Shadowhunters-La nuova battaglia
di LordPando

15/03/17, ore 19:55

Brad e Lottie *___* Aw sono così felice che tu abbia inserito tutti e due i miei personaggi in questo capitolo :D
Da quel poco che ho visto e dall'odio di Lottie per i lupi mannari ti dico che è perfetta! Da quanto ho capito prova antipatia per Zoe siccome è fidanzata con un lupo vero? Mi piace tantissimo *^* voglio leggere altri capitoli come questi davvero, sono perfetti! Lei è perfetta e Brad è perfetto, non vedo l'ora di rivederli assieme in un nuovo capitolo.
Per quanto riguarda Tessa e Jamie. Sono pucciosi, punto.
Chi sarà il cattivo? Uhm, punto su uno del preator così, a pelle. Escludo i miei perchè non so se vorrai usarli per una parte da cattivi xD
Per il resto, beh, come sempre perfetto. Ti prego aggiorna rapidamente <3 alla prossima!

15/03/17, ore 18:57

auwwwwww
Braad mi piace, finalmente uno stregone gentile. tutti gli altri sono strani nel senso buono.
ed ecco di nuovo la coppia di parabatai che amo. Jamie come minimo se ne infischierebbe della regola parabatai, ma farebbe di tutto per Tessa. anche resistere dal saltarle addosso.
molto bello come rendi i pensieri di Jamie è tenero quando passa da un meno formale Tess ad un più serio Tessa.
giuro se ho riso quando hai fatto la parte del la bara rosa ahah
che bello la mia oc si è salvata le chiapette. bava tesoro ^^
e tu bravissimo come sempre ad interpretare i miei oc.