Odi et Amo
di effie_

28/10/18, ore 19:34

Ooohh kaayy, come posso iniziare se non con... SSSSSIIIIIII, FUCK YEAHHHH!!!! 🤩🤩🤩🤩😍😍😍😍
Va bene, basta fare la fan girl impazzita, non è nel mio stile, ed è strano visto che sono ragazzo, ma cazzo finalmente è successo, finalmente James e Lily sono una cosa sola, posso dire che questo è sicuramente il capitolo più bello che ho letto fin'ora, se non il migliore, ma voglio analizzarlo con ordine.
Allora, innanzitutto per la classifica del Quidditch, io avrei fatto in modo che le luride Serpi fossero finite ultime e i Tassi terzi, così l'umiliazione di Lestrange, Regolino e compagnia bella fosse più che completa. La partita l'hai descritta in maniera perfetta, non cambiarei una sola virgola; la McGranitt in lacrime è strano da vedere, ma lo posso comprendere, xké è a causa delle Serpi che lei smise di giocare a Quidditch quando era studentessa, ecco spiegato anche della poca simpatia nei confronti delle Serpi da parte sua.
James e Lily, guarda non so neanche io cosa dire se non che qui il loro amore esplode in una maniera incredibile; mi ha sorpreso Lily piu che altro, prima se lo sbaciucchiare negli spogliatoi, poi c'è la scena omaggio a Harry e Ginny, l'ho davvero apprezzato. La parte bella è quando fanno l'amore, davvero molto dolce e strano che Lily si sia concessa a lui subito anche se lui era disposto ad aspettare che lei fosse pronta e sicura prima di un passo come quello, ma ormai lei sembra che non voglia più sprecare tempo insieme a lui, giustamente, e si era capito soprattutto al suo compleanno che lei voleva stare insieme a lui "in ogni modo umanamente possibile". Se posso consigliarti, io avrei fatto la storia a rating rosso e descritto meglio il loro rapporto, ma per il fatto che dopotutto quello che hanno passato sarebbe stato meglio descrivere molto dettagliatamente il loro rapporto, più per il fatto che a me piace leggere di questi momenti senza filtri e censure.
Il Patronus è stato il tocco finale in questo capitolo assolutamente fantastico, mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti di Lily in questa parte, ormai si era capito di quanto fossero anime gemelle.

20/03/17, ore 14:12

Ciao, mi sono persa questi ultimi due capitoli, però sono riuscita a recuperarli; mi sono piaciuti entrambi molto, però mi lascia un po' perplessa l'atteggiamento di Piton, dal momento che sembra davvero disprezzare la condizione di Lily, anche se nei libri questo non traspare dai libri, quindi questo atteggiamento mi sembra un po' strano, ma per il resto mi sono piaciuti entrambi, soprattutto per quanto riguarda il chiarimento di Sirius e Marlene. Al prossimo capitolo

18/03/17, ore 10:04

Ciao!!!

Finalemente James e Lily stanco insieme ahahahhaah bellissimo capitolo davvero....
spero di leggere presto il seguito!

un saluto,
Valdream