non si è affatto risparmiata! Lui rimane abbastanza imperturbabile, ma credo che con un mestiere come il suo sia indispensabile saper mantenere la calma. Ora immagino che dovranno rivedersi per i danni alla macchina.
Bellissimo il rapporto che lega le tre amiche! Un bacio.

24/03/17, ore 16:08

Seguo questa storia sin dalla pubblicazione del primo capitolo e adesso che il racconto sta prendendo davvero forma, posso dirti che la trovo esilarante.
È fresca, chiara e molto scorrevole: è leggera, proprio perché sono in primis i personaggi ad esserlo.
Trovo adorabile il fatto che la protagonista sia sempre circondata dalle amiche e che condivida con loro ogni esperienza; questo fa comprendere quanto l'amicizia sia un pilastro fondamentale all'interno di questa storia.
Ho trovato toccante la parte in cui Serena descrive il suo passato e straordinario il suo modo di essere sempre critica e cinica.
L'incontro col dottore è degno di nota: è bellissimo, gentile e alla mano, ma questo non ha placato la furia della protagonista dopo l'incidente.
Credo che l'unica cosa che volesse realmente fare mentre le sue amiche sognavano, fosse ammazzarlo.
Sono tanto curiosa di leggere il quarto capitolo e nel frattempo... complimenti! Mi piace molto il tuo lavoro.
Un bacio