Beauty and the Beast - Tale as old as time
di SusanTheGentle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/03/17, ore 16:19

Ciao Sue!!!
Mamma mia,scusa se sono sparita in quest'ultimo periodo ma tra il trasferimento e l'università non ha più avuto tempo di fare quasi nient'altro. Chiedo perdono!!!!!!! E' anche vero che efp senza di te, per me non è efp, e tu lo sai mia dolce compagna di avventure <3 <3
Te lo dico fin da subito: te l'avevo detto (non avrei voluto ma mi ci hai costretta) e hai fatto bene a cambiare sezione per bullicare la nuova storia, come volevasi dimostrare nel fandom di Ben non ti caga nessuno, tesoro, te l'ho ripetuto per mesi che ti hanno boicottata laggiù, per colpa di quella stronza mia omonima. Non mi vergogno di scriverlo apertamente, non ho paura, non temo i ban, io quando ho da dire qualcosa la dico, lo sai vero?
Ma veniamo alla storia, che già mi ha preso un sacco. Tu sei come sempre il top dei top, non ho idea di come tu faccia a diventare sempre più brava. Lo sai che sei migliorata ancora, si? Bene, se non te ne eri accorta ora lo sai :))))) Buonissima l'idea di seguire il film di Disney, anche con certe battute, però vedo molto di te, il tuo stile è chiarissimo e sono certa che ci riserverai tante nuove scene, diverse dal film che tutti conosciamo. Chissà che bello sarà leggere la Bella e la Bestia così, come se fosse un libro nuovo appena comprato, un remake di carta.
Il principe Benjamin...ehm...sì ok xDDD Come dico sempre... chissene!!! La storia è tua, la versione è tua e puoi fare tutto quello che ti pare e piace, nel senso, potevi anche chiamarlo come un Pokémon che andava bene lo stesso ahahah (non so cosa sto dicendo). Il cast è perfetto, cosa dico perfetto, super perfetto!!!!!!! Emmy, la nostra Emmy come Belle è superba, favolosa. E' lei, cioè non poteva farla nessun altro (altro che la Watson! Ha sempre la faccia incazzata quella) L'omaggio che hai fatto ad Alan Rickman facendogli interpretare Tokins... io ti amo donna! E' uno dei miei attori preferiti (era T_T) mi hai fatto un regalo unico! Anche con Colin però, ci sta troppo come Lumiere, però ha i baffi in quella foto. Nel senso, Lumiere non li ha, è Tockins ad averli (mi ricordo bene?). Va bè, sono sottigliezze!!!!!!
Un pò odioso il principino viziato, ma nemmeno la fata è della massima simpatia. Meno male che arriverà Belle/Emmy a sistemare le cose. Non vedo l'ora di leggereeeeeeee!!!!!!!!!!
Hai notato che mi sono parecchio contenuta in questa recensione vero? Non ho ancora abbastanza elementi per sclerare bene, wahahahaah! Sono certa che appena i due protagonisti si incontreranno mi scatenerò. Ogni quanto aggiornerai? Giuro, s emi fai penare come con i Blaire non ti perdonerò maiiiiii!!!! A proposito, sto aspettando, dove sono finiti??? Va bene, va bene ti perdono giusto perché sei tornata con qualcosa di nuovo.
Non badare a tutti gli errori che ho fatto scrivendo.
Un bacio grande mio tesoro!!!!!!!!!!
A presto,
la tua Joy Barnes.

19/03/17, ore 19:23

Ciao Susan! Forse non ti ricordi di me ma ho recensito parecchio tempo fa la tua fic Queen of my heart. Il mio nick è quasi lo stesso che avevo prima, ero Aly_F, adesso Aly_Effe. Vedi, non cambia molto. Siccome ho perso la mail e la password non avevo più l'account di efp e mi ci è voluto un sacco di tempo per rifarlo, tutto perchè lo aveva fatto una mia compagna di scuola, io sono imbranata, non capisco niente, sbaglio e poi perdo le cose. Sono un caso perso. Comunq adesso sono qui, sot cercando di rimettere nelle liste tutte le storie che seguivo e, vedendo la tua pagina, ho notato che avevi scritto qualcosa di nuovo. Waw! Sono felice di essere riuscita a tornare sul sito sai? Mi mancavano le fanfiction, praticamente leggo quelle tutto il giorno. Questa poi mi sembra scritta molto bene, che brava! bella l'idea di fare una storia su Ben Barnes come la bella e la bestia, appena torno a casa guardo il cast dal pc, adesso sono in macchina e dal cell non riesco a caricare il link. Non vedo l'ora di sapere come continua! Anche io sono fan del film della walt disney, i nuovi film non mi piacciono molto, solo cenerentola, dove c'è Lily James che amo. Comnq... niente, brava ancora e aggiorna presto!
Aly_Effe

19/03/17, ore 12:35

Buongiorno carissima! Sono la prima? *-* Ma dai!!!!!!!
Adoro di già questa storia, sappilo, è tremendamente promettente, come del resto tutto quello che scrivi,ahah! So che diventerà un capolavoro con la C maiuscola. Appena ho visto che avevi pubblicato una nuova fan fiction ho fatto i salti di gioia! Cioè,  una fanfiction su Ben Barnes come principe della bella e la bestia! Tu sei mitica!!!! Certo che però è proprio uno stronzetto il nostro principe Benjamin, eh? ;) bè ci sta, dopotutto deve esserlo se la fata lo ha punito. Bellissima l'idea di descrivere passo passo il modo in cui la fata lo maledice, davvero, mi aspettavo un prologo essenziale, sai come l'inizio del film Disney,  dove il narratore racconta a grandi linee quello che è successo, invece tu hai svolto la scena nel tempo presente (per la storia). Mi è piaciuto proprio ma proprio tanto.
Conoscendo a memoria il film Disney (ho consunato il dvd per tutte le volte che l'ho gardato) non ho potuto fare a meno di notare alcune frasi riprese proprio da questo. Non è assolutamente una critica, tutt'altro,  penso tu abbia fatto benissimo, così il lettore, oltre a imbattersi in una nuova versione, può riassaporare alcune battute della fiaba che già conosce. Anche io avrei fatto così, quindi pollici in su per te! Posso dirti che anche se sei stata assente tanto (troppo!) il tuo stile non ne ha minimamente risentito, anzi, sei diventata ancora più brava! Sei davvero portata per scrivere fantasy, perché non hai ancora pubblicato un racconto, dico io?
Il cast è perfetto, non conosco un paio di attori ma non importa,  mi documenterò :) Emmy Rossum come Belle è meravigliosa, perfetta, e hai fatto benissimo a sceglierla. Sei stata grande, veramente, sono tutti perfetti, l'ho già detto lo so, non fa niente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Non farmi attendere molto anche per il proseguo di Ben e Claire,  sono ansiosa di vedere i casini che dovrai combinare a quei poveretti! Aahaha!

Jess
(Recensione modificata il 19/03/2017 - 01:51 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]