Together Forever
di Frafra9

08/05/20, ore 09:24

Awwwwww finalmente i nostri piccioncini si sono sposati *__________* Che cosa meravigliosa <3 <3 Alla fine il matrimonio è stato metà e metà come, poi, avevi detto, perché hai scritto che si scambiano le fedi e che non sarebbero previste nella tradizione Quileute. Davvero bello, l'idea è stata geniale! Immaginare tutto quanto il contesto della festa, ma soprattutto, lasciarsi emozionare dalle parole che dicono Jacob e Renesmee nei loro rispettivi discorsi post cerimonia, mi ha regalato una sensazione di pura magia *-* Ora sono curiosissima di scoprire che cosa succederà nei capitoli finali!

21/03/17, ore 23:24

Ciao Fra!
Hai fatto bene a informarti sui riti di nozze dei nativi americani e hai saputo mescolare bene il reale e l'inventato. Finalmente Jake e Renesmee sono sposati e sono ufficialmente una famiglia :) E' bello che Jacob abbia pensato a sua madre Sarah anche in questo giorno. Ness come è normale è super apprensiva con Will, che però è in ottime mani! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi piacciono i capitoli pervy XD
P.S. A volte usi troppe virgole, ad esempio qui: "Mamma e papà, tornano presto. Tu, fai il bravo". Dopo mamma e papà non serviva mettere la virgola, se leggi la frase ad alta voce te ne accorgerai ;)
Alla prossima :*
Greta

18/03/17, ore 14:30

Ciao,
il matrimonio mette logicamente un po' d'agitazione a Renesmee, ma tutto va per il verso giusto! Ti capisco quando dici che trovare informazioni sui matrimoni degli Indiani d'America non è stato semplice, anch'io infatti ho avuto la stessa difficoltà in Sunlight's Ray part 3, comunque direi che te la sei cavata alla grande mischiando informazioni inventate e informazioni vere! Sono sicura che nonna Bella saprà prendersi cura di Willard alla perfezione, durante la breve assenza dei suoi genitori. Aspetto l'ultimo capitolo dedicato alla luna di miele, sono curiosa!
Vanessie