Come in una Fan Fiction
di GianAuror

07/06/17, ore 18:50

Questa storia è fantastica!
Oggi l'ho letta insieme alla mia migliore amica e ci siamo divertite un sacco, gli incontri che questo povero malcapitato ha con Hope sono divertentissimi xD
Lei sembra proprio venire da un mondo parallelo.. e mi chiedo cosa succederà prossimamente!
Vedo che non l'aggiorni da un po' e mi dispiace, se deciderai di non continuarla sarà veramente un peccato..
Io comunque aspetto il prossimo capitolo :)
baci xx

18/03/17, ore 17:13

Puoi anche farti fottere dal cane. Il nome della tipa. Il nome sul telefono. Non so da dove iniziare ad amarti. XD

15/03/17, ore 16:06

Peccato che non sono stata la prima a recensire, ma seriamente, vorrei inviarti un monumento, una medaglia.... IL PREMIO NO-BBEL.
A parte la considerazione puramente "estatica" di trovare qualcosa scritto in italiano, ti prego, continuala, la metto nelle seguite perché è troppo divertente.
Poi, non sono amante del genere, né del gruppo 1D (attendo haters pure io), ma trovo che hai caratterizzato i due in modo adatto. E' proprio così che me li immagino, soprattutto non vedo l'ora di leggere le loro probabilissime reazioni agli atteggiamenti di Hope Quando Trombiamo Smith.
Alla prossima! Lune

15/03/17, ore 15:01

Semplicemente... ADORO!
Avevo bisonico di qualcuno che parodizzasse l'aria di delirio di questo fandom, grazie!