Time Echoes
di Cecilia

23/03/17, ore 23:00

Eccomi, ho tralasciato la lettura perché finalmente mi sono decisa anche io a pubblicare una Fan Fiction su questa serie!
Comunque, il mondo è davvero piccolo e mi sono sorpresa anche io, di sicuro andró a leggere gli altri tuoi libri perché mi piace veramente il tuo modo di interpretare le cose sia nelle opere originali che qui, nelle fan fiction.
Torno alla lettura dopo aver visto l'ultima puntata di Legends e trovarmi uno Snart sposato che fa bei discorsi al suo matrimonio mi destabilizza, tanto quanto la reazione di Mick che non riesce a capacitarsi di come questo sia possibile. Adoro questa dinamica, come le altre d'altronde, ancora complimenti!

21/03/17, ore 23:47

Ciao, ci ho messo un po' ma eccomi qui!
Inizio con il dirti una cosa che non c'entra niente con la recensione in se: sono andata a dare uno sguardo ai libri che hai scritto e, senza rendermene conto, mi sono ricordata di avere la versione ebook del tuo libro "Doppelganger", non avevo collegato subito che fosse la stessa cosa! In ogni caso devo farti i complimenti anche per quello, l'ho adorato nonostante mi ci fossi imbattuta solo per uno strano caso e lo feci leggere anche a mia madre proprio perché lo ritengo davvero bello.
Tornando alla FanFiction:
Hai catturato definitivamente la mia attenzione inserendo Snart, io stessa syo cercando di scrivere una fan fiction con lui come protagonista, lo trovo un personaggio estremamente complesso e mutabile per non parlare delle dinamiche che si creano con il suo partner Mick, le trovo affascinanti, un misto tra divertimento, complicità e malinconia. Per il resto la storia scorre bene tanto da sembrare quella della serie tv (anche se quella in alcuni momenti si frena) e i personaggi, per quel poco che ho potuto vedere fino ad ora, non risultano snaturati ne fuori contesto.
E niente, sono troppo curiosa di leggere il seguito!

20/03/17, ore 16:20

Non ti nascondo che questo primo capitolo mi ha lasciato con la curiositá che mi aspettavo dal momento in cui ho deciso di aprire questa fan fiction, il tuo modo di scrivere è fluido e intrigante allo stesso tempo e, cosa che mi piace molto, aggiungi i dettagli giusti esponendoli molto bene senza appesantire la storia.
Credo che tutto ciò nom spetti a me dirlo visto che hai due libri editi, tra l'altro mi hai incuriosito e mi piacerebbe sapere anche cosa hai scritto di originale.
Per assurdo credo che le fan fiction siano difficili da trattare inserendo un altro personaggio che, ovviamente, andrà a modificare la trama della storia ma credo che aia sia questa la parte più bella dello scriverle. Sono stra curiosa di vedere lo svolgimento futuro e, questa sera quando torno, so già cosa leggermi ;)